Creato da: massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

I miei link preferiti

 

Ultimi commenti

jgcvhkbjhlkòà
Inviato da: mandave79
il 31/07/2017 alle 15:41
 
test
Inviato da: massimo.sbanderno
il 31/07/2017 alle 09:42
 
foto di gruppo
Inviato da: massimo.sbanderno
il 25/07/2017 alle 10:33
 
In ITALIAN avremmo tutti i pali OCCUPATI!!!
Inviato da: giullycritico
il 21/11/2016 alle 03:49
 
Dilemma: solita propaganda x riempire le tasche delle...
Inviato da: gas.o0
il 14/11/2016 alle 11:33
 
 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

chiocchio.valeriofrancesca7724spigolotaglienteGobbaccio2372xxmauripPapaveroRed54MbabycapodogliovincenzosammarcoDream.Hunterturderabianca1967massaggixlei2016mmgg1palmisanomaurizio.82angelovr0
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 04/02/2020

 

Amici19, Nicolai provoca l'insegnante Steffens: "Da quanto stai in Italia? Perché non parli italiano?"

Post n°240 pubblicato il 04 Febbraio 2020 da massimo.sbanderno

Nicolai Gorodiskii, concorrente di Amici di Maria De Filippi, attacca il suo insegnante di danza. Il ballerino, che sarà al serale del programma, è stato protagonista di una scena che non è piaciuta ai fan del programma e non amici19solo e che in queste ore è diventata virale sui social.

Nicolai ha avuto un battibecco con Timor Steffens, insegnante di danza che si rivolge ai suoi alunni esclusivamente in inglese. Proprio mentre il maestro stava esprimento il suo parere l'alunno lo ha interrotto chiedondogli in modo piuttosto sfrontato e per alcuni aspetti arrogante: «Da quanto tempo sei in Italia?», Steffens inizialmente sembra non capire, poi Nicolai incalza: «E allora perché non parli italiano?». Un modo di fare che non è piaciuto né al pubblico, né agli insegnanti, né a Maria che lo ha subito ripreso.

Sulla pagina Instagram è arrivata anche la risposta di Timor, che in quei momenti è rimasto sbalordito senza riuscire di fatto a replicare. «Avrei voluto dire tante cose al ragazzo che oggi mi ha attaccato, credetemi. Ma poi ho preferito, come insegnante e soprattutto come uomo, di non mancare a lui di rispetto, di cercare di ascoltarlo e capire il suo punto di vista e di essere maturo nel farlo. Perché cerco sempre di tenere a mente che la conoscenza rende le persone umili, mentre l'ignoranza le rende arroganti. Il talento da solo non conta nulla e c'è del lavoro da fare, perché il ragazzo deve capire come comportarsi e come gestire le sue parole quando parla con gli altri, non solo con me. Sarebbe un peccato se il suo talento venisse messo in ombra dal suo atteggiamento immaturo, ignorante e cattivo».

La partenza per Nicolai non sembra delle migliori. Ultimo arrivato nel programma ha conquistato presto la maglia per il serale. 24enne nato in Uraina e cresciuto in Argentina inizia a praticare danza classica a 11 anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le accuse choc di Lory Del Santo e Victoria Pennington a Pasquale Laricchia: "Ecco com'è davvero..."

Post n°239 pubblicato il 04 Febbraio 2020 da massimo.sbanderno

Victoria Pennington, l'allora fidanzata con cui Pasquale ha partecipato al 'Grande Fratello 3', ha accusato l'uomo di essere stato violento con lei durante la loro relazione: le telecamere di un programma domenicale hanno raggiunto l'ex gieffina in America dove, adesso, ha una nuova vita.

Ecco le sue dichiarazioni: "La mia vita ora è bellissima. Faccio la mamma e l'agente immobiliare. Ho conosciuto laricchiaviolentoPasquale quando avevo solo 17 anni. Lui, invece, aveva 28 anni. Lui ha cominciato, dall'inizio, ad essere violento. Dopo un mese, la prima volta, che mi ha 'schiaffato', mi ha rotto la mia anima. Dopo il Grande Fratello 3, lui è impazzito. A quei tempi potevo svegliarmi vedendo lui come si alzava al mattino, pensavo: 'Oggi è un altro giorno che succede'. Dall'ultimo volta che è successo, ho deciso di difendermi me stessa. Non è andata bene. Era più forte di me. Mi ha dato tanti pugni nella testa. Mai per nel corpo perché lavoravamo in televisione. Ho smesso di respirare. Quando mi sono risvegliata, sono andata in bagno e ho chiamato la mia figlia. Io ho scelto la vita contro stare con lui ed essere famosa, avere tanti soldi. Ho scelto di avere la mia vita".

A sostegno della ragazza americana, c'è anche a testimonianza di Lory Del Santo: “Ho conosciuto Pasquale molto tempo fa e a un certo punto è venuto ad abitare qui nel mio studio per lungo tempo in condivisione con altri modelli che avevano affittato le altre stanze. Tutto bene finché lui si è messo insieme a una ragazza che si chiamava Victoria. A questo punto, a ruota, questi ragazzi sono venuti a lamentarsi da me dicendo che volevano andarsene da questo posto perché loro litigavano fortemente. I litigi erano violentissimi, lui era molto autoritario e loro erano anche preoccupati perché non sapevano come potevano finire, quindi mi hanno avvisato e io ho cercato di trovare una soluzione, però lui diceva che non era vero e che forse loro esageravano, che inventavano. A un certo punto gli ho ricordato che non aveva mai ritirato le seconde chiavi della stanza dove abitava con lei! Lui aveva solo una chiave e mi disse ‘no, io non la voglio!’. Dico: ‘ma come, se lei deve uscire, magari deve rientrare e tu sei impegnato?’. Lui disse ‘no, assolutamente! Lei non può andare in giro per Milano da sola, se lei deve andare da qualche parte io la devo accompagnare, se la devo andare a prendere, la vado a prendere. Insomma, lei deve stare assolutamente sotto il mio controllo, devo sapere sempre che cosa fa, altrimenti per me non va bene!”.

Il ritratto che ne esce e' davvero di un un uomo violento: come risponderà?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso