pensieri - IO SONO IO
« Precedenti Successivi »
 

Claudio Baglioni..... Amore bello

 

Umberto Tozzi........ NOTTE CHIARA

 

""""""LA LETTERA""""""

In questa giornata di tristezza e confusione,carissima amicati scrivo questa lettera.Pronuncero' poche paroleVi sono poche amiche reali come te,che io abbia avuto l'onore di averle vicino...anche se lontane.Con le tue parole hai saputo ridarmi la vita.La tua lucentezza hai rifatto vibrare il cuorecon dolci parole.Nei miei momenti peggiori,... il tuo sguardo  e' d'avanti e le tue…
 

""""""SOLITUDINE""""""

Seduta in riva al mareguarda le nuvole passarele onde agitarela brezza arrivare.E' il momento più bello della solitudine.......poter osservare il tempo in piena estate che cambia
 

Amedeo Minghi........... La Vita Mia

 

Riccardo Cocciante........... Margherita

 

Riccardo Cocciante......Celeste Nostalgia

 

NON PER TUTTI

Noi. solo noici ritroviamo ancorain un mondo virtuale lontano, tanto lontanonon per tutti.In questo mondo virtualedove c'è tanto amoredove la timidezza muoree nascono parole nuoveracchiuse in pensieri nascostiE' strano....ma non per tuttiin un terminaleuna rete non realepuò nascere l'amore veropuò liberare il cuoredai tanti dolorie ritrovarsi ancoranoi solo noi.
 

""""""""SAREI DISPOSTO PER TE """""""

Sarei dispostoha cambiare un mare in tempestain un prato fiorito.Calmare le mie onde agitateal tuo solo sorriso,sarei disposto per te.................................Inalzarti nel cieloper vederti brillaree vedere i tuoi occhiStelle di un bellissimo sogno.
 

""""""""Come una droga"""""""""

L' Essere in te ......Tarlo Che corrodere La mente ....Droga Che scorre ......scorre lento Nelle Mie Vene ...e Lascia cadere la prima goccia di Sangue , il Che coloraTramonti .....Tramonti di Desiderio di te .....Sei tu la mia Droga ....Il Mio Tarlo ....La Voglia Matta di averti .Tutto l' amore infinito Racchiuso NEL Mio Cuore…
 

« Precedenti Successivi »