Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi di Marzo 2020

Crisi Coronavirus: arrivano le sconcertanti affermazioni di Walter Nudo: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?”

Post n°265 pubblicato il 24 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

Ormai la pandemia da Coronavirus ha colpito l’intero pianeta ed ogni paese ha deciso di adottare dei provvedimenti per ridurre il numero di contagi, cercando così di evitare che si possa arrivare al collasso dei reparti di terapia intensiva. Ma walternudoc’è un personaggio pubblico che non sta assolutamente vivendo con angoscia questo tragico momento e che va tranquillamente in giro essendo convinto che, dove sta lui in Florida, non ci siano pericoli.

Stiamo parlando di Walter Nudo, amatissimo dal pubblico che lo ha voluto vincitore in ben due reality, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 3. L’uomo da alcuni mesi si è allontanato dalla tv e pubblica dei tutorial per “migliorare” l’approccio delle persone nei confronti delle problematiche della vita, impartendo anche lezioni di meditazione.

Attualmente vive  in Florida ed ha lanciato ai fan questa proposta: e se te la prendessi come una lunga vacanza?

Si mostra abbronzato e felice mentre passeggia senza alcuna mascherina per la città e a chi gli chiede spiegazioni, risponde che siccome è ad Orlando (e quindi non Italia) può stare tranquillo.

Peccato però che ormai da una settimana il presidente americano Trump abbia preso coscienza della gravità della pandemia ed abbia anche bloccato i contatti con l’Europa, mentre i cittadini hanno preso d’assanto i supermercati svuotandoli! I fan sono rimasti basiti e lo hanno attaccano pubblicamente (qualcuno lo accusa anche di avere creato una setta):

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La tv cambia: tantissimi programmi sospei per Coronavirus

Post n°264 pubblicato il 16 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

Nelle ultime ore sono arrivate come un fulmine a ciel sereno le notizie di due casi positivi. Ieri il comunicato ufficiale delle Iene: “Nella redazione del programma di Italia 1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare”. Per quanto riguarda Quarta Repubblica, la trasmissione non andrà in onda a causa della positività al tampone del suo conduttore Nicola Porro.

Oltre a questi, sono davvero molti altri i programmi sospesi, ecco un elenco forse destinato ad allungarsi: 

  • Domenica Live (Canale 5)
  • Verissimo (Canale 5)
  • CR4, La Repubblica delle Donne (Rete 4)
  • Le Iene (Italia Uno)
  • Quarta Repubblica (Rete 4)
  • Pressing Serie A (Rete 4)
  • Tiki Taka (Italia 1)
  • Forum (repliche dal 16 marzo)
  • Ballando con le stelle  - sospeso e rinviato a data da destinarsi.
  • Avanti un altro (repliche dal 16 marzo)
  • Uomini e Donne (Canale 5, dal 23 marzo)
  • La Corrida (Rai Uno)
  • Made in Sud (Rai Due)
  • Soliti Ignoti (Rai Uno)
  • Porta a Porta (Rai Uno)
  • L’eredità (Rai Uno)
  • Tv Talk sospeso per due settimane
  • La prova del cuoco di Elisa Isoardi
  • Detto Fatto (Rai Due). E'è stato scoperto un caso positivo al virus. Si tratterebbe di una truccatrice. Allo staff del programma è stato impedito di uscire dal centro di produzione milanese, che potrebbe venir chiuso per 14 giorni.
  • La prova del cuoco (Rai 1)
  • Vieni da me (Rai 1)
  • Tv Talk (Rai 3) 
  • Settimana Ventura (Rai 2)
  • Dribbling (Rai 2)
  • A tutta rete (Rai 2)
  • Domenica In (Rai 1)
  • Chi l’ha visto? (Rai 3)
  • Agorà (Rai 3)
  • L’Assedio (Nove)
  • Fratelli di Crozza (Nove)
  • Sospese da martedì 10 marzo le riprese de Il Paradiso delle Signore. Ma la soap di Rai Uno continuerà ad andare regolarmente in onda grazie agli episodi registrati in precedenza
  • Sospese da qualche giorno pure le riprese di Un posto al sole. La soap di Rai 3 andrà regolarmente in onda con le nuove puntate fino a venerdì 10 aprile. Da lunedì 13 aprile verranno trasmesse delle repliche di Upas.
  •  
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    Amici19, Alessandra Celentano fa marcia indietro. I fan la asfaltano

    Post n°263 pubblicato il 16 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    Dietrofront di Alessandra Celentano ad “Amici19”: “Mi dispiace se ho mancato di rispetto agli altri giurati. Dissento dal comportamento dei ragazzi che volevano abbandonare il talent”. E i follower la sommergono di critiche: “Peccato, avevi ragione. Quanto ti hanno pagata per scrivere il post?”. 

    La terza puntata di “Amici19” deve essere stata fuoco e fiamma anche a telecamere spente, anche nel backstage.Durante la diretta “impazzita”, il coreografo Giuliano Peparini aveva sostenuto Javier, ballerino con il vizio di avere un piede dentro il talent e uno fuori: “Hai ragione. Anche secondo me avevi ballato molto meglio di Nicolai (promosso con quella sfida alla quarta puntata)”, ma tempo 24 ore e su Instagram condanna severamente i comportamenti “uterini” degli allievi, Valentin e Javier su tutti. Dopo Peparini, tocca a un’altra maestra: la  dissidente Alessandra Celentano.

    L’inversione a U dell’insegnante è tutta nel post sul suo account Instagram “Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo. Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre. Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio! Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare. Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro”.

    I seguaci della maestra di danza hanno espresso grande delusione per la marcia indietro arrivando a insinuare che il post fosse “un ordine di Queen Mary”....

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    Tutta l'Italia chiusa in casa a soffrire, Berlusconi se ne sta tranquillo in Francia

    Post n°262 pubblicato il 16 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    Il presidente di Forza Italia trascorrerà un periodo in Francia, come misura di sicurezza anti-contagio da Covid-19. Il presidente Tajani assicura: "È in continuo contatto con noi, ha partecipato telefonicamente a tutte le riunioni".berlusconiprovenza
    Trascorrerà nella villa della figlia Marina, un periodo di relax. Per l'età, come previsto dalle misure di prevenzione al coronavirus, i medici hanno ordinato al leader di "stare in sicurezza anti-contagio".

    In bocca al lupo al fondatore di Forza Italia che possa superare bene anche questa crisi ed altre cento. Peccato che gli altri ultraottantenni del Nord Italia non possano seguirlo in Provenza, ma debbano convivere con il Coronavirus ed il rischio di dover andare in ospedali allo stremo, anche per i tagli dei governi anche da lui sostenuti

     

     

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    Vasco Rossi senza freni: "Ecco perché in America l’emergenza è meno grave"

    Post n°261 pubblicato il 06 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    Vasco Rossi è uno degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. I suoi successi hanno fatto da colonne sonore a intere generazioni e ancora oggi Vasco è amatissimo dal pubblico e considerato una vera e propria leggenda. vascorossiNon a caso quest’estate è stato protagonista di veri e propri bagni di folla quando era al mare, circondato dall’affetto e dal calore dei suoi tantissimi fan. In questi giorni il cantante di Albachiara è a Los Angeles e proprio da lì ha voluto mandare un messaggio all’Italia tramite la sua pagina Instagram, per parlare dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in crisi il nostro Paese. Il cantante si è espresso senza mezzi termini e soprattutto senza troppi peli sulla lingua, spiegando perché, secondo lui, in Italia ci sono tanti contagi in più rispetto agli Stati Uniti: ecco le sue parole.

    Secondo il cantante, dunque, il Coronavirus ha visto pochi casi accertati in California semplicemente perché lì i tamponi costano circa 3200 dollari l’uno, per cui pochi sono quelli che possono permetterseli. “Chissà quanti sono già ammalati e lo saranno senza che le autorità se ne debbano preoccupare”, scrive Vasco, che accompagna la sua riflessione con l’hashtag ‘Orgoglio italiano’. Siete d’accordo con le sue parole?

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    GFVip, svelato il cachet di Valeria Marini e quello di Barbara Alberti…cifre da capogiro!

    Post n°260 pubblicato il 06 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    Il Grande Fratello Vip si è allungato (grazie agli ascolti riscontrati)  e finirà il 27 Aprile. Per questo nella casa sono entrati due nuovi concorrenti: Valeria Marini e Sossio Aruta, ed è proprio su uno di loro che si è concentrata l’attenzione del albertimarinisettimanale ‘Novella 2000′, la rivista ha reso noto il cachet di Valeria.

    La procace attrice avrebbe firmato un contratto che prevederebbe 20 mila euro a settimana e una volta eliminata, la presenza in studio con ‘gettoni’ di 15 mila euro a puntata.  Per un semplice confronto, invece, la regista Lory Del Santo avrebbe intascato 5 mila euro.

    La scrittrice Barbara Alberti avrebbe intascato ben 18 mila euro a settimana per vivere nella casa di Cinecittà, oltre agli 8 mila euro per presenziare in studio

    I Cachet sono differenti per ogni concorrente, legati prevalentemente alla loro notorietà, come tra l’altro aveva confermato anche Alfonso Signorini prima che il reality iniziasse: “La differenza di cachet dipende dal personaggio e dalla sua notorietà. L’elemento economico non è l’elemento fondamentale della partecipazione. Una persona deve essere convinta ed avere il piacere di farlo. Poi a secondo di ogni singolo personaggio, noi imbastiamo ogni singola trattativa per arrivare ad una conclusione.”

    I contratti quindi non sono tutti uguali e non solo dal punto di vista del compenso ma anche delle penali, vedi nell’ultima puntata Fabio Testi che ha chiesto al pubblico di essere eliminato. Proprio per questo molti concorrenti chiedono al pubblico di uscire, proprio per non pagare la penale, invece la Alberti disse in casa che per lei era tutto diverso: “Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, le puntate che ho fatto me le devono pagare. Me lo hanno garantito.”

    Quindi la scrittrice ha avuto un trattamento di favore rispetto agli altri?

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    Caterina Balivo, arriva una telefonata agghiacciante a "Vieni da me": "Lui non c'è più". Gelo in studio

    Post n°259 pubblicato il 06 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    Durante una recente puntata del salotto di Rai1, andata in onda senza pubblico a causa dell'emergenza coronavirus, si è verificato un momento di forte imbarazzo.

    Come ogni giorno, Caterina Balivo ha lanciato il gioco telefonico sulla casa misteriosa. Il pubblico che riesce a prendere balivola linea deve indovinare a chi appartiene. Ma oggi un concorrente ha commesso una grave gaffe. Un signore ha ipotizzato infatti che l'appartamento fosse di Fabrizio Frizzi. Gelo in studio. Caterina Balivo ha cercato di mantenere la calma e ha replicato commossa: «Fabrizio Frizzi non c'è più, forse intendeva la casa di Carlotta Frizzi». Il concorrente annuisce, ma la casa non è quella indicata. Caterina Balivo chiude velocemente la telefonata e la trasmissione continua...

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    GF Vip: Il marito di Fernanda Lessa contro tutti: "‘Mi spiace vederla distrutta dall’ignoranza delle persone’"

    Post n°258 pubblicato il 04 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa, si scaglia contro il GF Vip per il crollo psicologico della moglie. La brasiliana è stata accusata di fare riti magici contro Antonella Elia. Subito dopo la diretta la donna, duramente redarguita, ha pianto disperatamente stesa per terra in camera da letto.

    Fernanda Lessa ha spiegato che essendo lei per metà Indios e pure una fervente credente, ha semplicemente crollofatto un gesto usuale nel suo paese di nascita: ha utilizzato del sale per allontanare la negatività. Luca Zocchi è furente. Sul suo profilo, condividendo una foto della moglie durante il crollo psicologico al GF Vip, scrive: “Purtroppo questo è quello che succede quando la gente è ignorante e non ha idea di cosa parla. Mia moglie fortunatamente ha una sensibilità superiore a molte persone e sono sicuro che ha le spalle larghe e che gli attacchi rivolti al suo credo e religione, beceri e ignoranti, non la toccheranno davvero perché sa di essere nel giusto”.

    “Mi spiace solo vederla così per colpa dell’ignoranza delle persone. Capita, spesso quando la pensi diversamente, quando provieni da un’altra cultura, vieni trattato cosi, vieni bistrattato in quanto ‘diverso’ ma non sono questi i messaggi che dovrebbero passare…amore mio, stai tranquilla, la gente ti vuole bene, io ti amo, le piccole ti amano, fottitene di quello che dicono dei barotti finti perbenisti…ti amo, tanto”, sottolinea ancora l’uomo nel suo post. rosario

    Luca continua a far conoscere il suo pensiero contro il GF Vip e la sua produzione anche nelle IG Stories: “Peccato che non abbiate fatto vedere che la Elia e i video ce li ho io qua presenti, dicesse che Fernanda è indemoniata, perché di lei non lo avete detto? Cosa ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stesse frasi o sbaglio? Controllate bene i video o dobbiamo fare come il gioco di Pago? In cui cancellate i video in cui fate ste cose, che schifo! Amore mio spero che tu stia lì dento ancora il meno possibile, per la tua dignità, per te stessa, non ti fa bene stare in posto del genere, di vipere”, precisa ancora infuriato.

    Poi, interrogato sulla questione, chiarisce: “Credo che ieri sera sia stato ridicolizzato il credo di un popolo e di mia moglie. Lei è molto legata alle sue origini, gli Indios, è un popolo millenario. Determinate cose che lei fa, le fa per protezione da persone che per lei emanano negatività. Anche io mi attornio di persone che mi trasmettono positività, senza fare riti. Lei non potendo evitarle, per difendersi da queste negatività, si fa il segno della croce e prega”.

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    Perché a "Chi vuole essere milionario" non c’è più l’aiuto del pubblico?

    Post n°257 pubblicato il 03 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    Chi segue ogni mercoledì sera Chi vuole essere milionario con Gerry Scotti l’ha già notato. Il game show non ha più l’aiuto del pubblico. Un aiuto che è stato importante nelle passate edizioni e che è diventato addirittura una frase utilizzata gerryscottispesso nella quotidianità. Ebbene, stando alle parole di Scotti, la scelta di togliere questo prezioso aiuto è dipeso solo dal tipo di registrazioni che si effettuano e non da altro. Le nuove puntate del Milionario si registrano infatti a Varsavia, in Polonia, e gran parte del pubblico presente in studio non è madrelingua italiano o non è al corrente delle vicende del nostro paese. Chiedere l’aiuto del pubblico, in questo caso, significa quindi chiedere aiuto a persone che non conoscono alla perfezione la lingua italiana o che non sono preparate sull’argomento e potrebbero far sbagliare il concorrente di turno.
    “Il pubblico di Chi vuole essere milionario 2020 è composto da ragazzi italiani che vivono in Polonia o ragazzi polacchi i cui genitori hanno vissuto in Italia e li hanno cresciuti parlando le due lingue. Abbiamo tanti studenti, tanta gente che lavora nel settore del turismo. Sono 150 persone e tutte capiscono l’italiano. Le svelo che è la ragione per cui ho inserito lo swicth e ho tolto l’aiuto del pubblico in studio proprio per non creare loro imbarazzo. E’ vero che capiscono l’italiano ma non vivendo in Italia potrebbero non essere totalmente di aiuto al concorrente e mi dispiacerebbe”, ha spiegato Gerry Scotti a Il Fatto Quotidiano.

    Ma perché il quiz show non viene registrato in Italia? Perché Chi vuole essere milionario 2020 viene registrato in Polonia
    Il motivo è presto detto: Chi vuole essere milionario viene registrato in Polonia per ridurre i costi.

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    Coronavirus: l'eroe della Diamond Princess che ha custodito 3.700 anime, al contrario di Schettino

    Post n°256 pubblicato il 03 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    È finito dopo quasi un mese l'incubo sulla nave da crociera Diamond Princess, ormeggiata a Yokohama ormai dal 5 febbraio, e con decine di casi di contagio da coronavirus a bordo.
    E l'ultimo ad abbandonare la nave, com'è giusto che sia, è stato il comandante italiano Gennaro Arma, che si trovava nel gruppo finale dell'equipaggio ancora a bordo della nave di proprietà della Princess Cruises. Gennaro diamondprincessArma, il comandante italiano l'ultimo a scendere dalla Diamond Princess. La compagnia: «È il nostro eroe»

    Le procedure di sbarco sono terminate nella giornata di ieri, hanno riferito le autorità giapponesi, aggiungendo che i membri sani dell'equipaggio avevano iniziato ad essere rilasciati già da giovedì. Ieri sono scese invece le ultime 130 persone, su 3.700 totali tra passeggeri e membri dell'equipaggio: di questi, ben 705 erano risultati positivi al virus. Una settantina di indonesiani sono stati rimpatriati con un charter del governo di Giacarta, mentre le altre persone saranno messe in quarantena in ospedali specializzati a Saitama, a nord di Tokyo, e potranno lasciare il Giappone tra due settimane (se negativi ai test).

    Il comandante italiano è stato salutato come un eroe, sia dal governo giapponese, sia dalla compagnia: il ministro della Salute nipponico Katsunobu Kato, nel ringraziare il comandante Arma, ha detto che la nave sarà disinfestata a rimarrà ancorata a Yokohama per un periodo di manutenzione. La Princess Cruises ha invece dedicato ad Arma un lungo post su Facebook, corredato da una foto del comandante mentre lascia la nave, con la mascherina sul viso.

    schettinoarmaAlmeno stavolta non abbiamo dovuto vergognarci, come invece successe durante il naufragio della Costa Concordia, quando il comandante Schettino abbandono' i passeggeri al loro destino e se ne ando' in albergo al sicuro, intanto che morivano 32 persone durante quella tremenda notte

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963