Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 21/03/2019

Manuela Arcuri torna in tv dopo cinque anni: «Con il permesso di mio figlio»

Post n°165 pubblicato il 21 Marzo 2019 da massimo.sbanderno

Torna in tv dopo cinque anni d’assenza, con il “permesso” del figlioletto Mattia. Manuela Arcuri, dal 30 marzo, sarà in prima serata su Rai1 con Ballando con le Stelle. L’attrice, entrata a fare parte del cast del programma condotto da Milly Carlucci, “rientra in scena” dopo un periodo dedicato a fare il «mestiere più bello 

del mondo, la mamma».  

Il piccolo Mattia ora ha quasi cinque anni ed è tempo di scendere in pista: «Quando ho avuto mio figlio tra le braccia per la prima volta – ha raccontato l’artista – ho sentito che tutto il resto poteva aspettare. Non c’è film, premio e programma che avrebbe potuto convincermi ad affidarlo alle tate».

E a proposito della nuova esperienza di Ballando ha affermato: «Mi permetterà di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono, senza le maschere che si indossano per diventare il personaggio di una fiction o di un film. Vedrete la vera Manuela, con le sue paure, le sue fragilità ma anche l’allegria e la tenacia».

L’attrice, che dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, ha parlato anche di uomini: «Per tanto tempo mi sono sentita delusa, ma si cresce. Si capisce che il modello che hai in testa non esiste. Devi ritenerti fortunata se ti innamori di un uomo che ha le qualità importanti e se tra voi c’è amore e rispetto. Io ho incontrato Giovanni, un uomo per bene, allegro, un puro di cuore che mi ha conquistato con la sua semplicità».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Paola Caruso in lacrime al padre di suo figlio: «Ti aspettiamo». E lui risponde così

Post n°164 pubblicato il 21 Marzo 2019 da massimo.sbanderno

A due settimane dalla nascita del piccolo Michele Nicola, Paola Caruso torna conturbante in tv e racconta la sua storia a Live Non è la D’Urso di fronte ad una Barbarella sconvolta per ciò che la soubrette ha svelato sul conto di Francesco Caserta.   

L’ex Bonas ha lanciato un appello in lacrime: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”. Non si è fatta attendere la replica di Francesco Caserta alle lacrime e alle accorate parole di Paola Caruso. Su Instagram in una story l’imprenditore ha scritto: “Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Belen paparazzata con un nuovo amore? Si tratta di un atleta

Post n°163 pubblicato il 21 Marzo 2019 da massimo.sbanderno

Belen e il riavvicinamento con Stefano De Martino la serenità del momento e aveva detto: “Vivo in un momento particolare della mia vita”. Vita privata intricata quella di Belen Rodriguez.

E proprio mentre si attende l’ufficialità del ritorno con l’ex marito, spuntano foto che la ritraggono molto intima con il cestista Bruno Cerella. Il settimanale “Diva e Donna” li ha pizzicati a cena tra corpi mani che si intrecciano, abbracci e sguardi complici. Le foto risalgono a qualche tempo fa e con la coppia c’erano anche le rispettive mamme Veronica e Claudia.

La sequenza delle foto mostra Bruno stringere le mani attorno alla spalla e al collo di Belen. Lei, che indossa un top che le lascia le spalle nude, sorride e si lascia accarezzare i capelli raccolti in una coda di cavallo. Si scambiano sguardi e anche il momento del brindisi è molto confidenziale. Poi a cena finita, escono tutti e quattro dal ristorante. La Rodriguez torna a casa con mamma Veronica e ad attenderle c’è Stefano De Martino, che lascia l’appartamento poco dopo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Wanna Marchi, frasi choc "siamo state punite per aver venduto sale a dei deficienti"

Post n°162 pubblicato il 21 Marzo 2019 da massimo.sbanderno

 

 

«Siamo state punite per aver venduto sale a dei deficienti che ci hanno creduto» è la frase choc che Wanna Marchi ha pronunciato in diretta durante la seconda puntata di “Live non è la D’Urso”. Ospite su canale insieme alla figlia Stefania Nobile, Wanna Marchi sono state le protagoniste del due contro tutti.

 

Dopo nove anni e sei mesi in carcere per per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state le ospiti del due contro tutti durante la trasmissione “Live – Non è la d’Urso”. Gli animi si fanno subito caldi.

La prima a ribattere alle accuse è Stefania Nobile: «Dopo 18 anni vi sembra che abbiamo espiato abbastanza? O dobbiamo tornare dentro? Perché sapete la ruota gira! Sono stata alla presentazione di un libro dove c’era Roberto Formigoni che veniva sempre a mangiare al mio ristorante… fece finta di non conoscermi. Ora Formigoni sta a Bollate». Poi prosegue: «chi commette reati gravi come le violenze non fa un giorno di galera, noi li abbiamo scontati tutti e pure di più. Avremmo pututo patteggiare e non l’abbiamo fatto. Sappiamo gli sbagli che abbiamo fatto».

Difesa accorata anche da parte di Wanna Marchi a cui sfugge una frase molto pesante: «A mattino 5 hanno fatto vedere i chirurghi plastici e delle persone squartate e noi siamo state punite per aver venduto sale a dei deficienti che ci hanno creduto».

Fischi del pubblico, la Marchi non si ferma e ribatte: «Io sono molto serena ho chiuso la partita con la giustizia, meno vengo in Italia e meglio sto». Barbara D’Urso cerca di placare lo studio, la figlia Stefania Nobile prova a spiegare meglio quello che la mamma stava dicendo, e la D’Urso chiede a Wanna Marchi di lanciare un messaggio chiaro in pure stile Marchi: «non credete a maghi e truffatori». Oggi le due tele imbonitrici hanno una nuova vita in Albania, dove gestiscono un ristorante.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963