Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi di Febbraio 2023

Selfie con Maria de Filippi al funerale di Costanzo: ma cos'ha in testa la gente?

Post n°288 pubblicato il 28 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Sembra incredibile, ma al funerale di Costanzo c'è stata gente, uomini e donne, che ha voluto fare un selfie con la vedova, Maria de Filippi!

Certa gente sembra aver perso del tutto il senso della realtà, come se vivesse in un filme che non finisce mai...invece si tratta di vita vera, di dolore vero, e si  capisce benissimo dalla faccia tiratissima delle De filippi che, per non suscitare clamori o polemiche, e' costretta a prestarsi a quasta richiesta.... ma questa foto a chi la farà vedere, questa tizia? A chi la mostrerà tutta fiera?

Ha ragionissima Sabrina Ferilli che condanna il gesto, pubblicamente. "Se a casa non t’hanno insegnato l’educazione...non credo te la possa insegnare io...ma ti farei capire che non si fa". 

E anche Selvaggia Lucarelli che scrive: "Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo».

Anche Rita Dalla Chiesa si è scagliata contro le foto chieste a Maria. Prima ha commentato il post della Lucarelli: «Non bisogna nascondergli la faccia ma ingrandirla e farla riconoscere a più persone possibili. Ha violentato il dolore». Poi, Rita ha postato un tweet con la foto dell’uomo che ha chiesto un selfie: «Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

U&D Torna Aurora Tropea: lasciò il programma per gli attacchi di Gianni e Tina e si rivolse a un avvocato

Post n°287 pubblicato il 24 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stato il ritorno di Aurora Tropea, ex dama del trono over che aveva abbandonato ilaurora1 programma di Maria De Filippi esattamente due anni fa, quando c’era stato uno spiacevole episodio che aveva riguardato lei e il cavaliere che stava frequentando, oltre che il suo più grande accusatore, ovvero Gianni Sperti.

Infatti fin dal suo arrivo a Uomini e Donne nella stagione 2018, Aurora Tropea è stata una delle donne più contestate in assoluto, sia da Gianni Sperti che da Tina Cipollari e Armando. Nel 2021 andò via dal programma, furibonda, dopo che tale Giancarlo, il cavaliere con cui usciva disse di essere in possesso di foto sexy che lei gli avrebbe mandato (ovviamente in privato).

Si trattava di un classico caso di “revenge porn” che è il modo con cui si cerca di zittire o intimidire una donna minacciando di mostrare sue immagini intime, ma la cosa in assoluto piu’ grave fu che l’omuncolo non fu zittito o fermato in questo tentativo da Maria de Filippi o da nessuno dei suoi collaboratori, che anzi si diedero da fare per dargli man forte e contribuire a tentare di umiliare e cacciare Aurora.

In particolare furono Armando e Gianni Sperti a sparare a zero su Aurora, tanto da costringerla ad andarsene via: ce l’avevano con lei da tempo, dato che veniva sempre  interrotta e “accusata” qualsiasi cosa facesse (ma questa non e’ una novità, ci sono “figli”, come Armando che e’ li’ da 5 anni e non combina niente, e “figliastri” che vengono cacciati fuori dopo poche puntate volenti o nolenti)

Tutti i telespettori erano dalla sua parte, le azioni deplorevoli della redazioni scandalizzarono molti che per questo motivo smisero di seguire il trono 

Il suo ritorno è davvero sorprendente quindi: infatti dopo aver lasciato Uomini e Donne, infatti, Aurora Tropea aveva fatto sapere di essersi rivolta a un avvocato proprio per via di quanto successo nel programma di Canale 5. Chissà se è tornata per avere vendetta?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Elodie aggredisce un fan in aeroporto: "Non ci ho visto più" E' intervenuta la polizia

Post n°286 pubblicato il 22 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

elodie

Elodie ha sempre detto di avere un carattere molto forte che a volte fatica a contenere, come ad esempio quando ha aggredito un fan all’aeroporto. Nelle scorse ore è uscito in esclusiva su Prime Video la nuova docuserie che racconta la vita di Elodie, si intitola “Sento ancora la vertigine” e racconta di come la cantante ha vissuto gli ultimi due anni della sua vita tra carriera, amori e partecipazioni a Sanremo in veste di cantante e di co-conduttrice.

Ai fan però, non è sfuggito un aneddoto che Elodie racconta in uno degli episodi: «Una volta ero in aeroporto e un uomo, dopo aver capito che ero io mi ha urlato: “Chissà sotto l’effetto di quali droghe sei?”. Non ci ho più visto, sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto.

La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono letteralmente impazzita». In una recente intervista a Che Tempo Che Fa, Elodie ha parlato della sua “Sento ancora la vertigine”: «In generale include la quotidianità dei miei ultimi due anni. Tante cose avrei voluto toglierle, perché sono semplicemente io senza trucco e parrucco. Per quanto riguarda Sanremo ho lavorato davvero duramente».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

l'ex calciatore Adriano festeggia il compleanno con le amiche: la moglie chiede il divorzio

Post n°285 pubblicato il 21 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Non si è imperatori per caso e allora Adriano ha deciso di festeggiare alla grande il suo 41simo compleanno: in mezzo al mare su uno yacht, con champagne e compagnia di livello. E con tanto buon umore, come testimoniato sui propri social.

Adriano ha compiuto gli anni venerdì, ma le celebrazioni sono cominciate il giorno prima con una bella gita in barca con gli amici nella baia di Guanabara, su cui si affaccia Rio de Janeiro.

Nel pomeriggio l’ex bomber ha pubblicato un’immagine nelle sue storie su Instagram in cui lo si vedeva abbracciato in maniera molto intima con l’imprenditrice Raquel Bastos, accompagnando lo scatto con la frase: “Amica, con tutto il rispetto”. In altre foto e video si vedevano le bottiglie del pregiatissimo e costoso champagne francese con cui ha bagnato la piacevole compagnia.

L’imprenditrice Raquel Bastos è la nuova fiamma dell’Imperatore.Anche la rossa dal canto suo ha postato foto assieme ad Adriano, rivelando nelle sue storie scherzosamente che il brasiliano le ha già fatto delle avances: “Ragazzi, chiede di uscire con me. Non ci siamo mai baciati, siamo amici”.

Tutto molto bello, se non fosse che l’ex interista è ancora ufficialmente sposato  con la 25enne parrucchiera Micaela Mesquita, con cui la storia era finita male nel dicembre scorso dopo appena 24 giorni di matrimonio, perché Adriano si era dileguato per 48 ore dicendo semplicemente che sarebbe andato a casa di amici a vedere Brasile-Svizzera dei Mondiali. Quando si era rifatto vivo senza una spiegazione valida per il ‘buco nero’ di due giorni, la moglie non aveva voluto sentire ragioni e lo aveva piantato, cancellandone anche ogni traccia dai propri social.

Adriano era stato messo alla porta, ma non c’era stata ancora nessuna ratifica legale dell’addio, anzi il mese successivo c’era stato un riavvicinamento, seguito tuttavia da un Capodanno vissuto da separati. “Sono ancora sposata – aveva dichiarato Micaela ai media brasiliani – Aspetto di parlare con mio marito per decidere se annullare il matrimonio, cosa faremo della nostra vita”.

Il dubbio le è passato nelle ultime ore, dopo aver visto l’Imperatore avvinghiato alla sua nuova fiamma in tenero atteggiamento. “Oh che carini, vi auguro tutta la felicità del mondo. Adriano, mandami le carte del divorzio”, ha scritto la moglie in una storia su Instagram, condividendo la foto diventata virale. Il post è stato poi cancellato, ma il messaggio è arrivato sicuramente a destinazione, assieme alle altre parole scritte dalla fumantina Micaela: “Anche se siamo lontani, non dimentico mai la data di oggi. Buon compleanno! Possa tu, idiota, avere tutta la felicità del mondo. Anche se mi hai fatto del male, ti auguro ogni bene”, una riappacificazione stavolta sembra difficile.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GFVip: Ivana Mrazova racconta "In un periodo di lutto, Luca non mi è stato vicino"

Post n°284 pubblicato il 17 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Nella puntata di ieri del GFVip Alfonso Signorini ha cercato di indagare un po’ sul rapporto che c’è tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. Nonostante si siano lasciati da tempo, la complicità è sotto gli occhi di tutti. La Mrazova ha finalmente ha svelato il perché la relazione è finita. Onestini ha sbroccato male, e sinceramente non è sembrata la reazione piu' consapevole e matura da avere...!

Lei dice: "Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro GF, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me. Non avendo mai vissuto prima il dolore per la morte di mio padre non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto, ero bloccata in Repubblica Ceca per la pandemia, ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola."

Insomma sembra che Luca Onestini non si sia reso conto dei bisogno della compagna in un momento cosi' duro e si sia comportato in modo egoriferito e infantile...

Ma eadesso viene il bello (si fa per modo di dire): Luca Onestini prende malissimo le dichiarazioni di Ivana: minaccia di querelarla!!

Ivana ha spiegato a Luca la conversazione fatta con Alfonso Signorini e dopo la puntata il concorrente ha dimostrato di non aver per nulla apprezzato le parole della sua ex. Il vippone infatti si è arrabbiato molto affermando che se ha detto delle cavolate, la Mrazova dovrà prendersi delle responsabilità. Non solo. Luca è andato in confessionale a richiedere un video con le parole di Ivana. Poi ha rincarato la dose affermando che chiamerà l’avvocato nel caso in cui lei avesse raccontato cose non vere:

"Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi."

...insomma la reazione di un bambino egoista e capiriccioso, non di un uomo adulto...bah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Emma ed Elodie gelo fra loro a Sanremo: cosa è successo alle due amiche?

Post n°283 pubblicato il 17 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

emma

Fino a qualche tempo fa Emma ed Elodie erano molto amiche e avevano fatte tante cose insieme. Qualche anno fa però è arrivata la rottura professionale e secondo i gossip le due hanno iniziato a frequentarsi meno anche nella vita privata. Stamani il settimanale Chi ha rivelato che anche al Festival di Sanremo 2023 Elodie e la Marrone non avrebbero passato molto tempo insieme.

Le due cantanti si sono ritrovate al Festival di Sanremo: Elodie in gara, Emma in coppia con Lazza nella serata dei duetti. Hanno postato una storia su Instagram e poi silenzio.

Dietro le quinte, a quanto pare, le due ex amiche e coinquiline non si sono frequentate. E durante la finale Emma ha invitato i follower a votare Lazza o Tananai. Ma non Elodie”. Gabriele Parpiglia a Casa Pipol ha confermato che la Marrone ed Elodie al Festival di Sanremo 2023 non si sarebbero rivolte parola.

Vi ricordate che Emma ad Amici prese sotto la sua ala Elodie e che poi dopo le due convivevano a Roma a casa della Marrone. Per un periodo le fece da produttrice musicale.Se avete notato a Sanremo, Emma ha fatto una storia che Elodie ha condiviso.

Poi però durante la serata della finale quando ognuno fa il tifo per quelli che vuoi far notare, lei ha fatto le storie per Lazza con cui ha duettato, poi per Tananai, ma non le ha fatte per Elodie. Infatti mi hanno detto che le due poi non si sono rivolte la parola, ai minimi storici rispetto a come erano prima. E se vi ricordate come erano prima… convivevano ed erano migliori amiche. Si sono conosciute nell’edizione di Amici dove c’era anche Anna Oxa”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gianni Sperti si è finalmente fidanzato?

Post n°282 pubblicato il 16 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Dopo i numerosi rumor sul suo conto, Gianni Sperti ha deciso di svelare la verità sulla sua situazione sentimentale

Sin dal suo approdo nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha suscitato la curiosità del pubblico per via della sua vita privata. Ad accrescere lesperti1 voci sull’opinionista del dating show è stato anche il costante rifiuto, da parte sua, di parlarne apertamente. Con i recenti festeggiamenti per la giornata di San Valentino, in molti hanno condiviso romantiche Instagram Stories in compagnia della propria dolce metà. Tra coloro che hanno rotto il silenzio nel corso degli ultimi giorni, spicca anche il nome di Gianni Sperti.

Da molto tempo è ormai legato (professionalmente) a Maria De Filippi e, a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000 è stato tra i protagonisti della cronaca rosa per via del suo matrimonio con Paola Barale.

Sebbene nelle interviste, rilasciate nel corso degli anni, abbia stentato a rispondere in merito alla sua vita sentimentale, Gianni Sperti ha scelto finalmente di fare chiarezza. Attraverso i propri social, ha provato a mettere a tacere i continui gossip sulla propria vita privata, con poche parole, secche e coincise, ma senza alcun tipo di fraintendimento, rispondendo alla domanda che in molti si erano posti sul suo conto. “E anche quest’ano festeggeremo l’anno prossimo”, ha confessato l’opinionista di Uomini e Donne, attraverso una Instagram Story, in occasione del giorno di San Valentino.

spertiEbbene, è ormai chiaro che Gianni Sperti sia single. Il celebre volto televisivo non è impegnato in nessuna relazione sentimentale, sebbene nel corso dell’ultimo periodo gli siano stati attribuiti diversi flirt. L’ultimo tra questi risale alla scorsa estate e, in base a quanto trapelato, si era parlato di un suo coinvolgimento con un’ex professoressa de L’Eredità, ovvero Cristina Buccino.

Già lo scorso anno, in occasione de Single Day, che si celebra con cadenza annuale ogni 11 novembre, il collega di Tina Cipollari aveva affermato di festeggiarlo da ormai dieci anni, sotto un post condiviso dal portale Trash Italiano. Insomma, sembrerebbe che la ricerca della sua anima gemella, ad oggi, non si sia ancora arrestata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Luisa Ranieri:"Tradieta e sport ecco come mi mantengo in forma" strepitosa, aggiungiamo

Post n°281 pubblicato il 15 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

luisa

Luisa Ranieri a Sanremo 2023 è stata la vera star della finale: è scesa dalle scale dell’Ariston e ha incantato tutti. Se con “È stata la mano di Dio” di Sorrentino si era guadagnata la candidatura al David di Donatello come miglior attrice non protagonista, con il ruolo di Lolita Lobosco nella fortunata serie di Rai Uno ha conquistato il cuore di milioni di italiani.

Che vedendola sul palco del Festival sono stati rapiti dalla sua bellezza oltre che dalla sua preparazione. «A 49 anni come fa a mantenersi così in forma?», è stata la domanda più in voga sui social mentre era al fianco di Amadeus. La verità è che non si fa ossessionare da diete né dallo sport come invece fanno tante altre colleghe. Ma l’attenzione e la cura del corpo non mancano mai. Anche per questo è seguita da anni da una nutrizionista.

Cerca di allenarsi sempre con costanza, nonostante per alcuni anni (quando le sue figlie erano piccole) riuscisse a farlo meno, circa tre ore al mese. Sui social si fa vedere spesso durante le sue corse o le camminate, che a volte coinvolgono anche il marito Luca Zingaretti. Nella sua vita ha provato di tutto, dalla pre-pugilistica al pilates fino alla ginnastica a corpo libero. Dopo la dieta è tornata in forma in fratta con il gyrotonic, un’attività che combina yoga, nuoto e danza. «Sono molto incostante – aveva raccontato a Vanity Fair -.

Di solito ne scelgo uno e lo porto avanti per un anno, poi mi annoio e comincio daccapo». Frutta e verdura di stagione e attenzione a come abbina gli alimenti durante i pasti: sono questi i segreti dell’alimentazione dell’attrice. «Per esempio mangio un’insalata cruda prima di una frittura di pesce. Oppure spaghetti alle vongole a cena, preceduti da cetrioli o finocchi conditi con olio e limone».

Con la pasta sceglie le verdure amare perché aiutano il fegato ad assorbire meno gli zuccheri dei carboidrati. E ama le spezie, che sono acceleratori della digestione. Al pane non rinuncia quasi mai ma lo preferisce tostato. Insomma, nessuna dieta maniacale ma semplicemente un’attenzione all’alimentazione e alle quantità. Poi c’è la skin care: a quella Luisa Ranieri dedica una ventina di minuti al giorno, divisa tra mattina e sera.

Il segreto per una pelle praticamente senza rughe sono la crema idratante che mette prima del trucco e una mousse con cui deterge il viso. Al mare, obbligatoria la crema solare se prende sole direttamente sul viso. Ama i massaggi e in passato si è anche affidata a osteopati per sciogliere delle contratture. Nonostante il lavoro, non trascura mai le figlie: per questo motivo spesso rinuncia a dei lavori perché le sue priorità sono e saranno sempre le bambine.

Emma è nata nel 2011 e Bianca nel 2015. «Invecchiare? Vuol dire che hai vissuto e non sei morta. Vivo i cambiamenti come tutte le donne, non me ne preoccupo nonostante il lavoro che faccio, non sono il mio core business, vivo alla giornata e assaporo la vita intensamente. Quando invecchierò farò i conti con l’età – ha detto a Vanity Fair -. Ho un approccio di mantenimento, cerco di preservarmi il più vicino possibile come adesso, mi piaccio così e se vedo spuntare la rughetta non è un dramma, non mi soffermo su quello che dice lo specchio. La bellezza e l’estetica non sono una gabbia in cui chiudersi, voglio vivere e mangiare serenamente e chi se ne frega».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gerry Scotti in lacrime a "Verissimo": mamma e papà sono morti all'improvviso

Post n°280 pubblicato il 09 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

gerry

Gerry Scotti si prepara alla nuova edizione dello Show dei record che, anche quest’anno, condurrà in prima serata su Canale 5 da metà gennaio. Ospite a Verissimo, Gerry Scotti rivela: «Sono nato sul tavolo». Lo storico conduttore, ormai padre e nonno, ha raccontato il modo in cui è nato, un po’ bizzarro per i tempi odierni. «L’ostetrica disse a mia madre che non c’era tempo di andare in ospedale, per cui sono nato sul tavolo di casa».

E, ironicamente, Silvia Toffanin ribatte: «E’ per questo che vuoi sempre mangiare?» provocando la risata del conduttore. Il momento piu’ toccante dell’intervista è stato quando Gerry Scotti ha voluto ricordare i suoi genitori: «Mia mamma e mio papà sono morti entrambi in un giorno in anni diversi, senza un’avvisaglia, senza una malattia, senza dare il tempo di preoccuparsi o di capire cosa fare.

Mia madre aveva 67 anni, era molto giovane. Mio padre se n’è andato quattro anni più tardi. Li ho salutati tutti e due la sera prima e il giorno dopo non c’erano più. Lì scopri che tu sei una pallina del pallottoliere: non provate a fare i calcoli con la vita, perché all’improvviso arriva qualcuno, scuote il pallottoliere e voi non siete più nessuno».Da poco, il celebre conduttore è diventato nuovamente nonno bis.

A comunicarlo è stato lui stesso: il conduttore di Caduta Libera ha annunciato su Instagram il lieto evento, rivelando che la notizia è arrivata proprio mentre stava registrando la nuova edizione de Lo Show dei Record. Con tutti i dettagli del caso, Scotti ha raccontato un particolare della nascita del piccolo: si chiama Pietro ed è venuto al mondo il 10 gennaio 2023 alle ore 18:10.

Il bambino è dunque il fratellino della piccola Vittoria, la prima nipote di Gerry Scotti, nata a dicembre del 2020.Al Corriere della Sera, la nuora Gerry Scotti ha parlato della seconda gravidanza qualche settimana. Al giornale, Scotti aveva confermato che il suo primogenito Edoardo l’avrebbe reso nuovamente nonno proprio con l’arrivo del nuovo anno, raccontando tra l’altro un altro aspetto della sua vita familiare più delicato. Edoardo Scotti, infatti, è il figlio che Gerry Scotti ha avuto nel 1992 dalla prima moglie Patrizia Grosso, sposata nel 1991 e dalla quale ha divorziato nel 2009.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vince un milione alla lotteria, ma quel biglietto doveva andare a un altro: «Ero in fila, mi è passato davanti»

Post n°279 pubblicato il 03 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Stephen Munoz Espinoza di Delray Beach, in Florida, avrebbe potuto arrabbiarsi dopo che uno sconosciuto gli era saltato davanti in fila alla macchinetta dei biglietti della lotteria mentre si trovava in un negozio di alimentari. Invece ha lasciato predere e per premio e' arrivato dal karma il biglietto vincente «Era la fine di una lunga giornata ed ero stanco», ha raccontato il 43enne, secondo un comunicato stampa della Florida Lottery, prima di menzionare il suo incontro con lo sconosciuto. «Invece di dire qualcosa, ho deciso di comprare un biglietto allo sportello».

Alla fine, il sangue freddo di Munoz Espinoza ha prevalso sotto forma di un Gratta e Vinci con un premio di 1 milione di dollari. 

Munoz Espinoza ha reclamato il premio presso la sede centrale della Lotteria a Tallahassee il 25 gennaio e ha scelto di ricevere la vincita in un'unica soluzione di 820.000 dollari. Ha detto che lui e sua moglie hanno intenzione di comprare una casa per la loro famiglia con il denaro. «Non posso credere di aver vinto un milione di dollari!». Ha detto Munoz Espinoza della sua grande vincita. Il fortunato acquisto è anche una buona notizia per il negozio di alimentari dove ha fatto l'acquisto, che riceverà una commissione bonus di 2.000 dollari per la vendita del biglietto vincente.

Tutti contenti tranne il maleducato, ma chissà se lo sa, di essere passato davanti alla fila per la fortuna?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963