visione

no alla caccia!!!


Questa mattina aprendo la finestra ho visto, in lontananza,stormi di uccelli,che si rincorrevano,si dividevano per poi riunirsi nuovamente.E' tempo di migrazione!Ho esclamato dentro di me,ma non era quello perchè è dalle sette di questa mattina che si è aperta la caccia.Sento un dolore sottile e fisso nel petto.Odio la caccia!Il mio balcone da su un'aperta campagna,la visuale è coperta parzialmente dall'ospedale del mio paese,ma i suoni quelli non li copre nessuno e sento sempre:pum! pum!
Ho il cuore a pezzi!!!Pochi uccelli arriveranno alla sera,stanchi per il troppo volare...dove troveranno rifugio?...pum!pum!Gli spari continuano ed io non so che fare.Solo il mio pensieropotrà accompagnarliin questo mese di lenta agoniaper chi riesce a volare via!
P.S.  RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI PER AVER COMMENTATO QUESTO MIO POST...NON REPLICO NULLA,PERCHè STATE AGGIUNGENDO VOI QUELLO CHE C'è ANCORA DA DIRE.RISPETTO OGNI OPINIONE,PERò VORREI SOLO PRECISARE UNA COSA:AMO GLI ANIMALI,MA NON SONO VEGETARIANA,DELLA CACCIA NON SOPPORTO IL DIVERTIMENTO CHE SI PROVA AD UCCIDERE UN UCCELLINO PICCOLO COSì