emozioni - tutto quello che accade...
« Precedenti Successivi »
 

[veh]

.. che flash tornare qui dentro dopo così tanto tempo..ormai non [ri]conosco più nessunoa parte un tipo che mi ha mandato stamattina lo stessomessaggio che in questi 6 anni ho ricevuto almeno una decina di volte[della serie certe cose non cambiano]forse però sono cambiata iosicuramente certe cose che mi hanno dato pensieri qui dentroora non…
 

[forse succede davvero]

... forse ci siamo...                         ... forse si avvera...                                                    ... forse inizia davvero una nuova vita...... forse ci credo davvero...                                              ... forse....
 

[dedicato]

... è un amore rubato e sbagliato quello che stiamo vivendo...... è un piccolo fuoco che si alimenta delle nostre voglie...... è un tuo sguardo.. un tuo tocco.. un tuo bacio che mi accende...... sono i miei baci a cui non sai resistere che ti legano a me...... sono ore in quella camera che diventa…
 

[è arrivata la neve... con essa il Natale]

è molto che non scrivo qui sopra.. di cose ne sono successe tante....alcune incredibili... alcune da togliermi il fiato....alcune sono sbagliate... dolorose.....qualcuno di nuovo è entrato nella mia vita....qualcuno ne è uscito definitivamente....qualcuno mi ha regalato emozioni e brividi....qualcuno mi ha fatto arrabbiare e piangere...ma è la vita di tutti i giorni..quella reale che a…
 

[sta.tornando.l'autunno....forse]

..è ancora caldo... si sta ancora molto bene di giorno quando il sole ci fa compagnia....voglio che resti con noi ancora per un po'..soprattutto sabato.. ho un matrimonio.. sì l'ennesimo, l'ultimo dell'anno..e volendo mettere il  nuovo vestito da me disegnato e fatto da mia mammaho bisogno ancora di questo tepore....anche perchè non sono ancora pronta…
 

[ferie...chiuso]

Finalmente sono arrivate le VACANZE anche per me...e da sabato non ne voglio più sapere di fatture, IVA, contributi, ritenute,clienti, telefono, scocciatori vari.. basta.. fino al 31 non ci sono per nessuno..spalle voltate anche per pc, mail, Facebook...via tre settimane di purificazione da tutto questo...quest'anno saranno ferie a quattro.. io & moroso più mio cugino…
 

[e.state.]

forse.. finalmente.. l'estate è arrivata!!!inizia ad essere veramente caldo, nonostante l'acquazzone di ieri pomeriggio...che ha rinfrescato giusto giusto le prime ore dopo.. ma stamattina è un gran caldo..Non ho molto da raccontarvi.. e non mi va di riempire il mio blog con notizieprese dalle news o postare canzoni e/o citazioni... solo per mandareavanti in contantore...è che…
 

[no.titolo]

questo fine settimana niente mare.. uffa... abbiamo l'ennesimo matrimonio!!eh sì si sposa un altro della squadra di calcio del mio moroso, forse, siamo arrivati a metà, per il prossimo anno ne hanno già preannunciati tre.. aiuto!!Intanto abbiamo saputo che a questo non sono stati invitati tutti, sopratutto le nuove entrate della squadra, ovvero i più giovani..…
 

[.pausa.mare]

mi preparo.. mi preparo a questo week-end lungo, visto che facciamo il ponte erestiamo al mare fino a martedì.. non vedo l'ora.. non vedo l'ora di staccare datutto e da tutti, di stare io e lui da soli in pace.. non vedo l'ora di sdraiarmi al sole e non pensare più a niente, se non…
 

[disinfestazione...help]

Aiutooooo.. mi si è riempito il blog di esseri indesiderati.. ma non esiste un filtro.. un guardiano.. uno della security..uno che faccia selezione all'entrata come nelle discoteche serie????..certo, che certa gente non ha proprio un cavolo da fare nella vita....della serie "non ho una vita mia aspetta che mi faccio un po'gli affari degli altri"…
 

« Precedenti Successivi »