Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi di Luglio 2020

Mara Carfagna serena mamma in attesa lontano dall'aula di Montecitorio

Post n°273 pubblicato il 20 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

Mara Carfagna è felice come non mai, mentre si gode una vacanza in barca con Alessandro Ruben al largo di Porto Ercole, tra relax e coccole. In costume rosso sfoggia il pancione che cresce: a 44 anni la vice presidente della carfagna3Camera è incinta per la prima volta e a fine ottobre sarà mamma di una bambina.

"Ho preso solo 6 kg”, ha rivelato la Carfagna, che sfoggia un fisico mozzafiato. Il sorriso luminoso rivela tutta la gioia nel diventare presto mamma, anche se i primi mesi della dolce attesa non sono stati una passeggiata: “Scoprire di aspettare un bambino durante il lokdown non è stato facile. E’ stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”. Ora però le ansie sono superate e la gravidanza procede serenamente.

carfagna2Accanto a Mara c’è il suo compagno, Alessandro Ruben. Complici e affiatati in vacanza insieme si godono il sole e si tuffano nelle limpide acque dell’Argentario. “Sto bene con Alessandro, è un uomo molto serio e riservato, ma anche divertente e solare, che compensa bene il mio carattere, più rigido e severo del suo”, ha raccontato l’ex ministra. Lui è già papà della sedicenne Eleonora: sarà proprio lei a scegliere il nome della sorellina che sta per nascere.

“Fare un figlio è una scelta d’amore. E’ il coronamento di un percorso accanto a una persona attenta e presente che ama l’idea di costruire una famiglia” ha rivelato Mara. E lei la persona giusta di certo l’ha trovata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Federica Panicucci in costume, fisico scultoreo: il compagno non resiste e ‘interviene’

Post n°272 pubblicato il 13 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

Federica Panicucci fa impazzire i suoi fan su Instagram: la conduttrice ha pubblicato un post mentre è al mare, in costume. Fisico scultoreo e pioggia di complimenti: è intervenuto anche il suo compagno Marco Bacini!

Federica Panicucci è una delle conduttrici televisive italiane più famose: la splendida donna di Cecina, nata nel 1967, panicucciriesce sempre a brillare di luce propria grazie alla sua bellezza. Prima di debuttare in tv ha avuto delle esperienza nel mondo della moda e della pubblicità: nell’87 l’abbiamo conosciuta in qualità di ‘centralinista’ di Portobello, il famoso programma Rai di Enzo Tortora. Federica con il suo ‘Mattino Cinque’ intrattiene i telespettatori Mediaset: lo show di intrattenimento ed informazione ha un pubblico davvero vastissimo. Oltre ad essere brava, è una donna davvero bella: sui social poche ore fa ha pubblicato un post in costume che ha lasciato i suoi fan di Instagram senza parole. E’ spuntato anche un commento del suo compagno.

Federica Panicucci ha trascorso la domenica al mare ed ha deciso di condividere uno scatto con i suoi follower di Instagram: come sempre splendida la conduttrice in costume ha fatto impazzire tutti! “La mia domenica al mare” scrive come didascalia e subito le sono arrivati migliaia e migliaia di complimenti: “Sei bellissima”, “Sei sempre stupenda”, “Sembra che tu abbia sempre 20 anni! Incredibile!”, “Stile eleganza e bellezza” sono alcuni di questi. Anche il suo compagno, Marco Bacini, non ha saputo resistere a tanta bellezza. Tra i tanti spunta anche il suo commento: “Amore sei bellissima“. Lui è un imprenditore e possiede un brand tutto suo dal panicucci1nome ‘Rude is cool’. E’ davvero innamorato della padrona di casa di Mattino Cinque! Insieme formano una coppia davvero splendida. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La pausa caffé di Elisabetta Canalis accende la fantasia dei follower

Post n°271 pubblicato il 10 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

La pausa caffè di Elisabetta Canalis su Instagram non è passata inosservata agli occhi attenti dei suoi fan. L’ex velina questa volta si è davvero superata. La sua sensualità è stata portata all’estremo grazie ad un look decisamente canalis1“intrigante” e “provocante”. La bella Elisabetta Canalis in intimo color carne con l’effetto “nude” ha decisamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi oltre due milioni di followers. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto sembra scolpito nel marmo. Una vera e propria statua greca da rimanere ad osservare per ore. È stato praticamente impossibile per i suoi ammiratori rimare in completo silenzio e così il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha descritto il suo ultimo post su Instagram con due semplici parole: «Italian breakfast (colazione italiana)». Una pausa caffè, come abbiamo già detto, che ha migliorato immediatamente la giornata dei suoi ammiratori. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da moltissimi messaggi. Un canalis2fan le ha scritto: «La velina più bella di sempre unica e incontrastata! Sempre Bellissima!»  Un follower ha scritto: «Le sbarbatelle ventenni dovrebbero vedere queste foto e abbassare la cresta! Fantastica» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Si è alzato il PIL, lo spread, la torre di Pisa e anche mio nonno!» In molti hanno commentato: «Mi hai causato un arresto cardiaco!» Infine, un fan ha dichiarato: «Tu dovresti essere considerata patrimonio dell’UNESCO!»

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Diletta Leotta sotto il diluvio a bordo campo lei ride e filma tutto

Post n°270 pubblicato il 09 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

La conduttrice Diletta Leotta era a bordo campo per commentare la partita Atalanta-Napoli e aveva scelto un look perfetto: camicione bianco e sandali dal tacco vertiginoso. Ma per la Leotta c’è un imprevisto, che la coglie nel dopo partita al Gewiss Stadium di Bergamo dove scoppia il temporale e la inzuppa.

La conduttrice non fa una piega e riprendere le sue gambe bagnate che si allontanano dagli spalti quando ormai c’è un fiume d’acqua a bagnarle i piedi. Con una mano l’ombrello e con l’altra il cellulare per filmare il diluvio che è caduto su Bergamo.

Attraversa il fiume d’acqua e si mette al riparo mostrando ai colleghi la sua mise completamente bagnata. “Non ho una cosa asciutta” dice ridendo e i follower che la seguono nelle storie indugiano sul vestito bianco fradicio. Poche ore prima aveva postato l’immagine dallo stadio ancora senza pioggia. Sorridente e bellissima mostrava il suo look da partita scatenando i complimenti degli ammiratori. Intanto non passa inosservata la citazione di Bruno Vespa che nel suo ultimo libro “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi” ha descritto la Leotta, come “grazia di Dio e dei chirurghi”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Riccardo Scamarcio fermato dalla polizia in moto: discute con gli agenti, poi...

Post n°269 pubblicato il 08 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

Riccardo Scamarcio viene fermato dalla polizia e fa valere le sue ragioni. Riccardo Scamarcio è stato fermato dalle forze dell’ordine e, dopo una piccola discussione viene mandato via senza che venga elevata nessuna sanzione. Riccardo Scamarcio discute polizia
L’attore, che sarà presto sul grande schermo col nuovo film di Nanni Moretti “Tre piani”, è stato sorpreso da “Nuovo” mentre a bordo della sua auto viene fermato da una pattuglia in moto. Scesi dalla sella gli agenti chiedono i documenti e inizia la querelle con Riccardo che, come dimostrano gli scatti pubblicati, tra gesti concitati e parole, riesce a convincere gli agenti.
Scamarcio infatti, ripresi i suoi documenti sale in macchina e viene tranquillamente lasciato andare, col poliziotto con tanto di paletta che gli dà il via libera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963