pensieri - IO SONO IO
« Precedenti Successivi »
 

parto con il tuo ricordo

 

pensiero

Mi sono illusonuovamente....volevo stareun pò da solo,per pensare.Ma....dal profondodel mio silenziouna voce dentro memi riporta in menteTe.Non posso fare a menodi non pensarti più.E' triste il silenziosenza...senza Te.
 

solitudine

Ho girato il mondodall'alto al bassoe mi ritrovo qui.....solo.Ho perso il SoleHo perso la luce,la mia donnae...... pur ancora la amo.Sono qui......che aspetto in attesa,che il Sole ritorni.....ritorni la luce,la mia donna.
 

quante volte

In questo mondo virtuale,ho conosciutoamiche ed amici...apprezzando ...il loro scrivere,il loro scherzzare,le loro tristezze,il loro amare.Nel mio viaggio conobbi lei...una madre sola...con i suoi sacrifici andava avanti per crescere  suo figlio. Mentre da molti veniva consideratasolo una straniera, ma! dico io èsempre una madre una donnauna donna vera...ci siamo guardati e qualcosa ho capitoil mio cuore cominciò…
 

guardo

 

un raggio di sole

 

Feste

Ho ritrovatonella Pasquaun giorno comegl'altri...nulla è cambiatosempre solomi sono ritrovatonon perchè non ho amiciperchè il mio destinoè segnato.
 

cittą morente

Guardo tribolanteuna città morente.Strade desolatenon c'è niente,solo qualchezombisi intravedeche è duroa morire.
 

veleno

Mi ritrovo insieme a Te, mi vedo come un di più..nella tua vita. Mi ritrovo che la mia vita è finita, mi guardo allo specchio e vedo riflesso.... il male in me. Tu sei l'angelo della vita io....il veleno che da morte.
 

tristezza

Lungo il mio sentiero incontro la tristezza, le porgo la mano....... le dico: io vado avanti. Ma!.......essa s'aggrappa alla mia anima a non volerla lasciare vuole farne parte condurmi alla morte. La chiamo......tristezza tristezza lascia la mia anima è già morta, lascia il mio cuore non farlo soffrire. Ma!........continua a non volermi capire essa fa…
 

« Precedenti Successivi »