Creato da dino.sauroo il 19/04/2010
Un pensiero gentile ogni tanto.
|
Posso scrivere i versi più tristi stanotte. Scrivere per esempio. "La notte è stellata, e tremano azzurri gli astri in lontananza". Il vento della notte gira nel cielo e canta. Posso scrivere i versi più tristi stanotte. Io l'ho amata e a volte anche lei mi amava. In notti come questa l'ho tenuta tra le braccia. L'ho baciata tante volte sotto il cielo infinito. Lei mi ha amato e a volte anch'io l'amavo. Come non amare i suoi grandi occhi blu. Posso scrivere i versi più tristi stanotte. Pensare che non l'ho più. Sentire che l'ho persa. Sentire la notte immensa, ancor più immensa senza di Lei. E il verso scende sull'anima come la rugiada sul prato. Poco importa che il mio amore non abbia saputo fermarla. La notte è stellata e Lei non è con me. Questo è tutto. Lontano, qualcuno canta. Lontano. La mia anima non si rassegna d'averla persa. Come per avvicinarla, il mio sguardo la cerca. Il mio cuore la cerca, e Lei non è con me. La stessa notte che sbianca gli stessi alberi. Noi, quelli d'allora, già non siamo gli stessi. Io non l'amo più, è vero, ma quanto l'ho amata. La mia voce cercava il vento per arrivare alle sue orecchie. Di un altro. Sarà di un altro. Come prima dei miei baci. La sua voce, il suo corpo chiaro. I suoi occhi infiniti. Ormai non l'amo più, è vero, ma forse l'amo ancora. E' così breve l'Amore e così lungo l'oblio. E siccome in notti come questa l'ho tenuta tra le braccia, la mia anima non si rassegna d'averla persa. Benché questo sia l'ultimo dolore che lei mi causa… questi gli ultimi versi che io le scrivo.
I miei link preferiti
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Quando mi tiene tra le sue braccia Lui dice, piccola, sei l'unica per me. Quando un uomo ama una donna non riesce a pensare a nient'altro, darebbe il mondo per la bella cosa che ha trovato, sì, se lei è cattiva lui non riesce a vederlo, lei non può sbagliare gira le spalle al suo migliore amico se dice qualcosa di male su di lei. Quando un uomo ama una donna spende fino all'ultimo centesimo per cercare di tenersi stretto ciò di cui ha bisogno, rinuncia a tutti gli agi, esce e dorme sotto la pioggia; se lei dice: "Amore, è cosi che deve essere". Quando un uomo ama una donna rinuncia a tutto quello che ha cercando di tenersi stretto, il suo prezioso amore che piange: "Amore, ti prego, non trattarmi male". Quando un uomo ama una donna fino in fondo all'anima lei può portargli tanto dolore sì, se lo tratta come uno stupido lui è l'ultimo che lo viene a sapere, gli occhi innamorati non vedono. Così quest'uomo dice: "Mi ami?". Mi darai tutto ciò che c'è su questa terra, cercando di tenerti stretto il prezioso amore che piange: "Amore, ti prego, non trattarmi male"...
Inviato da: virgola_df
il 01/01/2012 alle 09:44
Inviato da: lourinha63
il 11/06/2011 alle 13:25
Inviato da: dino.sauroo
il 05/02/2011 alle 01:44
Inviato da: mila_2010
il 02/02/2011 alle 19:45
Inviato da: dino.sauroo
il 10/01/2011 alle 13:05