Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 27/03/2019

Non esistono foto insieme di Harry e baby George, ecco perché

Post n°169 pubblicato il 27 Marzo 2019 da massimo.sbanderno

Il principe Harry e baby George sono tra i membri della famiglia reale più amati dai sudditi di sua maestà. Eppure zio e nipote non hanno una foto insieme. Almeno tra quelle pubblicate sui profili ufficiali di corte. Come mai? Ecco la verità.
Lla “querelle foto” è stata analizzata nel podcast Royally Obsessed, dalle due esperte di affari reali Kaitlin Menza e Lisa Ryan. Nel corso della diretta Menza avrebbe sottolineato l’assenza di ritratti di famiglia in cui i due principi compaiono georgeharryinsieme. E Ryan lo avrebbe spiegato così: «Non è perché ci sono cattivi rapporti con il bambino. Credo sia stata una scelta voluta perché Harry era single e non volevano farlo apparire come il povero zitello Harry che gioca con un bambino sull’erba».

Insomma, secondo l’esperta, dopo la nascita del royal baby, forse inizieranno a comparire foto di Harry e il piccolo George. I due membri della famiglia reale più seguiti, finalmente insieme.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Corona torna in carcere e Selvaggia Lucarelli si toglie qualche soddisfazione:

Post n°168 pubblicato il 27 Marzo 2019 da massimo.sbanderno

Il ritorno in carcere di Fabrizio Corona non sembra aver sorpreso Selvaggia Lucarelli che in un post su Facebook si è tolta un sassolino dalle scarpe. Le sue critiche al comportamento dell’ex fotografo dei vip una volta tornato in libertà avevano portato una serie di scontri tra i due, culminati in una querela da parte di Corona contro la Lucarelli. Oggi i fatti sembrano aver dato ragione alla giornalista e opinionista.

«Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona pcoronalucarellierché avevo scritto sul Fatto che continuava a violare le regole dell’affidamento Perché ho detto da Giletti che fa di tutto per tornare in carcere. Hanno archiviato. Si è opposto all’archiviazione. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato." questo il messaggio scritto sul suo profilo Facebook condividendo la notizia del nuovo ritorno in carcere.

Fabrizio Corona, che è tornato a San Vittore, si è detto «Abbattuto, ma pronto a reagire: ora basta eccessi». L’ex paparazzo dei vip ha parlato dal carcere, per bocca del suo avvocato Ivano Chiesa, dopo la sospensione dell’affidamento terapeutico che gli permetteva di vivere fuori da San Vittore (sospensione decisa dal giudice di Sorveglianza di Milano). Il giudice ha deciso lo stop dell’affidamento, concesso più di un anno fa, per una serie di violazioni delle prescrizioni anche legate a sue apparizioni in tv.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mario Cipollini a processo per stalking, lesioni e minacce. Parla l'ex moglie Sabrina Landucci: "Mi ha distrutto"

Post n°167 pubblicato il 27 Marzo 2019 da massimo.sbanderno

Il campione di ciclismo siederà presto sul banco degli imputati.  Mario Cipollini a processo. Concluse le indagini sulla denuncia presentata dall’ex moglie del campione di ciclismo nel 2017 è choc la decisione del procuratore e del pm di Lucca: Cipollini è rinviato a giudizio per maltrattamenti, atti persecutori (stalking), lesioni e minacce. E proprio l’ex moglie cipolliniSabrina Landucci parla: «Questa vicenda mi ha distrutto, ma dopo l’aggressione sul luogo dove lavoro non ho avuto scelta. Ho deciso di denunciarlo per rispetto verso me stessa». . Il procuratore di Lucca Pietro Suchan e la Pm Sara Polino hanno concluso le indagini e il 22 marzo hanno ottenuto che Cipollini venga processato per maltrattamenti, atti persecutori (stalking), lesioni e minacce.

«La mia cliente ha sempre sopportato di tutto», dice Susanna Donatella Campione, legale di Sabrina Landucci, «e non ha mai mirato al denaro. Tant’è vero che non ha voluto tenere l’abitazione coniugale che le sarebbe spettata e ha chiesto l’assegno di mantenimento per le figlie, ma non per sé». La pazienza ha un limite e quella di Sabrina s’è esaurita il 6 gennaio 2017. Quel giorno, secondo l’accusa, Cipollini è andato alla palestra Ego, luogo di lavoro della moglie, ha inviato messaggi di minacce a lei e al suo nuovo compagno, e poi dalle parole è passato ai fatti. «Dopo averla afferrata per il collo», scrivono i magistrati «le sbatteva la testa più volte contro il muro».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963