Creato da fruttidistagione il 29/11/2006

°Trascorrendo°

... il tempo non tradisce mai

 

 

...

Post n°227 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da fruttidistagione

E' quando ti senti nè felice nè triste che sei veramente "lucida". E' quando ti senti nè felice nè triste che puoi permetterti di prendere delle decisioni importanti. Quelle decisioni che una volte prese non possono più essere ritrattate. Quelle decisioni dove o vai o stai ... Ma se vai non torni più ... Perchè essere coerenti è da persone emotivamente stabili... L'emotività frega!!!

 
 
 

....

Post n°226 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da fruttidistagione

Per accedere a questo blog devo digitare il nome del mio ex. Ogni tanto penso a lui, ma non con tristezza o amarezza o nostalgia, fa parte dei ricordi passati, un pò come i ricordi di bambina. Non si rinnega il passato... Ma c'è il presente ... Esiste solo il presente. quando ho compiuto 30 anni questo 13 gennaio ho scritto sul un postit al mattino presto "oggi è il giorno del mio compleanno, oggi è il giorno del cambiamento". Parlo spesso di cambiamento, e anche se rimaniamo sempre noi stessi le situazioni cambiano allora ci sembra sempre di cambiare quasi pelle, ma non è così... Però concretamente ci sono stati cambiamenti nella mia vita. L'anno scorso ho rischiato di morire... in un incidente stradale... la vita cambia quando vedi la morte in faccia forse per questo io il giorno del mio compleanno sono scappata dall'ufficio e me ne sono andata in giro a zonzo, mi sentivo libera, mi sentivo una sopravvisuta fortunata e felice e ho voluto ricordare quella giornata tatuandomi una farfalla in volo. Da quel giorno ho cominciato a volare, ed ora sono qui che vivo la mia vita frenetica e piena di tante emozioni... Per entrare qui però ci vuole la password, l'accesso al mondo col nome del mio ex porca miseria!!!! La cambierò... così posso continuare ad entrare.

 
 
 

...

Post n°225 pubblicato il 01 Marzo 2010 da fruttidistagione

Ci sono giornate tipo quella di oggi, dove incassi tante di quelle emozioni che arrivata a sera proprio non riesci ad andare a dormire. Perché sei pieno, sei carico, non hai sfogato.

Non ho vissuto abbastanza! Mai abbastanza per tutte le emozioni che ho dentro.

Io questa sera non vorrei mai e poi mai andare a dormire, perchè mi sento così piena di vita che vorrei correre.... lontano lontano restando comunque dove sono!!! Mi sento scoppiare…. Ho voglia di amare!

 
 
 

Post N° 224

Post n°224 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da fruttidistagione
Foto di fruttidistagione

Sto sentendo l’amore, lo sento nell’aria… lo sento tra i fiocchi di neve, lo sento negli alberi, negli occhi della gente, lo sento ovunque e mi riempie, mi riempie… mi fa sentire viva… mi completa… mi fa camminare - volare  a 5 cm da terra, quanto basta per sentirsi con i pensieri leggeri… Sento che sta arrivando altro amore… lo sento vicino, tra poco busserà alla mia porta e io aprirò e mi illuminerò…e lo abbraccerò con tutto il calore che ho …  ancora di più, sempre di più!

 

Dio mi ha regalato la possibilità di vivere ancora… e io voglio assaporare ogni gusto, ogni sensazione, ogni emozione….

 
 
 

...

Post n°223 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da fruttidistagione
Foto di fruttidistagione

È o sembra un blog semi abbandonato questo?

È il mio blog che è rimasto in silenzio, o sono pure io che mi sono parlata poco?

Impossibile…

È solo il blog ad essere rimasto in silenzio!

Prima di ricominciare a scrivere ho riletto qualcosa…

e sorridevo, sorridevo di me!

Sinceramente questa mattina sono tornata qui perché Qualcuno mi ha fatto notare  che il blog è semi abbandonato…

Un pochino è vero!

Sono successe tante cose in questi mesi.

L’inquietudine che raccontavo nell’ultimo post è degenerata, fino ad arrivare al punto di resettarsi.

Ed ora rieccomi qui con tutte le situazione pratiche in ordine.

 Quindi lavoro!

Ed ho un concetto di “vita” più solido, visto che la stavo perdendo!

Il cuoricino è libero e le emozioni viaggiano sempre più veloci di me, quindi corro corro corro per inseguirle, ma non ci sto sempre tanto dietro!

….

Tra qualche giorno compierò 30 anni, e la parola d’ordine del 2010 e dei miei 30 anni è GIUDIZIO.

Ce la posso fare?

 
 
 

...

Post n°222 pubblicato il 28 Settembre 2009 da fruttidistagione

Sto soffrendo per uno sconosciuto, per un uomo visto 4 volte circa o 3 non ricordo… il che già solo a metterlo nero su bianco è assurdo! È vero che è assurdo?

Dunque soffro per lui e ne sto cercando disperatamente un altro… per sostituirlo… così dimentico!

Intanto sono disoccupata prendo 800 euro al mese senza fare un cazzo e sto vivendo come se mi fosse morto qualcuno!

Ho paura di perdere la memoria perché se non faccio contabilità per un po’ dimentico tutto…

Dimentico ogni cosa!!

Ah, poi gioco sempre a fare la positiva ma in verità sono una grandissima rompi palle, rompo le palle appena apro bocca. Quindi è meglio che io cominci a lavorare su di me…

Disastro, cerco lavoro casa e fidanzato!!!!

A 29 anni!!!

Ora che mi sono detta la verità sto meglio?? Non è forse giunta l’ora di smetterla di raccontarmi cazzate?? E automaticamente di sembrare disumana raccontandole agli altri?? Non sono credibile per nulla… Quasi pazza!! Sì…  

 
 
 

...

Post n°221 pubblicato il 21 Agosto 2009 da fruttidistagione

Non sono riuscita quasi più a scrivere, non sono riuscita più ad esprimere tutta quella fantasia che ho in mente... non sono più riuscita a frequentare le stesse persone, sono sempre rimasta io... Si cambia, ma allo stesso tempo si resta uguali! Le solite contraddizioni di sempre, i soliti conflitti interiori. Tutto e niente, chiaro e scuro... Bello e brutto, ma comunque sempre reale... Mai distolto da positività o negatività o da ideali o da apparenze... Sempre realtà, sempre consapevole...

Le stesse parole, con un abito NUOVO! Un abito rosso, un abito nero ...


Ci sono momenti nella vita in cui l'unica alternativa è perdere il controllo...
Ancorata alla consapevolezza... LA MIA!

 

 

 

 
 
 

...

Post n°220 pubblicato il 09 Marzo 2009 da fruttidistagione
Foto di fruttidistagione

QUANDO SCRIVEVO "SE CI SEI TI VIVO SE NON CI SEI TI DIMENTICO..." FINISCE COSì, CHE SE LE PERSONE NON LE VIVI LE PERDI, INCONSCIAMENTE SI SELEZIONA... O COSCIAMENTE NON SI SA, MA SI SELEZIONA!! SPESSO INCONTRIAMO DELLE PERSONE CHE MAGARI CI LASCIANO QUALCOSA DI POSITIVO E POI CAMMINANDO LE PERDIAMO PERCHè LE STRADE NON SONO PARALLELE, SI INCROCIANO E BASTA! NOI CI SIAMO INCROCIATI.. SIAMO CONSAPEVOLI ALMENO DI QUESTO?

 
 
 

...

Post n°219 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da fruttidistagione

Non devo pensare che mi sento sola perchè siamo tutti soli... con noi stessi!

 
 
 

....

Post n°218 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da fruttidistagione

Vivo sempre come se da un momento all’altro dovesse cambiare qualcosa.

 

Corro entusiasta e poi PLUF, solo aria…

 

E’ il momento della corsa che mi piace, ma non vorrei sempre correre..

 

Mi piace anche l’aria però…

 

Ma non sono finta…

 

Voglio anche concretezza, ma mi piace anche questo!

 

Ma voglio vivere di più,

 

ancora di più…

 

Stando in aria senza perdermi.

 

Stando qui e lì e anche là,

 

col sorriso, le scarpette rosse e le treccine…

 
 
 

.....

Post n°216 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da fruttidistagione
Foto di fruttidistagione

Ho capito che quando stai male, quando non hai più energie per sopportare nessuno si diventa sinceri - "la sincerità del pazzo". E tiri un sospiro di sollievo perchè tiri fuori quello che ti crea disagio interiore e piano piano ti riprendi il tanto amato sorriso!!

Nessuno e niente ha il diritto di appropriarsi del mio sorriso!
Il desiderio di stare bene prevale su ogni cosa, prevale su tutti i fronti e questo mi regala davvero tanta tanta energia...

E' tempo di ripresa... lo sento!

E' tempo di luce...

 
 
 

....

Post n°215 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da fruttidistagione
Foto di fruttidistagione

Poi hai dei momenti che senti di essere talmente fragile e vulnerabile che qualsiasi cosa qualsiasi persona ti può distruggere, anche se forse la prima persona che ti distrugge sei tu... Quindi diventa autodistruzione, ansia, inquietudine. E' tutto ciò che ODI, la negatvità, lo squilibrio!!!
Di solito scrivere mi serve quasi come autoterapia... Oggi non ci riesco tanto, anche se sinceramenete poi così male con me stessa non sto! Insomma sono qui che mi sento vulnerabile e allo stesso tempo sento un calore intimo nell'anima... Bho!! Non so spiegare e faccio anche un pò fatica a capire...

 
 
 

Post N° 214

Post n°214 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da fruttidistagione

Poi capisci che in verià non c'è nulla da capire e quando ti accorgi che di conseguenza non c'è nemmeno più nulla da dire allora è finito tutto.... Quindi se stai bene non pensi se cominci a pensare c'è qualcosa che non va e se smetti di pensare perchè sei stanco e perchè comunque ti accorgi che non c'è nulla da capire chiudi il cerchio!!! Insomma torna sempre tutto.... Anche quando stai male chiudi un cerchio e quando si chiude qualcosa si apre sempre qualcos'altro, anche se talvolta credo che accumulando delusioni ci si inaridisca; non lo so, forse parlo così perchè in questo momento sono delusa e ferita! La cattiveria ferisce profondamente, l'indifferenza ferisce profondamente...  E se sto ancora qua a parlare di cattiveria e indifferenza mi rendo conto di continuare a dare importanza a cattiveria e indifferenza quindi basta!! Bisogna voltare pagina... Bisogna avere il coraggio di andare avanti e di pensare che tutto ciò che ci distrugge ci arricchisce....

 
 
 

Post N° 213

Post n°213 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da fruttidistagione

Ieri sera poco prima di addormentarmi ho capito che i sentimenti e le emozioni ci rapiscono l'anima.

 
 
 

Post N° 212

Post n°212 pubblicato il 27 Novembre 2008 da fruttidistagione

Ma i sogni da dove arrivano?

 
 
 
Successivi »
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danidanilandiagianlucafra1piccinibramantecleocat2010stef.prosSteffffciarin65mix3426perpoche1Ladiarymaresogno67luciopiufruttidistagionedolceluna.12elefantevincenzo1945
 
 
immagine
 

°MI RACCONTO COME SONO IN SINTESI°

Vivo in bilico tra sogno e realtà, i timori mi precludono la felicità.
Ho bisogno di ancore per non volar via con la fantasia, o per avere un posto dove tornare.
Avrei voglia di lasciarmi andare ma poi mi freno! 
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 
  immagine
 

°C’È UN TEMPO PER TUTTO°

 Per ogni cosa c'è il suo tempo.
C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
Un tempo per uccidere e un tempo per guarire,
un tempo per demolire e un tempo per costruire.
Un tempo per piangere e un tempo per ridere,
un tempo per gemere e un tempo per danzare.
Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli,
un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.
Un tempo per cercare e un tempo per perdere,
un tempo per serbare e un tempo per buttar via.
Un tempo per stracciare e un tempo per cucire,
un tempo per tacere e un tempo per parlare.
Un tempo per amare e un tempo per odiare,
un tempo per la guerra e un tempo per la pace.
:) il seguito avrà il suo tempo...
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963