IL LIBRO DELLA VITA - la mente, il cuore e l'amore
« Precedenti Successivi »
 

Cuore solitario

Cuore sede dei mieisentimenti delle emozioni,dei pensieri dell'amoredi quell'amore cheè sacro non è profano.Cuore.....Cuore solitarioche il mio corpopossiede.Non è una virtùma la mia forzad'animo, l'energiamorale in cuiperseguo lo scopoche mi sono propostoad ogni difficoltal'amore e amaredi un Cuore solitario.
 

solo

Mi ritrovo.......soloseduto su una panchina.Solocon i miei pensieririmango ha rifletterei sbaglidella mia vitagrandi o piccoliche siano.Solo.......è il mio destino.
 

riposo

Sono stanco?Sono stressato?Ho bisogno di unviaggio rilassante?Mi rivolgero a voiONORANZE FUNEBRIgarantite riposo eterno.Nessuno maiè tornatoindietro a lamentarsi.
 

tu figlio

Tu figlio.... che ho sempre desiderato. Tu figlio che porti il mio sangue, guarda la vita e vai avanti. Ora io......disperso con la mente sono in confusione difficile per me... riordinarla, parto e vado in cerca del mio io. Chi sà.....forze figlio mio....un giorno qualcuno di me si ricorderà. TVB papà.
 

" Io "

Volevo non farla soffrireLo persa.......lo persa mia figlia,non vuole vederminon vuole sentirmi."Io".....che lo sempre amatadal giornoch'è nata."Io".....che come padrelo difesa."Io".....orala vedrò solocon il pensiero e la mente.E' sempre ....... mia figlial'amerò intensamente.TVB...papà.
 

piccolo racconto

Alla mia giovane etàero stato improntatoa una rigida disciplina,nonostante lavoravo i campi,non sentivo più l'odore dell'erba fiorita.Vivevo a distanzadalla vera vita,sentivo solo le vocidi una marmagliama non potevoaprire bocca.Di notte rinchiuso nel granaioascoltavo,nel grande silenzio....chi miagolava,chi strideva e guaiva,pieno di pauratra i sacchi di grano mi nascondevocon l'attesa del  giorno,....per ritornare a lavorare i campi.
 

" Nel ricordo di Te "

Grazie per la tua collaborazione..Ly
 

VENTO

Disperso...disperso  nei  pensieri  e  problemidi  tutti  i  giorni,cerco una  Via  d'uscitami  sforzo; ma  non  riesco.Vorrei  in  questi  momentiessere  ventoper  non  averepensieri....il  vento  della  primavera
 

ECCOMI

Oho.......tramonto beatola notte mai riservato...........ho passato il tempoad osservare le stellema!finalmente l'amore ho trovatotra esse...........un angelomi si è accostatoè l'angelo dell'amoreche m'apertoil cuore.
 

“Fiato”

Ariache ogni giorno e notte respiroVentoche le mie parole trasportinel cielo stellato accompagnatedal suono delle campaneudite……uditema non dormite.
 

« Precedenti Successivi »