Creato da fruttidistagione il 29/11/2006

°Trascorrendo°

... il tempo non tradisce mai

 

 

Post N° 211

Post n°211 pubblicato il 05 Novembre 2008 da fruttidistagione

... di tutto ciò che ci fa piangere, di tutto ciò che ci fa ridere, gioire, angosciare, divertire - cosa resta?

Le emozioni sono una lama a doppio taglio, sono una droga - tutti le inseguiamo affamati e non riusciamo a farne a meno!!
Riversiamo spesso le nostre emozioni su una persona e questa diventa un'attrazione una giostra una droga, cioccolata, cibo e quando baciamo quando sentiamo la pelle mangiamo... ci dissetiamo e forse questa è passione... Emozioni e passione!! Sentimenti emozioni e passione... per me gira tutto intorno a questo, il resto davvero non mi attrae non mi prende non mi interessa... E' il mio gioco questo e crea dipendenza e le dipendenze sono malate e per non renderle tali devi, bisogna restare equilibrati, un pizzico un pò... Poco, per non cadere, per non perdersi! 























Come dice il figlio della mia amica... l'azzurro è un colore di apertura in una vita senza chiusura...

 
 
 

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da fruttidistagione

 Brezza, emozioni, sguardi, leggerezza, nuvole bianche, sorrisi, aria, sole....
Voler non volere nulla... Sorda ad ascoltare solo la vita... Cieca a vedere solo i colori.... Sono qua.... Soave.


 
 
 

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da fruttidistagione

Il fatto è che se adesso mi sistemo, mi faccio bella... Se indosso un vestito e gli stivali senza calze e metto lo smalto di colore rosso alle unghie mi creo l'aspettativa di vederti, come se stessi arrivando da me.... Invece non è così! E' solo frutto del mio desiderio che nonostante sia anche il tuo non è realizzabile. Io voglio vivere, ho smania di vita... Di amore di emozioni di quotidianetà di tutto ciò che ti fa sentire VIVA, ho voglia di mare!!!
Ho deciso che quando mi viene voglia di esternare non lo faccio più chiamandoti o mandandoti messaggi... Lo scrivo qua, così tu non lo sai e io comunque mi sono "sfogata"...  Parlare tanto non serve... Quando dici tante cose, ed io da dire ne ho in continuazione, non vieni nemmeno più ascoltato... Allora io non parlo più... Vediamo se il silenzio potrà mai essere meglio delle parole!

 
 
 

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da fruttidistagione

 Voglio l'ancora e le ali.... Voglio tutto!

 
 
 

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da fruttidistagione

 Facciamo tanto i duri, quelli che comunque stanno bene anche senza nessuno - poi invece ti accorgi, guardandoti dentro, che la verità è che senza amore non si vive pienamente la vita... Manca sempre un briciolino di qualcosa che a volte nemmeno capiamo che cavolo sia..... Comunque tutto questo non diciamolo a nessuno... Shhhhh... Certe verità non vanno rivelate!


Mi sono un pò persa... Questa è un'altra verità!

 
 
 

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 25 Settembre 2008 da fruttidistagione

 Ciò che è successo ieri diventa passato, tutto quello che succederà dopo è ignoto e ciò che conta davvero è ORA; l'istante il secondo... E' passato il secondo di prima e quindi è passato STOP BASTA cancella!! ORA ORA ORA... SOLO ORA

 
 
 

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 15 Settembre 2008 da fruttidistagione

Sto provando dei sentimenti talmente importanti che se solo provo a scrivere mi sembra di sminuire tutto... Quindi sto in silenzio e penso... Ieri ho assistito alla fine dell'estate... Al mare... In un posto che vuoi per la compagnia, vuoi per le emozioni, vuoi quel che vuoi era MERAVIGLIOSO....

Il motto della giornata è: SIA QUEL CHE SIA...

 
 
 

Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 01 Settembre 2008 da fruttidistagione

Dopo una serie di esperienze ho capito che non mi devo aspettare nulla... così tutto quello che mi arriva è un dono e non è frutto di aspettative create magari dalla mia fantasia... Sono un pò disillusa sì, ma almeno non soffro! O almeno cerco di non stare male... La verità comunque è che più che credere nei rapporti SPERO! Poi vivo... Dico che non ci credo ed è un pò vero, ma io SPERO che durino allegramente tutta la vita... Faccio un pò quella che per spirito di contraddizione, quasi in maniera scaramantica dice "noooo ma tanto non me ne frega nulla" e poi non è così...  Insomma una sognatrice disillusa che spera il "vissero tutti felici e contenti"! Ecco come mi sento... 
Lo dico io che bianca neve e cenerentola hanno rovinato noi povere fanciulle ormai diventate grandi!!!!! Povera me!

 
 
 

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 28 Agosto 2008 da fruttidistagione

Adesso io so che se ci sei, se sei presente, allora ti vivo e se non ci sei ti dimentico...


E so che quando si sta bene non ci si fanno domande,

e so che non dura tutto per sempre...

E so che se faccio fluire le emozioni, se durante la giornata mi emoziono, vuol dire che sono VIVA
e i miei occhi prendono luce
e la mia pelle luccica
e il mio corpo è compatto... perchè è vivo!!!!
Vivo con amore e passione... 

 
 
 

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 15 Luglio 2008 da fruttidistagione

Vivere con la luce negl'occhi.... come se si stesse combinando una marachella...

sono arrivata a questa verità:

perchè il fatto di pensare, il fatto di voler capire i perchè

il fatto di trascendere

mi porta a vivere come se davanti alle apparenze

ci fosse nascosto il segreto della conoscenza di se,

la luce. Conservare lo stupore insomma… come i bambini!!

 

 
 
 

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 14 Luglio 2008 da fruttidistagione

Mi sento il cuore pieno di amore.... Ce n'è così tanto che non riesco a trattenerlo, allora esce con le lacrime. Sono lacrime di gioia, sono lacrime di emozione... Amo la mia famiglia... E' la mia forza... E' il mio sorriso... E' la mia vita! Il resto è pressochè relativo!

L'AMORE ESISTE... L'AMORE E' OVUNQUE ... CIRCOLA NELLE VENE.... E PASSA ... NELL'ARIA ... NEGL'OCCHI .... NEL RESPIRO ....

 
 
 

Post N° 199

Post n°199 pubblicato il 08 Luglio 2008 da fruttidistagione

.... Io dentro ho tante di quelle emozioni che ogni giorno è sempre diverso dall'altro .... non esiste per me la noia.... esiste la vita con tutti i suoi colori... in una giornata posso cambiare tanti colori, arancione, verde, verdone, blu, celeste.... e a volte anche grigio perla, nero... Ma comunque colori, comunque vita! Il colore della nostalgia, il colore di quella velata tristezza com'è?? Forse proprio grigio perla... E il ROSA? bhè il rosa è il colore del gioco.... e io vorrei dipingere tutto pink... La mia cameretta è pink e pure la facciata della mia nuova casa lo è...

 
 
 

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 06 Luglio 2008 da fruttidistagione

Questa mattina paure e squilibrio si sono svegliate con me e ora dentro di me si sta dispuntando una battaglia con fucili e spade, sto cercando di avere la meglio sto cercando di vincere la battaglia ma a debilitarmi c'è l'ansia che nonostante io la zittisca dicendole "sei solo ansia non rompere le scatole" lei continua a tenermi legata!
Comunque io sono una cretina perchè a generare queste battaglie sono io o più precisamente una parte di me, quella più divertende, quella che si ficca nei pasticci in un attimo... Non ho capito che certe cose non le me posso permettere... non riesco a gestirle certe situazioni! Non sono ancora pronta per tuffarmi nel mondo popolato "dagl'altri" e commetto un sacco di errori compreso quello di non saper ascoltare forse, non sempre, in alcuni momenti!!
Adesso c'è Daniela che sta sgridando Dani, la parte di me più divertende che fa pasticci.
Daniela è seria è razionale porta un completo gonna e giacca blu e si fa la cipollina ai capelli è tipo la signora Rottermaier dei tempi nostri e poi c'è Dani con le treccine il vestito a fiorellini che gironzola ridendo qui e lì... Daniela sgrida Dani e lei l'ascolta solo quando fa pasticci poi puntualmente torna a farsi i cazzi suoi... Classico!! Io come faccio a trovare equilibrio tra loro due!!!
Se tutto questo non ha un senso non ha importanza, l'importante è avere un senso... Io il mio senso lo so... E so che sto un pochino meglio!!! Non posso dire di non andarmi bene così... Mi devo bastare!! Comunque come faccio a non bastarmi.... con tutto il casino che ho dentro!!!!

 
 
 

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 05 Luglio 2008 da fruttidistagione

E' come se avessi testa e cuore privi di contenuti o almeno o forse questi contenuti tacciono... Forse hanno caldo e senza ventoline la testa si mette a nannare in stanby... Mi dice "lasciami stare un pochino". Quindi io sfarfuglio pensieri volanti, pillole di questo e quello... tutto e nulla praticamente!! Poi ogni tanto i "contenuti" tornano all'attacco e mi assalgono e dentro si scatena un tumulto di sentimenti indecifrabili che mi mangiano e mi sputano l'anima...
Vorrei toccare l'infinito.... Questa è la verità!

 
 
 

Post N° 196

Post n°196 pubblicato il 30 Giugno 2008 da fruttidistagione

Se prima mi sentivo su una altalena adesso credo proprio di stare sulle montagne russe... o giù o su!!! Ieri sono stata a casa chiusa al fresco sola senza nessuno, senza parlare con nessuno.... una sensazione magnifica... quando suonava il telefono mi dava fastidio! Ieri mi sono tuffata nel mio mondo e stavo così bene da non aver proprio bisogno di nulla, credo comunque di aver semplicemente bisono di ferie apparte tutto... Comunque la cosa importante è non smettere mai di "giocare"... mai!! Mai prendersi sul serio... Assolutamente!!

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danidanilandiagianlucafra1piccinibramantecleocat2010stef.prosSteffffciarin65mix3426perpoche1Ladiarymaresogno67luciopiufruttidistagionedolceluna.12elefantevincenzo1945
 
 
immagine
 

°MI RACCONTO COME SONO IN SINTESI°

Vivo in bilico tra sogno e realtà, i timori mi precludono la felicità.
Ho bisogno di ancore per non volar via con la fantasia, o per avere un posto dove tornare.
Avrei voglia di lasciarmi andare ma poi mi freno! 
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 
  immagine
 

°C’È UN TEMPO PER TUTTO°

 Per ogni cosa c'è il suo tempo.
C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
Un tempo per uccidere e un tempo per guarire,
un tempo per demolire e un tempo per costruire.
Un tempo per piangere e un tempo per ridere,
un tempo per gemere e un tempo per danzare.
Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli,
un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.
Un tempo per cercare e un tempo per perdere,
un tempo per serbare e un tempo per buttar via.
Un tempo per stracciare e un tempo per cucire,
un tempo per tacere e un tempo per parlare.
Un tempo per amare e un tempo per odiare,
un tempo per la guerra e un tempo per la pace.
:) il seguito avrà il suo tempo...
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963