IMSIL

IL MOSTRO SOTTO IL LETTO

Creato da generale.grievous il 04/02/2010

FACEBOOK

 
 
 

 

« IL MOSTRO SOTTO IL LETTO...4° CAPITOLO - Re Incubo ... »

IL MOSTRO SOTTO IL LETTO - III CAPITOLO

Post n°5 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da generale.grievous

III capitolo.
L’ incubo inizia.


I fratellini non potettero resistere dalla tentazione di entrare nella camera , si precipitarono così ad ispezionare il letto, ma la mano pelosa, che era sempre stata in agguato, con una mossa rapida afferrò la gamba di Luca che venne trascinato con violenza sotto il letto senza poter opporre resistenza.
Alessio gridò- Lucaaaaaa!- e all’ improvviso il letto e alcune parti del pavimento crollarono con grande scroscio in un buco buio e profondo, Alessio era impietrito, passò del tempo, forse qualche minuto … ma poi con grande coraggio si buttò nel vuoto.
Quando atterrò rimbalzò sul materasso caduto in precedenza, si guardò intorno e vide solo alberi verdi con delle facce davvero mostruose. Non c’era traccia di Luca !
Alessio che era forte e coraggioso s’accorse di un sentiero e vi si incamminò.
Camminando notò che stava scendendo un po’ di nebbia, non molti passi dopo già non riusciva a vedere più niente. All’ improvviso apparve una luce che si muoveva velocemente, Alessio la seguì e questa lo condusse in una piccola casa fatta di rami e di foglie. Alessio si affrettò a bussare alla porta e uno strano gnomo gli aprì e gli chiese - Chi sei ?- Alessio rispose -Mi chiamo Alessio posso entrare?- lo gnomo rispose - sì , ma fai presto prima che ritorni - -chi?- domandò Alessio - Il Pistrosauro - rispose lo gnomo - Che cos’è ?- ridomandò -è una specie di pipistrello gigante- continuò -è lui il capo da queste parti-
Alessio si sentiva preoccupato e chiese allo gnomo se per caso avesse visto altri bambini: - Sì! Ne è passato uno proprio poco fa e uno la settimana scorsa il boss li avrà portati alla palude nera: il suo regno-
Alessio disse -O mio Dio questo è un incubo-
Lo gnomo ribattè - Ragazzo mio, questo è solo l’inizio del tuo incubo ! -

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963