R1 1999 - SE SEI INCERTO,TIENI APERTO!!!!
« Precedenti Successivi »
 

ENDURO : DUE GP IN ITALIA ?

Ipotesi (concreta) per il 2014Da zero a due: quest’anno l’Italia ospiterà la Sei Giorni, dunque non le è stato assegnato alcun altro round del Mondiale enduro. Nel 2014 invece le gare potrebbero essere addirittura due.Oltre al Moto Club Lumezzane (che avrebbe già dovuto organizzare quest’anno il GP d’Italia ma che è stato rimandato al 2014…
 

CHECA TORNA A DONINGTON

A Monza non ha corso: spalla KOCostretto a saltare il round Monza per il il forte dolore alla spalla sinistra, infortunata a più riprese (e non solo in pista), Carlos Checa tornerà in pista.A Donington, quinta tappa del Mondiale Superbike, l’ex campione del mondo della Ducati ci sarà.«In questi giorni ho svolto un intenso lavoro…
 

CIV A VALLELUNGA

Questo weekend round 3 e 4Dopo i primi due round al Mugello, il CIV, Il campionatom italiano di velcità, prosegue con i round 3 e 4 (quest'anno sono tutti doppi appuntamenti). Questo finesettimana si corre a Vallelunga, circuito alle porta di Roma.Ecco la situazione nelle diverse categorie.SUPERBIKE: MERCADO, OCCHIO AI TRE AZZURRI - L’argentino Leandro…
 

DUE PILOTI SUPERSPORT DOMINANO IL PRE - EVENT WSBK DI DONINGTON

Il Campionato Mondiale eni FIM Superbike ha visto oggi un insolito evento di presentazione del Round presso il circuito di Donignton Park. Alcuni tra i piloti britannici ed irlandesi, protagonisti delle classi Superbike e Supersport, hanno dato vita ad un'accesa ed esilarante competizione in tre sfide. Degli otto piloti presenti, solo sei sono entrati in…
 

I PILOTI SUPERSPORT PRONTI A SCENDERE IN PISTA A DONINGTON

Stravolgimento della classifica del Mondiale Supersport, che vede ora leader Sam Lowes (Yakhnich Motorsport Yamaha), grazie alla sua seconda vittoria in stagione. Il pilota inglese è pronto a battagliare nel round di casa, in cui lo scorso anno ottenne il suo primo successo nella competizione, davanti a Kenan Sofuoglu. Un appuntamento davvero speciale per il…
 

REA FIDUCIOSO DELLE PROPIE CHANCE PER DONINGTON

Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike), dopo la trasferta ad alta velocità di Monza, si prepara al round di casa di Donington Park con la ferma volontà di ripetere le ottime performance dello scorso anno (quarto posto in gara 1 e vittoria nella successiva), conscio che caratteristiche della pista inglese ben si adattano a quelle…
 

PEDROSA : NUMERI DA TITOLO

A Le Mans il pilota di Barcellona torna a sognare il titolo mondiale MotoGP da leader della classifica. Ecco tutti i numeri del pilota Repsol Honda.Le Mans 2013 e Sachsenring 2008. Due gare con risultati diametralmente opposti ma accumunate dal maltempo e da un dato difficile da digerire. In Germania 6 stagioni orsono, infatti, Dani…
 

NAKAMOTO : " LA HONDA RC E' IN RITARDO , MA SARA' UN BUONA MOTO "

Il vice presidente esecutivo di HRC ha parlato con motogp.com della moto che il prossimo anno verrà offerta ai team e che attualmente si trova nelle ultime fasi di sviluppo prima della messa in pista.HRC è attualmente impegnata nello sviluppo della Honda RC, la MotoGP che la compagnia dell’ala dorata offrirà ai team privati ​​per…
 

ZARCO , ALTRO PASSO AVANTI

Sempre più consapevolezza nei propri mezzi per il pilota francese del Team Came Iodaracing che in casa sfiora l’impresa.Johann Zarco sfiora il colpaccio tra le curve amiche di Le Mans dove va vicino al primo podio in carriera nella categoria e si conferma pilota sempre più inserito nella classe Moto2™."Sono molto contento di come è…
 

NAKAGAMI , OCCASIONE SPRECATA A LE MANS

Altro fine settimana molto positivo per il pilota giapponese di Italtrans Racing che però non porta a termine il lavoro a causa di un errore in gara.Takaaki Nakagami perde un’altra buona occasione per fare la storia del team Italtrans, ma le condizioni del Monster Energy Grand Prix de France, sono state una scusa più che…
 

« Precedenti Successivi »