Pensieri in Parole

20/11/2007...un anno dopo


366 giorni fa a quest'ora ero in viaggio sull'autostrada x Roma, destinazione: Palalottomaticaevento: tour 2007 Roma-Milano L7 LIGABUE!
un'emozione indescrivibile... stavo passando uno dei periodi più brutti della mia vita, ma non mi sarei persa quel concerto per niente al mondo! e menomale...ore 19:30, arrivo al Palalottomatica... chiacchiere, compere, souvenir (sarà un bel souveniiiir!
) incontri con gente nuova, tanta gente con una sola passione: LUCIANO LIGABUE!ore 21, si entra a prendere i posti... ma...cosa?? e che so sti posti?? vabbè che ogni profilo di liga è meraviglioso, ma vederlo quasi di spalle non è l'ideale...uhm...cerchiamo posti migliori...
foto di rito, cori, la folla si scalda... ore 22:Attenzione, lo spettacolo sta per cominciare...attenzione...attenzione...3...2...1... luci spente...caos... urla...brividi...e poi lui...chitarra in mano "Hai cercato di capire, ma non hai capito ancora se di capire si finisce mai..." waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau!!!!oh mio dio...cioè, io son qui... praticamente chiusa nello stesso edificio con Ligabue!teoricamente stiamo respirando la stessa aria!!!
se preparo un coro con gli altri addirittura ci sente e si accorge di noi...di me....Ligabue!!!20/11/2007, giornata indimenticabile....tra Attimi e Secoli, Lacrime e Brividi!non voglio dilungarmi ancora su quel momento...ma lascio alcuni dei momenti in assoluto più belli di quel concerto:Apertura del concerto, Metti in circolo il tuo amore:(probabilmente questi erano accanto a me, visto che è dalla stessa angolazione dov'ero io!!!)Esibizione sulle note di Piccola Stella Senza Cielo:e per finire Buonanotte all'Italia:che emozione meravigliosa!!!
...IO C'ERO!GRAZIE LUCIA'!!!