Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 04/04/2019

Tronista cacciato de Filippi si ricicla in tv: quando le luci della ribalta intossicano

Post n°177 pubblicato il 04 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

C'e' chi fuori dal cerchio magico delle telecamere si spegne e cerca in tutti i modi di tornarci: è quanto spesso accade con i personaggi che le trasmissioni del pomeriggio fanno nascere a a cui danno ppolarità: stiamo parlando di Gianluca Mastelli, che si è definito "tronista" da Barbara d'Urso ma che molti ricorderanno come semplice "cavaliere" del trono over. E se si è distinto dagli altri, è stato solo perché è stato letteralmente cacciato da Maria De Filippi, che aveva fatto mastellibramieriarrabbiare moltissimo.

Tutto è cominciato quando Barbara d’Urso ha invitato una delle sue amiche, nonché ex gieffina, assieme al suo nuovo compagno. Stiamo parlando di Lucia Bramieri, la vedova del figlio dell’indimenticabile Gino, che si è presentata assieme a Gianluca Mastelli, nuovo fidanzato nonché ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne passato alla storia del programma perché fu cacciato da Maria De Filippi. L’uomo, infatti, fece arrabbiare moltissimo la conduttrice accusando la redazione e il programma di forzare le cose e condizionare i partecipanti.

Quando Barbara d’Urso ha visto Gianluca Mastelli, si è subito resa conto di averlo già visto e che non era una faccia nuova. Inizialmente non ha detto nulla, poi ha contattato la redazione di Uomini e Donne per farsi spiegare per filo e per segno quello che era successo. Così nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, cui era presente solo Lucia Bramieri, ha dichiarato alla donna e agli ospiti presenti: “Ci sono delle cose che ancora non ho capito bene di Gianluca. Il suo passato, la sua situazione a Uomini e Donne”.

E ancora: “Sto cercando tramite la redazione di Uomini e Donne di reperire le immagini, perché credo di aver capito che non si è comportato bene. Io ho il dovere di rendere pubbliche anche le cose che non vanno. Io faccio televisione e se lui in una trasmissione di una mia collega che io stimo tantissimo e che stima molto me non si è comportato bene, voglio andare a fondo”. Insomma, il fatto che Mastelli non abbia portato rispetto in passato alla De Filippi non piace a Barbara, che ha deciso di andare fino in fondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per sempre giovani: la condanna a vita di Barbara d'Urso

Post n°176 pubblicato il 04 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso è finita al centro dell’attenzione per alcune foto circolate sul web che la ritraggono senza il fascio di luce delle sue dirette. Queste sarebbero riemerse dopo le recenti dichiarazioni della conduttrice durante una puntata di Pomeriggio 5. In questa occasione, infatti, la D’Urso ha aperto con i suoi ospiti il discorso dell’estetica, lasciandosi sfuggire un frase: “Che poi, le persone che mi fermano in strada mi dicono che sono proprio così. Mi fanno i complimenti per il mio aspetto anche se in studio abbiamo le luci”. Sarebbe stata questa frase a dare il via alle tante foto della conduttrice lontana dai suoi talk show. Una in particolare la mostra piuttosto diversa da quella chdursoe i telespettatori sono abituati a vedere.

Uno dei temi attuali della tv italiana è quello legato all’immagine di Barbara D’Urso nei suoi talk show. L’ormai famoso fascio di luce che molte conduttrici usano nelle dirette è stato sempre motivo di discussione perché andrebbe a distogliere l’attenzione dalla realtà. La D’Urso, sebbene sia una bellissima donna dentro e fuori dai suoi studi, sarebbe una delle conduttrici a farne più uso, tanto che alcuni telespettatori l’avrebbero definita irriconoscibile fuori dai talk show. Una delle foto che ha fatto maggiore scalpore la vede con numerose rughe, proprio quelle che le luci della trasmissione nasconderebbero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Magalli-Volpe, dalla lite in tv al tribunale: il presentatore finisce sotto processo

Post n°175 pubblicato il 04 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Giancarlo Magalli finisce in tribunale con l’accusa di diffamazione aggravata nei confronti di Adriana Volpe. Il Gip ha deciso il rinvio a giudizio per quel “rompi…” che il conduttore pronunciò nei confronti della collega durante la diretta televisiva del marzo 2017. Quella parola scatenò la polemica e il post pubblicato dopo ha peggiorato la situazione. magallivolpeMagalli ora dovrà rispondere in un’aula di giustizia.

«Io ho sempre rispettato le donne, ma loro forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni… », scrisse Magalli giustificandosi. Proprio questa frase è stata giudicata lesiva della reputazione della Volpe.
Durante una puntata della trasmissione “I fatti vostri”, Adriana fece una battuta sull’età del conduttore scatenando la sua reazione. Le parole che seguirono dopo furono considerate sessiste anche sui social.

Recentemente Adriana Volpe, ospite a “Detto Fatto” si era lasciata andare a uno sfogo in presenza di Giovanni Ciacci e di Bianca Guaccero. La conduttrice di “Mezzogiorno in Famiglia” era tornata a parlare dei suoi rapporti con Tiberio Timperi e soprattutto con Magalli, commentando gli attriti che hanno avuto in passato e rivelando di non averli ancora superati del tutto.
Il Gip ha disposto che il pm «entro dieci giorni disponga l’imputazione nei confronti di Magalli». Nessuna archiviazione, dunque, per quella lite mediatica. Il conduttore andrà a processo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Jennifer Lopez a 49 anni in formissima per un film: interpreta una spogliarellista. E intanto fa il pieno di like

Post n°174 pubblicato il 04 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

A 49 anni Jlo è più in forma che mai, sul set con lo striminzito costume I Am Gia
Jennifer Lopez non ha fatto in tempo a ricevere la proposta di matrimonio da Alex Rodriguez, con tanto di anello da 4.5 milioni di dollari, che è stata subito travolta da una serie di accuse da parte di diverse donne che giurano di aver avuto relazioni recenti col suo futuro marito.

Jlo non si è fatta scalfire dallo scandalo, anzi posta in continuazione quadretti familiari insieme al compagno e ai figli di lopezentrambi. Sul suo profilo Instagram però compaiono anche foto un po’ più piccanti, come le ultime pubblicate che vedono una Jennifer Lopez più sexy e fisicata che mai con un bikini rosa I Am Gia, vertiginosi sandali bianchi con zeppa e pelliccia di volpe. Rossetto in nuance, maxi occhiali da sole, bracciali e collana completano questo look esplosivo.

Non pensate però a una crisi di mezza età per la 49enne Jennifer Lopez, questo non è altro che un costume di scena, sfoggiato sul set del nuovo film di cui è protagonista, Hustlers. Indovinate che ruoto ricopre? Ovviamente, visto l’outfit, quello della spogliarellista.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Kelly e Donna di Beverly Hills 90210: ma lo scatto scontenta i fan "Troppo botulino, siete irriconoscibili"

Post n°173 pubblicato il 04 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 e lo foto insieme su Instagram. I fan s’infuriano: «Troppo botulino». A quasi un mese dalla morte di Luke Perry, Jennie Garth (l’attrice che interpretava la storica antagonista bionda di Brenda) e Tori Spelling (che prestava il volto alla svampita Donna) sono comparse insieme in una foto su Instagram. A pubblicarla, è stata Kelly, con grande gioia dei fan del telefilm cult, che ancora sono scossi dalla scomparsa prematura del loro beniamino Dylan. kellydonnaMa qualcosa avrebbe fatto storcere loro il naso…

A essere presa di mira è soprattutto Jennie Garth. «Eri così bella, non ne avevi bisogno di tutto quel botulino. Sei irriconoscibile». Tori Spelling ormai da tempo sarebbe finita nell’occhio del ciclone, per il ricorso (eccessivo, a detta dei fan) al ritocchino.

In ogni caso, la foto fa il giro del web. Tra i mi piace, anche quello di Jason Priestley, alias Brandon Walsh. In attesa del reboot, dunque, i fan salutano le loro beniamine con una pioggia di like.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963