Creato da: massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 

Ultimi commenti

jgcvhkbjhlk
Inviato da: mandave79
il 31/07/2017 alle 15:41
 
test
Inviato da: massimo.sbanderno
il 31/07/2017 alle 09:42
 
foto di gruppo
Inviato da: massimo.sbanderno
il 25/07/2017 alle 10:33
 
In ITALIAN avremmo tutti i pali OCCUPATI!!!
Inviato da: giullycritico
il 21/11/2016 alle 03:49
 
Dilemma: solita propaganda x riempire le tasche delle...
Inviato da: gas.o0
il 14/11/2016 alle 11:33
 
 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Et: 58
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

I.am.Laylaideanelventostonefruitspasserina1964lia.giovanellihenny1hotelduecolonneeddiebaynesp.arfanishittybolzonellafrancaparide.ciavattellatoscsnodolce_mente5Je_suis_gaston
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 02/04/2019

 

Isola: scontro finale fra Marina "gattamorta" La Rosa e Marco Maddaloni

Post n°172 pubblicato il 02 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

I finalisti dell’Isola dei Famosi 2019, sicuri di contendersi la vittoria, sono Marina La Rosa, Marco Maddaloni e Luca Vismara a cui si aggiungerà uno tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen. A decretare il nome del quarto finalista sarà il pubblico che, per tutta la settimana, ha espresso la propria preferenza attraverso il televoto. Si arriverà, così, alla vera e propria finale. I quattro finalisti, infatti, si sfideranno in una serie di sfide che porteranno all’elezione del vincitore.

In un crescendo di emozioni, Marco Maddaloni al suo primo televoto ha sconfitto Sarah Altobello, data per finaleisolafavorita alla vittoria finale. Un risultato che ha sorpreso il pubblico in studio e sui social visto che le quotazioni della Altobello erano altissime. La finale prosegue poi con una nuova prova immunità che vede trionfare questa volta Marco Maddaloni e finire al televoto Marina La Rosa contro Luca Vismara. Madre e Jean Claude si confrontano così ancora una volta con il televoto, che premia nuovamente la ex concorrente del Grande Fratello che vola così alla finalissima. In gara sono rimasti Marina e Marco, chi la spunterà tra i due? Il pubblico è diviso, ma tra poco scopriremo chi sarà il vincitore della quattordicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

In conclusione, Marco Maddaloni è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2019. Il judoka alla fine ha battuto al televoto Marina La Rosa vincendo così la quattordicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Una vittoria a sorpresa quella di Marco Maddaloni che conferma ancora una volta come il televoto del pubblico da casa ribalti sempre le previsioni del pre-finale. Intanto dopo la proclamazione della vittoria, Marco Maddaloni ha preso la parola per dedicare la vittoria dell’Isola all’amico Ghezzal: “Voglio dedicare la mia vittoria a Ghezzal, è stato per me un compagno di viaggio molto importante”. Sul finale Alessia Marcuzzi prende la parola per ringraziare tutta la produzione, Mediaset, gli autori e tutte le persone che hanno permesso la realizzazione del programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Belen e Stefano: sotto la cenere il fuoco divampa ancora. Viaggio romatico a Napoli

Post n°171 pubblicato il 02 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno chiaramente voglia di riprovarci. Del resto, avere un figlio in comune non è assolutamente cosa di poco conto ed anzi, il piccolo Santiago è il motore che li unisce in maniera indissolubile. Inutile dire però, che tra di loro c’è anche un’attrazione ed un sentimento d’amore che è rimasto forte, più potente e duraturo del previsto. Ed infatti, entrambi ci hanno provato a voltare pagina ma non ci sono riusciti.

Di un loro riavvicinamento ne parlano da settimane tutti i siti di gossip ed anche i settimanali. Il ballerino ha provato a negare ma la sua dolce metà, intervistata da Silvia Toffanin ha deposto le armi, confermando la voglia di ricominciare a piccole dosi, per capire e non farsi del male. Agli anulari di entrambi poi, è ricomparsa la fede nuziale, e questa vale sicuramente di più di mille parole. Belen e Stefano, si sono conosciuti nel 2012, quando entrambi erano impegnati. Lei con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone. Dopo sette anni, nei loro occhi arde ancora il fuoco vivo della passione. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Virginia Saba: Con Luigi una storia romantica, anche mio padre ha detto che l'uomo giusto per me

Post n°170 pubblicato il 02 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Un amore che procede a gonfie vele e che per circa due mesi è stato vissuto lontano dai riflettori, senza che nessuno si accorgesse di niente. Eppure Luigi Di Maio e Virginia Saba si frequentano assiduamente dallo scorso gennaio, molto prima dell'annuncio fatto trapelare via sms ai giornalisti da Rocco Casalino, portavoce del governo Conte, sulla presenza della coppia al Teatro dell'Opera di Roma.

La giornalista sarda, con cui il vicepremier del M5S ha una relazione da qualche mese, ha raccontato a DiPiù: «Sto vivendo una storia molto romantica con Luigi Di Maio. Certo, la viviamo giorno per giorno con entusiasmo, cercando di stare insieme il più possibile, impegni permettendo. Sono più di due mesi che giriamo per Roma ma nessuno si era accorto di niente».

Parlando del suo fidanzato, Virginia Saba spiega: «Luigi mi ha conquistato con il suo modo di parlare, con la sua conversazione. Io lui lo trovo bellissimo: ha un sorriso bellissimo, occhi bellissimi…». La giornalista, dal mese di novembre dell'anno scorso, lavora a Roma come assistente parlamentare ed è così che ha conosciuto Luigi Di Maio. «In un contesto lavorativo la serietà è la prima cosa e ho sempre cercato di avere un atteggiamento perfetto che non desse adito a pensare chissà che cosa. Però, a essere sincera… magari in Sardegna a gennaio non è stato così. Eravamo nella mia terra per le elezioni uninominali e, insomma, qualche sorriso in più a Luigi gliel’ho fatto…» - racconta ancora Virginia Saba - «Luigi ha già conosciuto mio padre e gli è piaciuto molto, anche se si era già fatto un'idea vedendolo sui giornali o in tv. Lui è felicissimo e mi ha detto ‘Lui è l’uomo per te’. Speriamo bene…».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso