Creato da BuffoEvento il 08/10/2010

Fripplecandies

...

 

« .Poi »

.

Post n°34 pubblicato il 12 Marzo 2014 da BuffoEvento

Li vedo, non so ancora per quanto ma li vedo.
Mi guardano come fossi una bestiolina strana, una calamita che attrae le condizioni più strane.
Mi ammirano. Perché ancora oppongo resistenza, perché ho ancora forza per ribellarmi, perché non lo so. Perché io non oppongo più nessuna resistenza, perché io non ho più forze, ma loro sono abituati a vedermi così, e continuano nella loro visione routinaria.
Io, poco alla volta, mi sto trasformando in un inutile piccolo cumulo di macerie.
Ormai il pensiero e ogni cellula della mente segue il corpo, e il corpo va solo verso un veloce e strambo declivio.
Spero sia veloce. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

L0HERDIHEdiventoimmaginimare2046santobevitoreDJ_Ponhzipino1959gannaincantoKarnycellspiterx0farfallina.svarte1245fin_che_ci_sonostellacontessaBuffoEventoannare38
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963