Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 27/01/2020

Youtuber cinese mangia una rana viva, ma i commentatori insorgono: "E' così che si diffonde il coronavirus"

Post n°230 pubblicato il 27 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Il video di un noto influencer cinese che mangia una rana viva accende la polemica in merito al Coronavirus. Yanzhong Huang, esperto di salute pubblica del Council for Foreign Relations, ha dichiarato alla rivista Time: "Questo è solo parte della cultura cinese. Adorano mangiare qualcosa di vivo", specificando che sarebbe sinonimo di virilità. Ma ranavivaproprio questa pratica rappresenta un grave rischio per la diffusione di questo tipo di virus.

Gli esperti stanno cercando di rintracciare l'origine del virus mortale, molti hanno suggerito che la malattia, simile alla polmonite, potrebbe essere dovuta all'abitudine di mangiare animali vivi. A tal riguardo è emerso il video di un noto influencer cinese che in un mercato di animali afferra una rana, le recide la testa con un morso e poi ne mangia le interiora. Il video risale al 2016, ma gli utenti lo hanno ricondiviso e hanno polemizzato contro lo youtuber, come riporta anche il Mirror.

Molti hanno espresso la loro disapprovazione per l'animale, tanti si sono anche soffermati sulla pratica poco igienica e pericolosa, come poi mostra la diffusione di virus come questo. I mercati, in particolare quelli che vendono animali vivi, potrebbero essere un altro fattore che contribuisce allo scoppio di questo tipo di epidemie secondo gli esperti. La miscela di urina, feci e altri fluidi corporei di animali vivi e selvatici che finisce per mescolarsi con il sangue di animali macellati, fornisce opportunità ideali per la crescita di virus e batteri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Donatella Rettore ha un solo rimpianto: “Mi è mancato un figlio”, e spiega il perché

Post n°229 pubblicato il 27 Gennaio 2020 da massimo.sbanderno

Donatella Rettore è stata ospite di Mara Venier. Quale migliore occasione, se non questa, per festeggiare i 40 anni di ‘Splendido splendente’? Ci sono stati momenti molto toccanti durante l’intervista. Momenti in cui ha deciso di togliere il velo completamente su quella che è stata la sua vita privata, la sua vita insieme ad un compagno che ha accanto da 43 anni. Tant’è che Mara Venier, vedendola molto emozionata, gli ha chiesto di entrare in studio, davanti alle telecamere, per rettorestarle accanto. Un momento commovente, davvero.

Il programma ha realizzato per Donatella un video molto commovente, narrato dallo stesso Claudio con la sua voce. Le parola che usa sono importanti, profonde, vere: “Sono convinto che tu abbia sempre volato un po’ più in alto di me, ma io ce l’ho messa tutta per starti dietro. Ti chiedo di continuare ad aspettarmi sempre nei tuoi voli”. Donatella non nasconde la sua commozione, così Mara Venier e Claudio Rego sono finalmente davanti alle telecamere. Donatella, a questo punto, decide di raccontare il motivo per cui non hanno mai avuto figli: “Stiamo insieme da 43 anni. Non ci è riuscito di fare un figlio per il semplice fatto che io sono talassemica e quando abbiamo sviscerato questa cosa abbiamo capito che era meglio non provarci in più. L’adozione l’abbiamo provata, ma in Italia è sempre più difficile che in altri paesi. Mi chiedo perché, i bambini non devono passare per la burocrazia, quando si scopre che un genitore è in salute e ha possibilità di mantenere un figlio, quante carte bisogna fare?”.

In un periodo in cui non si fa altro che parlare di Sanremo in chiave polemica rispetto alle parole di Amadeus sulle donne. Il passo indietro rispetto alla propria donna, esattamente al contrario rispetto a quanto sia stato detto ultimamente, l’ha fatto Claudio nei confronti della sua Donatella. La vita è fatta di scelte, decisioni che nel bene o nel male vanno affrontate e prese. Si può stare un passo indietro, uno avanti, o magari camminare uno accanto all’altro… l’importante è amarsi ed esserci. Capirsi, come hanno fatto Donatella e Claudio che oggi hanno sicuramente impartito una lezione importante a tutte le persone che sono in un rapporto complicato con il proprio partner.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963