My World - io, una piccola sognatrice..
« Precedenti Successivi »
 

...SALVE SALVINO!!!

18/06/08primo scrittoooooo!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMATURANDA IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOO!CIAO CARI AMICI!TUTTO BENE?!
 

YES

RIECCOMI!! PENSAVATE DI AVERMI PERSA!! INVECE NOOOOOOOOOOOO... Dopo un'estate intensa tra lavoro e divertimento sono riuscita a ricordarmi di avere un blog...con tantissimi visitatori k si ricordano di me...bè prima di riiniziare scuola...vi propongo questa storiella..LEGGERE BENE!!BACIONE A TUTTI ju!!!Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe prese un grosso vasetto di marmellata…
 

...di nuovo qua!

Eccomi qui ancora a raccontarvi i miei kasini!! Ieri son andata a vedere l’azienda dove farò lo stage…niente di positivo, mi hanno liquidato in 10 secondi…uff… che busa..vabbè io continuo a incrociare le dita, spero possa servire a qualcosa! Ieri inoltre è ufficialmente iniziata la sagra nel mio paese… ovviamente io conosco tutti!! Hihihi…sono IMPORTANTE…
 

SOPRAVVISSUTA!!

Ciao amici, passeggeri e quant'altro...cavolo tantissimo che non scrivo ma ora finalmente l'anno scolastico per me si è concluso! giuro che quest'anno è stato moooolto duro, anche se l'impegno non è mancato...ma la voglia di studiare in queste ultime 2 settimane se n'era proprio andata!!!Ora però dal 21/05/2007 al 23/06/2007 devo fare lo stage in…
 

TADAAAN!

Ciao a tutti!! tantissimi auguri di buona pasqua a voi blogger...allora che raccontarVi, be come al solito un miliardo di cose...tipo che queste feste di pasqua sono state MERAVIGLIOSE, MA ANCHE BRUTTISSIME!! Finalmente ho ritrovato i vecchi amici: annie, vale ed ele...ma come al solito ne ho lasciato uno che non era proprio un amico,…
 

............donne!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti!! in particolare alle mie AMICHE DONNE!!! TANTISSIMI AUGURI DI BUONA FESTE...E RICORDATEVI: DONNE è + BELLO!! PERCHE' NOI VALIAMO! :-POltre a questi doverosi auguri il mio nuovo post tratta:COME SI MANTIENE UN'AMICIZIA??Una madre e suo figlio stanno camminando sulla spiaggia.Ad un certo punto il bambino dice: "mamma come si fa a mantenere…
 

....ecchime!!! son qua!

Ciao ragazzi!!Allora come va? che mi raccontante di bello??io purtroppo non molto, perchè la scuola non mi lascia + di 2 minuti liberi al giorno, però, come se non bastasse, con gli amici ci siamo separati un po' tutti perchè...si vede che questo è l'anno del CUCCO (CUCCARE, RIMORCHIARE) il fatto è che la nostra…
 

....maledette sorelle minori...grrrrrr

amici, stasera sono STRA INKAZZATA...il fatto?!?!?forse mi riterrete immatura, ma + di tanto non mi interessa!Allora..stasera mio padre torna a casa dal lavoro con una strana borsa tra le mani...incuriosita la apro e vedo UNA SCATOLA CONTENENTE UN CELLULARE...(ultimo grido!)...e dico:"Papi, ma è x me???" con un sorriso da orecchio a orecchio...e mio padre: NO è…
 

ALLELUJA!!!!! ...JUMITO'S RETURN!!

OoOoOoOoOoOoOhHhHhHhHh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!mamma quanto mi è mancato il mio blog! ma soprattutto VOI, AMICI BLOGGER...ah, se penso ai primi giorni di settembre che postavo anche + di una volta al giorno, ora un po' mi vergogno perchè ho sempre MENO TEMPO!! e indovinate di chi è la colpa?!?!....DELLA SCUOLA!!!!!!!!!!! UFF....ero arrivata a vedere poco anche i…
 

...FRASUCCIA!!!

BLOGGER, BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

« Precedenti Successivi »