COSì COM'è

Post N° 30


                                           
Visitando vari siti e vari blog mi sono accorto che ormai la figura di avril lavigne impazza. Ma almeno sapete chi è Avril? Sapete che è un personaggio costruito solo per piacere e nn per essere cio ke lei è? Nasce in Canada da una famiglia profondamente Cristiana e frequenta le chiese della sua città... vi sembra che nelle sue canzoni o dai suoi gesti traspaia la cristianità?                                                
                                   a me nn sembra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi grande successo x le sue canzoni, ma come cercare di arrotondare e sfruttare il momento di popolarità?                             
e certo! xkè nn ci ho pensato! spogliamoci!Nasce con gli okki marroni... ma come, gli avete visti sempre azzurri? hanno inventato le lenti a contatto, xkè bionda cn gli okki azzurri attira più fan maschi di qunto farebbe al contrario!Stavo qusi dimenticando che i testi nn gli scrive lei ma glieli scrivono ( xkè nn è capace) e girando x internet ed avendo visto performance dal vivo, vi kiedo, ma la voce che ascoltate nelle registrazioni, nn vi sembra un pò aiutata? ebbene si, prorio come Yessy McCartney la voce è modificata dai potenti mezzi tecnologici, così da sembrare più intonata, tale da sembrare xfetta nei video e meno nei concerti.Quello che voglio dire nn è smettete di ascoltare Avril xkè cm dice un mio amico ( gianluca) de gustibus non est disputandum ( cioè: i gusti sono gusti), ma quando ascoltate un suo brano ripensate e quello che vi ho detto e chiedetevi se qll che volete davvero sentire è una recita continua, una continua pubblicità dettata da una cantante che antepone i propri interessi a tutto.