Vanily - non può piovere per sempre
« Precedenti Successivi »
 

Mega falò

                                                                                                    Gran bella festa ieri sera per S.Antonio protettore dei raccolti e degli animali. Ho scoperto con molto piacere che la notte della suddetta ricorrenza avviene un miracolo, quello che dona agli animali il dono della parola ed è proibito entrare nella stalla. Dopo aver ammirato il grande falò ci siamo buttati su ogni ben di Dio, ma purtroppo…
 

A spasso con Winsor

         Nn so se definire la giornata di oggi un incubo o assurda sicuramente nn è andata come speravo. Siamo andati a fare una passeggiata a cavallo e essendo principiante ni hanno dato una cavalla "tranquilla" al punto tale che ogni passo si fermava x fare uno spuntino. Per quanto tirassi le briglie nn riuscivo, ogni tanto…
 

sono tornata

E' da molto che manco e mi dispiace aver perso tanto tempo e soprattutto i meravigliosi contatti con tanti di voi.  In realtà continuavo a pensare di chiudere il blog, avevo perso l'ispirazione mi stavo arrendendo e questo mi manda in bestia ormai sono adulta eppure nn riesco ad essere superiore a comportarmi in maniera razionale. …
 

Post N° 67

Felice giorno del ringraziamento.
 

LETTERINA

Caro Babbo Natale per quest'anno potresti mandarmi un culo nuovo? Il mio ha il buco
 

Una triste ricorrenza

 

DOLCETTO O SCHERZETTO

BUON HALLOWEEN!!         
 

Post N° 62

                                   Adoro andare all'IKEA (nn si era capito) oggi mi sono data alla pazza gioia. Ci sono tante cose nuove troppo carine vogliamo parlare delle candeline o dei quadri no parliamo dei tappeti anzi meglio ancora parliamo di quelle meravigliose librerie ahhh! quanto vorrei vivere all'ikea!!
 

Post N° 61

                                                                   Hanno spezzato la vita di una giovane donna in viaggio di nozze Hanno distrutto una famiglia                                                                            La giovane donna aspettava un figlio UN ERRORE UNO SCAMBIO DI PERSONE
 

Madri mancate

  Non ci sono molte parole da dire  è sempre la stessa storia chi ha il pane nn ha i denti. Ci sono donne che hanno la fortuna di avere dei figli e nn capiscono il valore di quel dono divino e donne che chi x un motivo chi x un'altro nn avrannoMAI questo privilegio.…
 

« Precedenti Successivi »