l'incanto - l'incanto di una notte magica
« Precedenti Successivi »
 

per te cucciolo mio

E come ti amo...un amore immensonell'esplicita passioneassorbito nell'affettosenza alcuna restrizioneamore....con infinto saporeamore fraternoangelico,lascivoamore eternoTI AMO..... e come ti amo!oggi e sempresono internamente di tecreatura per te viventeun essere affamato di tedi te sempre dipendenteTI AMOe come TI AMO
 

capire

pesso tendiamo a mettere un velo sul nostro cuore....come per protezione...per la paura di dover soffrire troppo....per cercare invano di evitare ancora di provare quei sentimenti che poi ti fanno star così male...è sbagliato?? forse...ma chi puo' contraddire un cuore ferito che cerca solo di proteggere se stesso?? E' vero, a volte si dicono fesserie…
 

la sposa del diavolo

 

ritorno alla fonte

Un miraggio m'appare accennato tra la fitta boscaglia, dove il sole non può entrare. Ricamato sulla seta pura, avvolge di pensieri la tenue entità ancora metà umana, che stanca lambisce la volta del cielo. Ma tu, proprio tu, che apri l’infinito crei un nuovo universo di luce, argento e oro, tu mi guiderai altrove, dove…
 

noi due

Restiamo qui, nel meraviglioso amplesso dei nostri corpi. Restiamo qui, fermi ad aspettare il trapasso che santifichi per l’eternità la nostra unione.
 

angelo nero

L'angelo nero è tornato a bussare alla mia porta È entrato senza che me ne accorgessi Nel silenzio assoluto dei suoi passi inesistenti avvolgendomi con il suo manto fatto di fumo e di tenebra. Muta creatura della notte più buia mi ha presa senza che un lamento venisse fuori dalle mie labbra gelide bianche come…
 

solo te

Sali, sali sulle ali del piacere, dove ogni sogno diviene realtà, dove non potremo mai volare. Affido la mia anima ai tuoi magici e sapienti occhi, affinche ci sia ancora domani, regalami la gioia di immaginare un mondo migliore e accompagnami per mano nei momenti tristi della triste realta , in questi due mondi così…
 

amore

Una carezza sul viso, come ali di farfalla. Un sussurro all' orecchio, come voce d'angelo Un bacio, il risveglio da un sogno che riporta a sognare. Come la rugiada mattutina, il tuo bacio disseta le labbra, Come fiori si aprono ai primi raggi dell'aurora tu apri il mio cuore sei la mia aurora, il mio…
 

Post N° 3

 Dal buio nasce la luce, dal dolore può nascere un fiore, un tenero filo che con amore ci darà un giorno lo spettacolo dei suoi colori. Illuminerà il profondo di un'anima sperduta in cerca di una strada per ritornare a vivere, per sempre, insieme nella luce dell'amore. Le lacrime faranno posto alla speranza, il futuro…
 

la sopsa del diavolo

  - Ti ho cercata, amore, ti ho cercata così a lungo ho viaggiato i sette mari, i quattro angoli del mondo potevo sposare la figlia di un re ma l'ho lasciata pensando a te -- Se tu l'hai lasciata, allora sei da biasimare inconsolata starà lì ad aspettare io invece ho un marito, fa il…
 

« Precedenti Successivi »