pensieri - IO SONO IO
« Precedenti Successivi »
 

Gigi D'Alessio........La prima volta

 

Gigi D'Alessio.....Di primo mattino

 

"""""""" E' RINATA LA STELLA """"""""

Si è spentain un angolo di cielouna Stella,ricordo che fù.La sera l'ammiravocon lei parlavoe la sua luce...oggi assentemi turbò l'animo.Ogni notte ritornoosservo,osservo il cieloin cerca di una Stellauna nuova Stellache non trovo.Tanto tempo è passatoquell'angolo di cielo è vuotoe osservo,osservo tante altre Stelle nel cielotante altre Stelle ma non ci sei tu.Quell'angolo vuotoil mio tormentoosservo…
 

Non c'è niente da dire

Tutti hanno un cuoreche sia interoho spezzato
 

^^^^UN ANGELO-UNA STELLA^^^^

Una lacrima furtivascende lentamente sul visoe bagna la tua manoche dolcemente mi accarezza.Lontano sul mare una barcaun pescatore cerca la sua Stellamentre un cielo innamoratoaccende una pallida luna.Sei qui con me staseranei tuoi occhi i mieinel tuo amore ritrovo il mioe piango, un pianto felicesei qui mia Stella, mia rottasei tu l'Angelo sempre sognatol'Angelo del…
 

/////////////SOLO NELLA NOTTE////////////

E mi ritrovoquando il buio avvolgeNEL suo manto luttuososolo ... solo nella nottea calpestrare in strade solitaripassi che furono nostripassi che parlano del nostro amore.E mi ritrovo ancora ..... solo ....Sotto un lampione Sentinella di neon custodedel nostro segreto lontanoe solo , solo nella notte interminabile come Il Tuo ricordo .Lontano un urlo,un eco ritornaun auto veloce…
 

"""""""" Il Dubbio """""""

Nel tuo bacio staserauna lama sottile.Mi penetra lenta nel cuoree mi lascia a morire da solo.Tu ridi e parli d'amoreparli di un amore lontanoeppure sei qui con meLa mia mano scivola leggerasui tuoi capelliper cadere sul tuo seno.....ma un brivido freddomi percorre la pelleun dubbio come tarlomi rode il pensieroenon comprendo più l'amore veroti vedo…
 

E' quado

E' quando mi dici ti amo che vorrei stringerti forte a me e coprirti di baci. E' quando mi guardi negl'occhi che gli altri non esistono e rimaniamo soli io e te. Ed è in questi momenti che scopro d'amarti sempre di più.
 

Voluto

 Ho scritto su pagine di vento la mia malinconia perchè possa volare lontano dove non posano le mie mani. Ho disegnato in gocce di rugiata il tuo velino sorriso specchiandovi la mia giovane tristezza. Ho cercato parole d'amore e le ho gridate nel cielo perchè il sole le possa renderle ancora più chiare
 

""""""DIMORA"""""""

Dimora di un tempo passatonel viale dei passi perdutiprincipe regnante dei nostri pensieridei miei piu' grande desideri.Dimora nei nostri occhiimmagini di tante immaginivolti gioiosi di tante fanciulledal profondo del cuore....dimoracostante da dolci paroledalla gota del tuo visoDimora....un lontano ricordoda un dolce sorriso.
 

« Precedenti Successivi »