Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 06/03/2020

Vasco Rossi senza freni: "Ecco perché in America l’emergenza è meno grave"

Post n°261 pubblicato il 06 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

Vasco Rossi è uno degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. I suoi successi hanno fatto da colonne sonore a intere generazioni e ancora oggi Vasco è amatissimo dal pubblico e considerato una vera e propria leggenda. vascorossiNon a caso quest’estate è stato protagonista di veri e propri bagni di folla quando era al mare, circondato dall’affetto e dal calore dei suoi tantissimi fan. In questi giorni il cantante di Albachiara è a Los Angeles e proprio da lì ha voluto mandare un messaggio all’Italia tramite la sua pagina Instagram, per parlare dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in crisi il nostro Paese. Il cantante si è espresso senza mezzi termini e soprattutto senza troppi peli sulla lingua, spiegando perché, secondo lui, in Italia ci sono tanti contagi in più rispetto agli Stati Uniti: ecco le sue parole.

Secondo il cantante, dunque, il Coronavirus ha visto pochi casi accertati in California semplicemente perché lì i tamponi costano circa 3200 dollari l’uno, per cui pochi sono quelli che possono permetterseli. “Chissà quanti sono già ammalati e lo saranno senza che le autorità se ne debbano preoccupare”, scrive Vasco, che accompagna la sua riflessione con l’hashtag ‘Orgoglio italiano’. Siete d’accordo con le sue parole?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GFVip, svelato il cachet di Valeria Marini e quello di Barbara Alberti…cifre da capogiro!

Post n°260 pubblicato il 06 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

Il Grande Fratello Vip si è allungato (grazie agli ascolti riscontrati)  e finirà il 27 Aprile. Per questo nella casa sono entrati due nuovi concorrenti: Valeria Marini e Sossio Aruta, ed è proprio su uno di loro che si è concentrata l’attenzione del albertimarinisettimanale ‘Novella 2000′, la rivista ha reso noto il cachet di Valeria.

La procace attrice avrebbe firmato un contratto che prevederebbe 20 mila euro a settimana e una volta eliminata, la presenza in studio con ‘gettoni’ di 15 mila euro a puntata.  Per un semplice confronto, invece, la regista Lory Del Santo avrebbe intascato 5 mila euro.

La scrittrice Barbara Alberti avrebbe intascato ben 18 mila euro a settimana per vivere nella casa di Cinecittà, oltre agli 8 mila euro per presenziare in studio

I Cachet sono differenti per ogni concorrente, legati prevalentemente alla loro notorietà, come tra l’altro aveva confermato anche Alfonso Signorini prima che il reality iniziasse: “La differenza di cachet dipende dal personaggio e dalla sua notorietà. L’elemento economico non è l’elemento fondamentale della partecipazione. Una persona deve essere convinta ed avere il piacere di farlo. Poi a secondo di ogni singolo personaggio, noi imbastiamo ogni singola trattativa per arrivare ad una conclusione.”

I contratti quindi non sono tutti uguali e non solo dal punto di vista del compenso ma anche delle penali, vedi nell’ultima puntata Fabio Testi che ha chiesto al pubblico di essere eliminato. Proprio per questo molti concorrenti chiedono al pubblico di uscire, proprio per non pagare la penale, invece la Alberti disse in casa che per lei era tutto diverso: “Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, le puntate che ho fatto me le devono pagare. Me lo hanno garantito.”

Quindi la scrittrice ha avuto un trattamento di favore rispetto agli altri?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Caterina Balivo, arriva una telefonata agghiacciante a "Vieni da me": "Lui non c'è più". Gelo in studio

Post n°259 pubblicato il 06 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

Durante una recente puntata del salotto di Rai1, andata in onda senza pubblico a causa dell'emergenza coronavirus, si è verificato un momento di forte imbarazzo.

Come ogni giorno, Caterina Balivo ha lanciato il gioco telefonico sulla casa misteriosa. Il pubblico che riesce a prendere balivola linea deve indovinare a chi appartiene. Ma oggi un concorrente ha commesso una grave gaffe. Un signore ha ipotizzato infatti che l'appartamento fosse di Fabrizio Frizzi. Gelo in studio. Caterina Balivo ha cercato di mantenere la calma e ha replicato commossa: «Fabrizio Frizzi non c'è più, forse intendeva la casa di Carlotta Frizzi». Il concorrente annuisce, ma la casa non è quella indicata. Caterina Balivo chiude velocemente la telefonata e la trasmissione continua...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963