pensieri - IO SONO IO
« Precedenti Successivi »
 

luna e stelle per Te

Tempo,mente,pensieri.... sono nella mia testa........ Ora mi rivolgo.....a Te che rimasta sola ti oh. Son partito per svolgere un duro lavoro,spesso incontro la morte.... ma essa non mi vuole ancora. Da tempo.... riconosco e capisco tu...hai bisogno di più cosa che io non ho e non posso darti... Ti darei la luna e ti donerei…
 

" DA TE "

I miei occhi rivolti al cielovedo una colomba....è la colomba che mi conduce da Te. 
 

" per la vita "

Per tutta la vitavecchie tradizioniil giorno della PaceGesù ci aspetta.....con un ramo d'olivoGesù ci aspetta.....con braccia aperteSolo in quel giornoricordiamo la Pace...per tutta la vitaè......il giorno delle Palme.
 

SE AVETE

Sentite......sentite voi che guardatese il vostro scopoè di sfogare....al "PC" dovete starese avete voglia di parlarein chat dovete entrarese avete voglia di pomiciareun appuntamentobisogna fissarese passare un guaiovoi voletesorprendere fatevicon la mogli dell'operaiose poi voleteuna buona situazionechiamate il pacioccone.
 

" Orizzonte"

Guardo disperso......i miei occhi all'orizonteuna linea infinitalì non conoscerò maila vita.L'unione tra cielo e terra,tra cielo e mareed un panoramada guardare....solol'orizzonte è una linea infinita.
 

"VITA"

 

PICCOLO

 

futuro passato

 

immaginazione

  Tra storia e costumeesiste un luogo..possiede un fascino completo e raffinatofatto di atmosfera e suggestione impalpabile.Tra fiaba e realtà...." L'Olimpo "un paradiso....autentico gioiello.....incastonatonel cielosopra le nuvole chiaresu di una ridente collinaricoperta di vegetazionee le acque....in lunghi canalirigogliose di far partedella fiaba.....con particolarità,eleganza ed unicità....dell'immaginazione.
 

il senso della vita

 

« Precedenti Successivi »