Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 15/04/2019

Razzi diventa il nonno di Heidi fra balli e lazzi in prima serata tv: ma la giuria lo boccia

Post n°183 pubblicato il 15 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Non piace alla giuria: voti bassi per Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi: i due si esibiscono in un charleston sulle note di ‘Heidi’ con tanto di mucche e montagne dell’Austria sullo sfondo. L’ex parlamentare porta anche dei dolcetti tipici del suo Abruzzo ai giurati. La Lucarelli tuona: “Faccio notare che gli unici a portare regali sono gli ex politici ”. Per quanto riguarda razziballandoil ballo, la blogger sentenzia: “Più che il nonno, sembravi il cane di Heidi”.

Da Razzi, chiamato in passato ai gradi più alti della vita istituizonale italiana, ci si aspetterebbe non tanto di saper ballare sulle note di Heidi, ma almeno di saper parlare in modo articolato. Ma l'ex-senatore non appare all'altezza delal situazione e si presta ai più o meno comprensibili attacchi di una giuria che pare sparare sulla Croce Rossa. Dispiace un po’ per la moglie, ripetutamente inquadrata durante la trasmissione, che sembrava una signora composta e anche lievemente a disagio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Milena Vukotic incanta tutti, ma nella sua vita c'è un dramma: ecco il prezzo che ha pagato per il successo

Post n°182 pubblicato il 15 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

Pioggia di complimenti per Milena Vukotic e Simone Di Pasquale: l’omaggio a Stanlio e Ollio sui passi del cha cha prende un punteggio ottimo. “Lei è deliziosa, carina, piacevole, di classe” secondo Zazzaroni, per Canino è “delicata, brava, dolce e leggiadra”. A gurdarla nelle foto, ricorda la classe e la fragilità di una Giulietta Masina.

Si è rimessa in gioco a 83 anni Milena Vukotic, salendo sul palco di "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci. Volto storico della tv e del cinema (dalla moglie del ragionier Ugo Fantozzi a nonna Enrica di "Un medico in famiglia") l'attrice ha vukoticballandoraccontato in una recente intervista il suo dramma personale: ha rinunciato ad avere una famiglia e dei figli per la carriera. 
Una scelta che ora rimpiange: "Non ho avuto figli e mi dispiace molto", ha confessato. "È il prezzo che ho dovuto pagare per aver dedicato tutta la mia vita al lavoro".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Kira Kole: da "Ciao Darwin" all'accusa di gestire un traffico di escort di lusso

Post n°181 pubblicato il 15 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

La showgirl Kira Kole, notai n tv grazie a alcune esperienze in tv con Paolo Bonolis nella trasmissione Ciao Darwin, da qualche tempo gestiva un centro massaggi in un piccolo centro in provincia di Monza. Qui tutti sapevano, e facevano finta di non vedere, quanto accadeva all’interno della struttura, ufficialmente considerata un centro KiraKolemassaggi ma dove avveniva tutt’altro. “Era una sorta di casa chiusa”: sette ragazze si alternavano man mano che giungevano i clienti che giungevano da varie zone limitrofe. A confermare il grave quadro accusatorio a carico della donna, l’ungherese Edyna Greta Gyorgy, meglio nota con il nome d’arte Kyra Kole, sono state le telecamere che hanno confermato come la stessa gestisse un vero e proprio giro di prostituzione. Dalle ragazze pretendeva il 50% dei proventi, per un giro d’affari di 70 mila euro l’anno.

Nonostante il desiderio palesato in più occasioni di sfondare nel mondo dello spettacolo, la donna in realtà aveva altri obiettivi, come emerso dalle indagini condotte nei mesi scorsi dai carabinieri di Seregno. Da qui emergerebbe il ritratto di una donna inflessibile, attenta a far funzionare con grande rigore il suo centro massaggi che vantava di tenere aperto sette giorni su sette ma dove in realtà avvenivano incontri a luci rosse. Secondo quanto emerso dagli atti, Kyra era solita reclutare le sue ragazze tramite inserzioni online ed a ciascuna di loro faceva aprire una partita Iva al fine di dare una parvenza di legalità, come se fossero libere professioniste. Eppure, secondo le accuse, avrebbe trattenuto per sé anche la metà dei ricavi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli rimane in slip: questo sì che è un incidente sexy!

Post n°180 pubblicato il 15 Aprile 2019 da massimo.sbanderno

A Ballando con le stelle succede di tutto: nella terza puntata Alessandra Tripoli, la maestra di ballo dell'attore Ettore Bassi rimane in mutande: infatti il suo abito ha improvvisamente ceduto durante l'esibizione a Ballando con le Stelle, regalando al pubblico in sala e a quello a casa un divertente siparietto hot ma non volgare.

incidentehot

Il jive in cui i due si sono cimentati è un tipo di ballo particolarmente veloce e difficile, i passi sono spesso complicati e richiedono rapidità di esecuzione. Nella coreografia della Tripoli e di Bassi erano previsti numerosi contatti e prese tra i due ballerini. Chi fa questo lavoro sa che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.

La prova si è conclusa con la maestra che, al posto dell'abito indossato all'inizio del ballo, indossava quasi esclusivamente un top che le copriva la parte superiore. Al termine, la conduttrice ha provato a sdrammatizzare quanto accaduto: “Penso che queste immagini faranno a lungo il giro di tutti i programmi" Ha proprio ragione!

Ballando con le stelle vince ancora una volta la guerra degli ascolti del sabato sera: nel testa a testa con Amici di Maria De Filippi su Canale 5 (che totalizza il 21,70% di share), il dance show di Milly Carlucci su Rai 1 supera i 4 milioni di telespettatori e arriva a 22,71%

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963