Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

 

Luisa Ranieri:"Tradieta e sport ecco come mi mantengo in forma" strepitosa, aggiungiamo

Post n°281 pubblicato il 15 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

luisa

Luisa Ranieri a Sanremo 2023 è stata la vera star della finale: è scesa dalle scale dell’Ariston e ha incantato tutti. Se con “È stata la mano di Dio” di Sorrentino si era guadagnata la candidatura al David di Donatello come miglior attrice non protagonista, con il ruolo di Lolita Lobosco nella fortunata serie di Rai Uno ha conquistato il cuore di milioni di italiani.

Che vedendola sul palco del Festival sono stati rapiti dalla sua bellezza oltre che dalla sua preparazione. «A 49 anni come fa a mantenersi così in forma?», è stata la domanda più in voga sui social mentre era al fianco di Amadeus. La verità è che non si fa ossessionare da diete né dallo sport come invece fanno tante altre colleghe. Ma l’attenzione e la cura del corpo non mancano mai. Anche per questo è seguita da anni da una nutrizionista.

Cerca di allenarsi sempre con costanza, nonostante per alcuni anni (quando le sue figlie erano piccole) riuscisse a farlo meno, circa tre ore al mese. Sui social si fa vedere spesso durante le sue corse o le camminate, che a volte coinvolgono anche il marito Luca Zingaretti. Nella sua vita ha provato di tutto, dalla pre-pugilistica al pilates fino alla ginnastica a corpo libero. Dopo la dieta è tornata in forma in fratta con il gyrotonic, un’attività che combina yoga, nuoto e danza. «Sono molto incostante – aveva raccontato a Vanity Fair -.

Di solito ne scelgo uno e lo porto avanti per un anno, poi mi annoio e comincio daccapo». Frutta e verdura di stagione e attenzione a come abbina gli alimenti durante i pasti: sono questi i segreti dell’alimentazione dell’attrice. «Per esempio mangio un’insalata cruda prima di una frittura di pesce. Oppure spaghetti alle vongole a cena, preceduti da cetrioli o finocchi conditi con olio e limone».

Con la pasta sceglie le verdure amare perché aiutano il fegato ad assorbire meno gli zuccheri dei carboidrati. E ama le spezie, che sono acceleratori della digestione. Al pane non rinuncia quasi mai ma lo preferisce tostato. Insomma, nessuna dieta maniacale ma semplicemente un’attenzione all’alimentazione e alle quantità. Poi c’è la skin care: a quella Luisa Ranieri dedica una ventina di minuti al giorno, divisa tra mattina e sera.

Il segreto per una pelle praticamente senza rughe sono la crema idratante che mette prima del trucco e una mousse con cui deterge il viso. Al mare, obbligatoria la crema solare se prende sole direttamente sul viso. Ama i massaggi e in passato si è anche affidata a osteopati per sciogliere delle contratture. Nonostante il lavoro, non trascura mai le figlie: per questo motivo spesso rinuncia a dei lavori perché le sue priorità sono e saranno sempre le bambine.

Emma è nata nel 2011 e Bianca nel 2015. «Invecchiare? Vuol dire che hai vissuto e non sei morta. Vivo i cambiamenti come tutte le donne, non me ne preoccupo nonostante il lavoro che faccio, non sono il mio core business, vivo alla giornata e assaporo la vita intensamente. Quando invecchierò farò i conti con l’età – ha detto a Vanity Fair -. Ho un approccio di mantenimento, cerco di preservarmi il più vicino possibile come adesso, mi piaccio così e se vedo spuntare la rughetta non è un dramma, non mi soffermo su quello che dice lo specchio. La bellezza e l’estetica non sono una gabbia in cui chiudersi, voglio vivere e mangiare serenamente e chi se ne frega».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gerry Scotti in lacrime a "Verissimo": mamma e papà sono morti all'improvviso

Post n°280 pubblicato il 09 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

gerry

Gerry Scotti si prepara alla nuova edizione dello Show dei record che, anche quest’anno, condurrà in prima serata su Canale 5 da metà gennaio. Ospite a Verissimo, Gerry Scotti rivela: «Sono nato sul tavolo». Lo storico conduttore, ormai padre e nonno, ha raccontato il modo in cui è nato, un po’ bizzarro per i tempi odierni. «L’ostetrica disse a mia madre che non c’era tempo di andare in ospedale, per cui sono nato sul tavolo di casa».

E, ironicamente, Silvia Toffanin ribatte: «E’ per questo che vuoi sempre mangiare?» provocando la risata del conduttore. Il momento piu’ toccante dell’intervista è stato quando Gerry Scotti ha voluto ricordare i suoi genitori: «Mia mamma e mio papà sono morti entrambi in un giorno in anni diversi, senza un’avvisaglia, senza una malattia, senza dare il tempo di preoccuparsi o di capire cosa fare.

Mia madre aveva 67 anni, era molto giovane. Mio padre se n’è andato quattro anni più tardi. Li ho salutati tutti e due la sera prima e il giorno dopo non c’erano più. Lì scopri che tu sei una pallina del pallottoliere: non provate a fare i calcoli con la vita, perché all’improvviso arriva qualcuno, scuote il pallottoliere e voi non siete più nessuno».Da poco, il celebre conduttore è diventato nuovamente nonno bis.

A comunicarlo è stato lui stesso: il conduttore di Caduta Libera ha annunciato su Instagram il lieto evento, rivelando che la notizia è arrivata proprio mentre stava registrando la nuova edizione de Lo Show dei Record. Con tutti i dettagli del caso, Scotti ha raccontato un particolare della nascita del piccolo: si chiama Pietro ed è venuto al mondo il 10 gennaio 2023 alle ore 18:10.

Il bambino è dunque il fratellino della piccola Vittoria, la prima nipote di Gerry Scotti, nata a dicembre del 2020.Al Corriere della Sera, la nuora Gerry Scotti ha parlato della seconda gravidanza qualche settimana. Al giornale, Scotti aveva confermato che il suo primogenito Edoardo l’avrebbe reso nuovamente nonno proprio con l’arrivo del nuovo anno, raccontando tra l’altro un altro aspetto della sua vita familiare più delicato. Edoardo Scotti, infatti, è il figlio che Gerry Scotti ha avuto nel 1992 dalla prima moglie Patrizia Grosso, sposata nel 1991 e dalla quale ha divorziato nel 2009.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vince un milione alla lotteria, ma quel biglietto doveva andare a un altro: «Ero in fila, mi è passato davanti»

Post n°279 pubblicato il 03 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Stephen Munoz Espinoza di Delray Beach, in Florida, avrebbe potuto arrabbiarsi dopo che uno sconosciuto gli era saltato davanti in fila alla macchinetta dei biglietti della lotteria mentre si trovava in un negozio di alimentari. Invece ha lasciato predere e per premio e' arrivato dal karma il biglietto vincente «Era la fine di una lunga giornata ed ero stanco», ha raccontato il 43enne, secondo un comunicato stampa della Florida Lottery, prima di menzionare il suo incontro con lo sconosciuto. «Invece di dire qualcosa, ho deciso di comprare un biglietto allo sportello».

Alla fine, il sangue freddo di Munoz Espinoza ha prevalso sotto forma di un Gratta e Vinci con un premio di 1 milione di dollari. 

Munoz Espinoza ha reclamato il premio presso la sede centrale della Lotteria a Tallahassee il 25 gennaio e ha scelto di ricevere la vincita in un'unica soluzione di 820.000 dollari. Ha detto che lui e sua moglie hanno intenzione di comprare una casa per la loro famiglia con il denaro. «Non posso credere di aver vinto un milione di dollari!». Ha detto Munoz Espinoza della sua grande vincita. Il fortunato acquisto è anche una buona notizia per il negozio di alimentari dove ha fatto l'acquisto, che riceverà una commissione bonus di 2.000 dollari per la vendita del biglietto vincente.

Tutti contenti tranne il maleducato, ma chissà se lo sa, di essere passato davanti alla fila per la fortuna?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mariana Rodriguez annuncia la gravidanza sui social, sarà una mamma stupenda!

Post n°278 pubblicato il 02 Dicembre 2022 da massimo.sbanderno

Mariana Rodriguez sul suo profilo ha condiviso delle bellissime foto, rivelando a tutti di essere incinta e di realizzare finalmente il sogno di poter diventare mamma. Legata sentimentalmente al famoso kitesurfer, Gianmaria Coccoluto, Mariana si sta godendo un po’ di relax in Brasile ed è proprio in terra carioca che ha deciso di dare la buona novella ai suoi follower.

Nel rivelare la notizia della gravidanza, Mariana Rodriguez ha non solo fatto una bellissima dichiarazione d’amore al bimbo che ha in grembo ma ne ha anche svelato il sesso e il nome. Si tratta infatti di un maschietto che chiamerà Noa Maria:“Sei l’amore della mia vita?

La risposta è: no, perché la vita è troppo corta per limitare i sentimenti che provo verso di te.”, ha esordito Mariana Rodriguez. “Ti ho fatto con l’amore più puro è più nobile che l’essere umano possa provare… Giuro su Dio che ci sarò sempre per te , fino la fine dei miei tempi, che ti farò da madre, da padre, da migliore amica… Nessuno ha detto che sarà facile ma nemmeno impossibile, la mamma lotterà ogni giorno della sua esistenza per portarti sempre avanti. Welcome to my life

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ora solare: quando spostare le lancette dell'orologio?

Post n°277 pubblicato il 25 Ottobre 2021 da massimo.sbanderno

gli orologi vanno aggiornati nella notte fra sabato 30 e domenica 31 Ottobre, e vanno spostati INDIETRO di un'ora. Sotto vedi un'immagine molto chiara
 
Ufficialmente lo spostamento si fa alle 3 di notte, l'ora in cui c'è in assoluto meno attività, per non creare troppe incomprensioni (motivo anche per cui si fa sempre fra sabato e domenica e non fra due giorni lavorativi).
Lo spostamento ha sopratutto motivi economici, di risparmio energetico: visto che le ore di luce in inverno sono molto meno di 12, si cerca di farle coincidere con le ore in cui si svolgono la maggior parte delel nostre attivita'
 
In realta' la maggior parte degli orologi, ad esempio quelli dei nostri cellulari o dei pc o delle tv ormai si aggiornano da soli: rimangono da modificare "a mano" solo le vecchie sveglie e gli orologi analogici (che pero' sono cosi' belli!) cool
ora solare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quando torna l'ora solare?

Post n°276 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da massimo.sbanderno
 

l'ora solare torna fra sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020. L'ora dei telefonini, dei pc o dei tablet, l'orologio della tv ecc si aggiornano da soli, pero' devi ricordarti di aggiornare a mano l'orologio anologico o meccanico del nonno (scherzo, un sacco di gente ce l'ha, anch'io, un Tissot bellissimo)

Devi mettere INDIETRO le lancette di un'ora, quindi in pratica si dorme un'ora in più!! 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mara Carfagna serena mamma in attesa lontano dall'aula di Montecitorio

Post n°273 pubblicato il 20 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

Mara Carfagna è felice come non mai, mentre si gode una vacanza in barca con Alessandro Ruben al largo di Porto Ercole, tra relax e coccole. In costume rosso sfoggia il pancione che cresce: a 44 anni la vice presidente della carfagna3Camera è incinta per la prima volta e a fine ottobre sarà mamma di una bambina.

"Ho preso solo 6 kg”, ha rivelato la Carfagna, che sfoggia un fisico mozzafiato. Il sorriso luminoso rivela tutta la gioia nel diventare presto mamma, anche se i primi mesi della dolce attesa non sono stati una passeggiata: “Scoprire di aspettare un bambino durante il lokdown non è stato facile. E’ stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”. Ora però le ansie sono superate e la gravidanza procede serenamente.

carfagna2Accanto a Mara c’è il suo compagno, Alessandro Ruben. Complici e affiatati in vacanza insieme si godono il sole e si tuffano nelle limpide acque dell’Argentario. “Sto bene con Alessandro, è un uomo molto serio e riservato, ma anche divertente e solare, che compensa bene il mio carattere, più rigido e severo del suo”, ha raccontato l’ex ministra. Lui è già papà della sedicenne Eleonora: sarà proprio lei a scegliere il nome della sorellina che sta per nascere.

“Fare un figlio è una scelta d’amore. E’ il coronamento di un percorso accanto a una persona attenta e presente che ama l’idea di costruire una famiglia” ha rivelato Mara. E lei la persona giusta di certo l’ha trovata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Federica Panicucci in costume, fisico scultoreo: il compagno non resiste e ‘interviene’

Post n°272 pubblicato il 13 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

Federica Panicucci fa impazzire i suoi fan su Instagram: la conduttrice ha pubblicato un post mentre è al mare, in costume. Fisico scultoreo e pioggia di complimenti: è intervenuto anche il suo compagno Marco Bacini!

Federica Panicucci è una delle conduttrici televisive italiane più famose: la splendida donna di Cecina, nata nel 1967, panicucciriesce sempre a brillare di luce propria grazie alla sua bellezza. Prima di debuttare in tv ha avuto delle esperienza nel mondo della moda e della pubblicità: nell’87 l’abbiamo conosciuta in qualità di ‘centralinista’ di Portobello, il famoso programma Rai di Enzo Tortora. Federica con il suo ‘Mattino Cinque’ intrattiene i telespettatori Mediaset: lo show di intrattenimento ed informazione ha un pubblico davvero vastissimo. Oltre ad essere brava, è una donna davvero bella: sui social poche ore fa ha pubblicato un post in costume che ha lasciato i suoi fan di Instagram senza parole. E’ spuntato anche un commento del suo compagno.

Federica Panicucci ha trascorso la domenica al mare ed ha deciso di condividere uno scatto con i suoi follower di Instagram: come sempre splendida la conduttrice in costume ha fatto impazzire tutti! “La mia domenica al mare” scrive come didascalia e subito le sono arrivati migliaia e migliaia di complimenti: “Sei bellissima”, “Sei sempre stupenda”, “Sembra che tu abbia sempre 20 anni! Incredibile!”, “Stile eleganza e bellezza” sono alcuni di questi. Anche il suo compagno, Marco Bacini, non ha saputo resistere a tanta bellezza. Tra i tanti spunta anche il suo commento: “Amore sei bellissima“. Lui è un imprenditore e possiede un brand tutto suo dal panicucci1nome ‘Rude is cool’. E’ davvero innamorato della padrona di casa di Mattino Cinque! Insieme formano una coppia davvero splendida. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La pausa caffé di Elisabetta Canalis accende la fantasia dei follower

Post n°271 pubblicato il 10 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

La pausa caffè di Elisabetta Canalis su Instagram non è passata inosservata agli occhi attenti dei suoi fan. L’ex velina questa volta si è davvero superata. La sua sensualità è stata portata all’estremo grazie ad un look decisamente canalis1“intrigante” e “provocante”. La bella Elisabetta Canalis in intimo color carne con l’effetto “nude” ha decisamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi oltre due milioni di followers. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto sembra scolpito nel marmo. Una vera e propria statua greca da rimanere ad osservare per ore. È stato praticamente impossibile per i suoi ammiratori rimare in completo silenzio e così il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha descritto il suo ultimo post su Instagram con due semplici parole: «Italian breakfast (colazione italiana)». Una pausa caffè, come abbiamo già detto, che ha migliorato immediatamente la giornata dei suoi ammiratori. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da moltissimi messaggi. Un canalis2fan le ha scritto: «La velina più bella di sempre unica e incontrastata! Sempre Bellissima!»  Un follower ha scritto: «Le sbarbatelle ventenni dovrebbero vedere queste foto e abbassare la cresta! Fantastica» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Si è alzato il PIL, lo spread, la torre di Pisa e anche mio nonno!» In molti hanno commentato: «Mi hai causato un arresto cardiaco!» Infine, un fan ha dichiarato: «Tu dovresti essere considerata patrimonio dell’UNESCO!»

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Diletta Leotta sotto il diluvio a bordo campo lei ride e filma tutto

Post n°270 pubblicato il 09 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

La conduttrice Diletta Leotta era a bordo campo per commentare la partita Atalanta-Napoli e aveva scelto un look perfetto: camicione bianco e sandali dal tacco vertiginoso. Ma per la Leotta c’è un imprevisto, che la coglie nel dopo partita al Gewiss Stadium di Bergamo dove scoppia il temporale e la inzuppa.

La conduttrice non fa una piega e riprendere le sue gambe bagnate che si allontanano dagli spalti quando ormai c’è un fiume d’acqua a bagnarle i piedi. Con una mano l’ombrello e con l’altra il cellulare per filmare il diluvio che è caduto su Bergamo.

Attraversa il fiume d’acqua e si mette al riparo mostrando ai colleghi la sua mise completamente bagnata. “Non ho una cosa asciutta” dice ridendo e i follower che la seguono nelle storie indugiano sul vestito bianco fradicio. Poche ore prima aveva postato l’immagine dallo stadio ancora senza pioggia. Sorridente e bellissima mostrava il suo look da partita scatenando i complimenti degli ammiratori. Intanto non passa inosservata la citazione di Bruno Vespa che nel suo ultimo libro “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi” ha descritto la Leotta, come “grazia di Dio e dei chirurghi”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Riccardo Scamarcio fermato dalla polizia in moto: discute con gli agenti, poi...

Post n°269 pubblicato il 08 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

Riccardo Scamarcio viene fermato dalla polizia e fa valere le sue ragioni. Riccardo Scamarcio è stato fermato dalle forze dell’ordine e, dopo una piccola discussione viene mandato via senza che venga elevata nessuna sanzione. Riccardo Scamarcio discute polizia
L’attore, che sarà presto sul grande schermo col nuovo film di Nanni Moretti “Tre piani”, è stato sorpreso da “Nuovo” mentre a bordo della sua auto viene fermato da una pattuglia in moto. Scesi dalla sella gli agenti chiedono i documenti e inizia la querelle con Riccardo che, come dimostrano gli scatti pubblicati, tra gesti concitati e parole, riesce a convincere gli agenti.
Scamarcio infatti, ripresi i suoi documenti sale in macchina e viene tranquillamente lasciato andare, col poliziotto con tanto di paletta che gli dà il via libera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ciao

Post n°268 pubblicato il 07 Aprile 2020 da dadoman79
 
Tag: ciao

Che belo blog

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

allora....

Post n°267 pubblicato il 01 Aprile 2020 da dondolino61

sono sempre io, spero che stai bene

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ciaooo

Post n°266 pubblicato il 01 Aprile 2020 da dondolino61

sono dondolino 61!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Crisi Coronavirus: arrivano le sconcertanti affermazioni di Walter Nudo: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?”

Post n°265 pubblicato il 24 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

Ormai la pandemia da Coronavirus ha colpito l’intero pianeta ed ogni paese ha deciso di adottare dei provvedimenti per ridurre il numero di contagi, cercando così di evitare che si possa arrivare al collasso dei reparti di terapia intensiva. Ma walternudoc’è un personaggio pubblico che non sta assolutamente vivendo con angoscia questo tragico momento e che va tranquillamente in giro essendo convinto che, dove sta lui in Florida, non ci siano pericoli.

Stiamo parlando di Walter Nudo, amatissimo dal pubblico che lo ha voluto vincitore in ben due reality, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 3. L’uomo da alcuni mesi si è allontanato dalla tv e pubblica dei tutorial per “migliorare” l’approccio delle persone nei confronti delle problematiche della vita, impartendo anche lezioni di meditazione.

Attualmente vive  in Florida ed ha lanciato ai fan questa proposta: e se te la prendessi come una lunga vacanza?

Si mostra abbronzato e felice mentre passeggia senza alcuna mascherina per la città e a chi gli chiede spiegazioni, risponde che siccome è ad Orlando (e quindi non Italia) può stare tranquillo.

Peccato però che ormai da una settimana il presidente americano Trump abbia preso coscienza della gravità della pandemia ed abbia anche bloccato i contatti con l’Europa, mentre i cittadini hanno preso d’assanto i supermercati svuotandoli! I fan sono rimasti basiti e lo hanno attaccano pubblicamente (qualcuno lo accusa anche di avere creato una setta):

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963