visione

ricordi d'estate


Domenica scorsa ho messo un po' d'ordine alla casa al mare e nel farlo ho sistemato anche i ricordi.Nei quindici giorni che sono stata lì ho vissuto anche momenti bellissimi di piena sintonia con la natura.
oltre alle conchiglie ho raccolto anche sassi!
qui è dove ho preso il sole
ogni mattina alle 8 puntuali passavano rumorosamente  davati casa,sembrava tanta gente che nadava in spiaggia con i tacchi e se trovavano il cancello aperto venivano fin dentro casa per salutarmi ...o volevano le pere del giardino? ahahahah ^__^
Questa signorina è una fotomodella perchè si stava ferma  e posava mentre la fotografavo,mentre ero ai fornelli la vedevo passare da sotto la finestra della cucina e subito uscito per salutarla e non scappava mica...che occhi e che colori!
La sera sul tardi era il suo turno,non appena scendeva l'umidità ecco che si presentava lui o lei...credo che sia un rospo.Ha degli occhietti dolci sapete?Peccato che non si possa zummare sull'immagine o son io che non so pubblicarle,da vicino tutto ha un altro effetto.
Valerio ha appena scritto che è una rana,ma sarà io però lo sempre chiamato Max!ahahahahaha=^;^= miaooooooooooo
E questi sono gli ultimi fiori di questa estate.....dopo ci sarà il lento declino e l'autunno vestirà  d'oro anche i pensieri.