FUORISSIMA - I miei video
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 81

ciao... questo blog non esiste piu'.... il mio nuovo nik e' questo "fuorissima1959".
 

Post N° 80

Non  camminare  davanti  a  me potrei  non  seguirti; non  camminare  dietro  di  me, non  saprei  dove  condurti; cammina  al  mio  fianco e  saremo  sempre  amici grazie  di  esistere!!!!!
 

Post N° 79

Sai quanto é grande l'universo??Io sò soltanto che è immensa l'amicizia che lega noi due !! BUON  FINE  SETTIMANA
 

Post N° 78

 le  tue  colleghe  fate  veglieranno  sui  tuoi  sogni  e ti  risveglieranno  con  un dolcissimo  sorriso
 

Post N° 77

per  aiutarti  a  sbollire  la giusta  rabbiabuona  notte  amica mia
 

Rinascerà tutto

Stiamo lavorando al nuovo profilo ed al nuovo blog intanto abbiamo già il nuovo indirizzo fuorissima1959 a presto anzi a prestissimo parola di fuorissima!!!
 

Per Fuorisssima59

Ciao.Proprio ieri stavo guardando le "Classifiche".... ERI E SEI LA PRIMA IN ASSOLUTO!!!!!Non te la prendere!!!!Come diceva un "Grande"... tanti nemici, tanto onore!!!Quella povera o povero "CRETINA/O" stà solo facendo il tuo gioco!!!!Una delle regole della pubblicità dice: " O bene o male, purchè se ne parli!!"E credimi, ora ci sono migliaia di persone che stanno parlando…
 

Vorrei conoscere una persona

Mi piacerebbe fare la conoscenza di quello zelante funsionario di libero che ha chiuso questo profilo.Sempre in vita mia la curiosità mi ha contraddistinto ma mai come questa volta mi rode dentro.Non mi interessa sapere il motivo della chiusura,quello sarà talmente futile che mi sentirei di sminuire la stima che ho di me solo al…
 

PER LO STAFF DI LIBERO

Trovo assurda e incomprensibile la cancellazione del profilo di Fuorisssima59!!!!Non c'era assolutamente nulla che andasse contro o violasse le regole del buon gusto e dell'educazione, a differenza di molti altri profili che lo Staff di Libero non vede o fa finta di non vedere!!!!Trovo invece assolutamente squallido e deleterio il comportamento del suddetto Staff di…
 

ATTENZIONE

IL PROFILO DI FRANCA E' STATO CANCELLATO DALLO STAFF DI LIBERO CHE HA RICEVUTO UNA SEGNALAZIONE. VOI CHE ENTRATE NEL SUO PROFILO E NELLE SUE FOTO SAPETE BENE CHE NON CERA NULLA CHE GIUSTIFICASSE QUESTA CHIUSURA. FORSE LO HANNO CHIUSO SENZA GUARDARE. VOLEVO DIRE ALLA BRUTTA STAGIONATA CHE HA FATTO LA SEGNALAZIONE E CHE DA…
 

« Precedenti Successivi »