Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 13/01/2020

Pago contro Salvo al GF Vip: "Serena Enardu ti ha fatto passare da sfigato" e altre frasi choc

Post n°225 pubblicato il 13 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Pago ha sentimenti contrastanti per Serena Enardu. Il suo stato d’animo è protagonista al GF Vip, ma nella Casa c’è chi proprio non ha apprezzato il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne. Salvo Veneziano, accolto nella Casa con Pasquale Laricchia e gli altri a sorpresa e non più ‘separato’ dal resto del gruppo, durante la cena di sabato dice la sua. salvopagoLo scontro al reality è subito acceso. Il cantante, all’inizio calmo, alla fine perde le staffe.

“Permettimi da telespettatore… Ti ha fatto fare una figura di mer*a di quelle mai viste. Ma che è sta roba? Scusami Pago se mi permetto. Serena ti ha fatto fare una pessima figura, io da uomo mi sono sentito umiliato per te, ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda, ti ha umiliato e ti ha fatto passare da sfigato! Guarda che io l’ho seguita tutta! La storia delle bollette eccetera… Chi ti ama non ti manca così di rispetto”, sottolinea Salvo Veneziano a Pago.

Nello scontro interviene anche Pasquale Laricchia che afferma di non essere per il perdono. Michele Cucuzza e Adriana Volpe, invece, tifano per il ritorno di fiamma. Pago ascolta tutti, poi, però, perde la pazienza e rivolgendosi a Salvo e Pasquale dice: “Sto passando per deficiente. Siete venuti ora uno e due quell’altro a dire…Non è che voi due potete girare intorno al fatto che sono un minchi*ne e io non posso rispondere”.

“Sono molto incaz*ato con lei, non per quello che è successo, ma per quello che c’è adesso. Mi ha cercato molto prima che entrassi al Grande Fratello, mi fa arrabbiare perché a questo punto non ci dovevamo arrivare, poteva essere tutto più semplice. Fuori le ho dato poca possibilità di chiarire”, precisa ancora l’artista 48enne.

litepagosalvoSalvo Veneziano non gradisce lo scatto di Pago e replica: “Ti ha fatto fare una figura di mer*a, tienitela. E’ la nostra opinione. Ma ti ha fatto fare una figura di mer*a, dai. Io non ti voglio offendere perché mi stai simpatico. Stiamo dicendo semplicemente che ti ha fatto fare una brutta figura”. Pago insiste: “Il problema è che se tu puoi dire tutto e io non ti posso rispondere, no?”.

Salvo si innervosisce parecchio così invita Laricchia a uscire in giardino con lui. Pasquale si scusa con Pago, non vuole urtare i suoi sentimenti. Veneziano, invece, è infuriato per lo scontro e si allontana dicendo: “Andiamoci a fumare una sigaretta prima che mi ammazzo con questo”.

Pago, dopo esserci chiarito con Pasquale, raggiunge in giardino Salvo e si ristabilisce la calma. Pare tutto chiarito, ma quando il siciliano torna nel Privé, in Confessionale afferma di non aver gradito il comportamento del cantante e di aver un po’ cambiato idea su di lui…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GF Vip, Salvo il pizzaiolo, dichiarazione choc su una delle concorrenti: "Quella lì è da scannare"

Post n°224 pubblicato il 13 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Come era da aspettarsi (e ampiamente previsto per l'audience), il GF Vip inizia subito con le polemiche: ad essere coinvolto è Salvo Veneziano il famoso "pizzaiolo" della prima storica edizione del Grande Fratello, che si è lasciato andare a dichiarazioni scioccanti nei confronti di Elisa De Panicis, una delle concorrenti ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E adesso, anche per lui, così come accaduto per Fabio Testi, si chiede la squalifica immediata. veneziano

La settimana scorsa l’attore Fabio Testi, complice l'atmosfera goliardica che si viene a creare in ambienti di soli uomini, aveva ritenuto che le nomination delle donne fossero nate dalla loro “paura di essere violentate”, le battute choc di Salvo Veneziano hanno superato di gran lunga il buon senso e scatenato l’ira degli internauti che hanno richiesto un provvedimento immediato da parte del Grande Fratello Vip.

“Quali sono le donne che vi avrebbero potuto sedurre?”, ha chiesto Sergio Volpini ai suoi compagni di privée durante una serata tra uomini. Immediata la reazione di Salvo Veneziano che, rubando la parola a tutti gli altri ha detto:

“Allora dico una cosa. Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino. Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai. Io sono stato attratto che gli ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Le espressioni utilizzate dal gieffino non sono piaciute e se qualcuno ritiene che sia necessaria la squalifica, altri giustificano il tono scherzoso di Salvo, non considerando le parole offensive. Tuttavia il Grande Fratello Vip, non si è ancora pronunciato sulla questione. Ma se decidesse un provvedimento verso Veneziano, sarebbe annullato il televoto, visto che attualmente alle nomination ci sono Salvo e Patrick.

Tra le risate degli alti, Salvo forse si è reso conto delle parole fuori luogo appena pronunciate e, ancora con il sorriso sulle labbra, ha aggiunto uno “scusate” detto in direzione delle telecamere. Ma, se si pensava che la sua invettiva contro la De Panicis fosse conclusa, Veneziano ha proseguito con frasi ancora più forti. “Lì è proprio da maciullarla! – ha aggiunto, continuando a commentare il look scelto da Elisa per l’ingresso nella Casa - .Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”.

Se gli alti compagni di avventura hanno condiviso il pensiero di Salvo, però, il popolo della rete si è indignato davanti a cotanta volgarità e ha chiesto la squalifica immediata di Veneziano dalla Casa di Canale 5. Al momento, però, nessuno della produzione si è espresso a riguardo, ma si spera che tali dichiarazioni non passino inosservate.

Il popolo della rete si è indignato davanti a tanta volgarità e ha chiesto a Mediaset e al conduttore Alfonso Signorini di prendere provvedimenti seri, tra cui la squalifica immediata di Veneziano dalla Casa di Canale 5. Al momento, però, nessuno della produzione si è espresso a riguardo. Vedremo se arriverà la punizione. Ma non ci illudiamo. Nulla cambierà. E continueremo ad assistere - come già facciamo da anni - a volgarità inaudite che incitano alla violenza contro le donne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Harry e Meghan dovranno pagare di tasca propria il conto da oltre 700mila euro l’anno per la sicurezza

Post n°223 pubblicato il 13 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Nelle ore in cui la Regina Elisabetta ha convocato un incontro d’emergenza per discutere dell’annuncio di Harry e Meghan di lasciare il loro ruolo da membri della famiglia reale, si viene a sapere che la coppia sarà chiamata a pagare di tasca propria anche il salato conto per la sicurezza, che si aggira tra i 700mila e gli 800mila euro l’anno. Una cifra piuttosto elevata, ma che i due potrebbero riuscire a pagare senza troppi problemi.

La scorsa settimana il 35enne e la 38enne hanno annunciato a sorpresa di voler sostanzialmente abbandonare la famiglia reale e trasferirsi in Nord America. Di certo il terribile clima inglese ha sostenuto questa scelta, ma sembra che harrymeghanalla base della decisione ci sia la voglia di libertà e anche quella di guadagnarsi da vivere da soli. I due infatti attualmente ricevono poco più di 2 milioni di euro l’anno dai contribuenti britannici, ma non possono accettare alcun tipo di compenso per altre attività. Ergo, non possono chiudere alcun contratto commerciale nonostante ci siano famosissime aziende pronte a ricoprirli d’oro.

La questione ha fatto infuriare il fratello di Harry, William, ma anche suo padre Carlo. Anche nonna Elisabetta ci sarebbe rimasta molto male. Un punto ancora poco chiaro è quello delle spese per la sicurezza di Harry, Meghan e del piccolo Archie. Sembrava che sarebbe stato ancora lo stato a pagare il salato conto. Ma una fonte ha ora spiegato: “Non potrebbe funzionare, sanno che non potrebbero continuare ad aspettarsi che i cittadini paghino per la spesa della loro sicurezza una volta che avranno chiuso con gli impegni reali. Alcuni pensano che la loro protezione sarà ancora garantita dallo stato, ma non sarà così. Ci sarà un accordo e loro dovranno contribuire in modo sostanziale ai costi”.

Ad ogni modo non sembra che si possa trattare di un problema così grande. Secondo alcune stime, ci sarebbero infatti pronti molti contratti per gli ex, o quasi, reali. Tanto che potrebbero arrivare a guadagnare da soli anche 10 volte quello che arriva loro adesso dalla borsetta della Regina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ilary Blasi non vuole un altro figlio: "Se Francesco davvero lo vuole lo facesse con un’altra"

Post n°222 pubblicato il 13 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Ilary Blasi torna da ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Il conduttore l’accoglie a braccia aperta ed esordisce: “Oggi annunci il quarto figlio!”. La bionda 38enne, però, non ci pensa proprio a rimanere incinta. Non lo vuole. Smentisce il marito Francesco Totti, che recentemente aveva detto di essere quasi riuscito a convincerla sulla nuova gravidanza e dice: “Se Francesco davvero lo vuole, lo facesse con un’altra”.

"Ho finito gli ovuli… Li ho persi”, replica divertita Ilary Blasi a Fazio in tv, su Rai2. Poi, riferendosi alle parole ilarytottidell’ex capitano della Roma, aggiunge: “Francesco dice tante cose ma poi decido io. Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Se Francesco lo vuole davvero, lo facesse con un’altra”.

Ilary spiega quanto sia ‘ingombrante’ stare con un uomo famoso quanto Totti, un’icona del calcio e dello sport in generale. “E’ umiliante stare con uno come Francesco Totti. Non vieni calcolata, sei inesistente. C'è di peggio, ma me ne sono fatta una ragione”, sottolinea con il sorriso sulle labbra.

La Blasi in televisione conferma pure il desiderio di recitare in una pellicola per il grande schermo, come confessato intervistata tempo fa da TV Sorrisi e Canzoni. La bionda però rimarca il suo grande problema e lo fa parlando con l’accento della Capitale: “Nun me se filano, non me lo propongono e il problema è risolto”. La sua schiettezza conquista e sui social arrivato tanti complimenti per lei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Paola Ferrari e le polemiche di Sanremo: "Mi fanno vomitare certi attacchi"

Post n°221 pubblicato il 13 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Non si tira certo indietro, Paola Ferrari, quando c’è da esporre punti di vista controversi nei confronti di colleghi e colleghe del mondo dello spettacolo. La storica protagonista degli speciali sportivi Rai ha nel corso degli ultimi mesi riservato non poche critiche all’erede designata Diletta Leotta; tra le due non sono mancate le frecciatine, più o meno velate, lanciate nel corso di diverse interviste. E se negli ultimi tempi la veterana di Rai 2 sembra aver messo ferrarida parte la rivalità con la giovane valletta Sky, i dibattiti attorno al prossimo Festival di Sanremo non potevano non scatenarne ancora una volta le provocazioni.

Un Sanremo in piena fase organizzativa, che pure non sta risparmiando polemiche e decisioni controverse: al punto che Paola Ferrari ha deciso di intervenire in difesa di quei nomi a suo parere “presi di mira” dai media. “Gli attacchi a Rita Pavone sono una schifezza“, le sue parole rilasciate a Libero, in riferimento alla contestatissima apparizione della cantante al Festival. “Anche io per anni sono stata presa in giro come lei, anche da giornali illustri come il Corriere. E’una forma di bullismo che mi fa vomitare“. Non mancano però aperture anche agli altri ospiti annunciati: “Di Diletta Leotta non parlo“, continua. “Ma sono felice per Rula Jebreal. Abbiamo idee diverse, ma ci stimiamo. E’ bello avere punti di vista diversi“.

Nonostante le polemiche, il Festival di Sanremo resta il sogno neanche tanto nascosto di Paola Ferrari. Che ancora, non risparmia frecciatine agli organizzatori. “Certo che mi piacerebbe andarci“, continua nel corso dell’intervista. “Ci sono state tutte tranne me. La Leotta, la D’Amico… Sarebbe bello chiudere la mia carriera lì. Il mio sogno sarebbe cantare. Ma se devo scegliere tra quello e tornare al tg, scelgo la seconda“.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Harry e Meghan dovranno pagare di tasca propria il conto da oltre 700mila euro l’anno per la sicurezza

Post n°220 pubblicato il 13 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Nelle ore in cui la Regina Elisabetta ha convocato un incontro d’emergenza per discutere dell’annuncio di Harry e Meghan di lasciare il loro ruolo da membri della famiglia reale, si viene a sapere che la coppia sarà chiamata a pagare di tasca propria anche il salato conto per la sicurezza, che si aggira tra i 700mila e gli 800mila euro l’anno. Una cifra piuttosto elevata, ma che i due potrebbero riuscire a pagare senza troppi problemi.

La scorsa settimana il 35enne e la 38enne hanno annunciato a sorpresa di voler sostanzialmente abbandonare la famiglia reale e trasferirsi in Nord America. Di certo il terribile clima inglese ha sostenuto questa scelta, ma sembra che harrymeghanalla base della decisione ci sia la voglia di libertà e anche quella di guadagnarsi da vivere da soli. I due infatti attualmente ricevono poco più di 2 milioni di euro l’anno dai contribuenti britannici, ma non possono accettare alcun tipo di compenso per altre attività. Ergo, non possono chiudere alcun contratto commerciale nonostante ci siano famosissime aziende pronte a ricoprirli d’oro.

La questione ha fatto infuriare il fratello di Harry, William, ma anche suo padre Carlo. Anche nonna Elisabetta ci sarebbe rimasta molto male. Un punto ancora poco chiaro è quello delle spese per la sicurezza di Harry, Meghan e del piccolo Archie. Sembrava che sarebbe stato ancora lo stato a pagare il salato conto. Ma una fonte ha ora spiegato: “Non potrebbe funzionare, sanno che non potrebbero continuare ad aspettarsi che i cittadini paghino per la spesa della loro sicurezza una volta che avranno chiuso con gli impegni reali. Alcuni pensano che la loro protezione sarà ancora garantita dallo stato, ma non sarà così. Ci sarà un accordo e loro dovranno contribuire in modo sostanziale ai costi”.

Ad ogni modo non sembra che si possa trattare di un problema così grande. Secondo alcune stime, ci sarebbero infatti pronti molti contratti per gli ex, o quasi, reali. Tanto che potrebbero arrivare a guadagnare da soli anche 10 volte quello che arriva loro adesso dalla borsetta della Regina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963