aria acqua fuoco - linfinito
« Precedenti Successivi »
 

mi manchi

sei lontanae io ho voglia di vedertisei lontanae io ho voglia delle tue labbrasei lontanae io ho voglia del tuo sorrisosei lontanae io ho voglia di sfiorarti con lo sguardo    
 

dubbi mai certezze

la vita, una catena di attimi, tutti collegati assieme, anche se a volte in modo disordinato, senza senso logico. attimi felici che puntinano talvolta una strada tortosa, che s'inerpica lentamente senza una meta apparente.oppure un'autostrada larga lunga e completamente deserta, dove non s'incontra nessuna emozione degna di essere vissuta.amore? odio? felicità? rancore? tanquillità? disperazione? serenità?…
 

SPETTACOLO

votate la vostra preferita
 

DONNE MERAVIGLIOSE

una donna molto importante per me mi ha regalato questo libro........... ma ho la sensazione che non ci sia la soluzione al quesito, simpatica vero?
 

amore?

amore, in questo giorno l'amore inperversa dappertutto, sembra che ci siano coltivazioni d'amore che siano fiorite apposta per questa stupidaggine di festa, avranno sparso filtri d'amore nell'aria? ma cos'è l'AMORE? esiste l'amore? quella sensazione che ti prende ogni senso, che ti annulla, che ti esalta, che ti asserve all'altro, sentirsi lo stomaco sottosopra e altre…
 

niente di niente

arriva l'alba che mi trova sveglio arrivera un nuovo tramonto ma in mezzo cosa troverò?  cosa vivrò?non mi piace sopravvivere, mi piacciono le emozioni, mi piace sentire le pulsazioni della vita, un sorriso donatomi da un estraneo, vedere fiorire una piccola piantina, parlare con qualcuno che mi ascolta e mi comprende, trovare qualcono con cui confrontarsi arrabbiarsi,…
 

donne & uomini

uomini e donne simili ma diversi, complementari ma non egualiuomini e donne possono coesistere nello stesso micro-ecosistema, non possono vivere insieme per periodi prolungatinon siamo stati concepiti per coesistere in spazi ristretti per periodi prolungati, farlo è un'aberrazione delle nostre generazioniragioniamo e viviamo in modi completamente opposti, concepiti per scopi complementaril'uomo è un essere semplice…
 

giovedi mattina

mi piace il mare in tempestami rilassa, mi fa sentire benesentire il suono delle onde, la risaccasentire la grandezza del mare e che per lui sei nientecamminare sulla spiaggia desertasentire sotto i piedi la sabbia bagnatale pietre fredde la salsedine che ti accarezzasentirsi persi e far parte di qualcosa di grande 
 

terorema

Prendi una donna, dille che l'ami scrivile canzoni d'amore mandale rose, poesie dalle anche spremute di cuore; falla sempre sentire importante, dalle il meglio, del meglio che hai cerca di essere un tenero amante, si sempre presente, risolvile i guai. E sta sicuro che ti lascerà chi è troppo amato amore non dà, e sta…
 

Post N° 133

.....mi sento una tavola di legno, una vecchia tavola di legno trasportata da mille mareggiate, incrostata di mille emozioni....... vorrei che sulla prossima spiaggia in cui l'onda mi sbatterą ci siano mani ad accogliermi, occhi che vedano oltre il legno, un'anima che mi raccolga e mi dia vita...
 

« Precedenti Successivi »