Furlanute Inside - Perchè friulani si nasce... non si diventa!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 245

Augurando un Felice Natale a tutti saluto questo blog!!Non lo eliminerò perchè per due anni c'ho racchiuso emozioni di tutti i tipi, ricordi e amicizie!Ma non sento più la necessità di lasciarci un segno..è stata una bella esperienza nel bene o nel male...ho incontrate molte persone di tutti i tipi e ad alcune ci sono…
 

Post N° 242

Guardate questo video...Se fossi la sposa, il prete potrebbe prepararsi già a celebrare il funerale del testimone dopo questa....
 

Post N° 241

Domande frequenti vagano nella mia mente in cerca di una risposta...Ma che esista????
 

Post N° 240

LE 13 COSE DA FARE IN UN SUPERMERCATO   1) Entra in un camerino e grida a voce alta 'Hey! Non c'è carta!!'2) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida 'ancora quelle voci!!'.3) Recupera 24 scatole di preservativi e mettile a caso nei carrelli degl altri clienti mentre non guardano.4) Programma tutte le…
 

Post N° 239

Sono tornata!!!Ormai da 10 giorni ho ripreso la mia vecchia vita e solita routine!!La stagione è stata stupenda...e ci tornerei come una saetta. Mi ha insegnato ad essere indipendente in tutto, a convivere con gente che non conosci, ad affrontare problemi da sola senza la migliore amica o la famiglia con cui sfogarmi, a lasciare…
 

Post N° 238

Ultima scappatina veloce perchè tra 15 giorni ormai...SI TORNA A CASA!!!!!!!!!!Con un estate da raccontare!!!A prestooooo!!!!
 

Post N° 237

Una scappatina veloce veloce!!!Un pomeriggio libero e sono tornata a casa!!Sta andando tutto alla grande...sto benissimo e sono felicissima!!!Che bellooooooo!!!Ri-scappo!!! Ci sentiamo a settembre!Se passate a Bibione io sono là!!Ciaooooooooooooo!!!!
 

Post N° 236

Domani si parte...il lavoro chiama!!Bibione aspettami...sto arrivandoooo!!!Spirin ben!!!Blogghino mio speriamo di vederci prima di settembre!!!Ciaoooooo!!!
 

Post N° 235

Ennesimo fallimento della mia vita!Ma cosi non posso continuare...Basta!!!Se sto sola almeno non mi fanno soffrire e non faccio soffrire a mia volta!!jesiel.deviantart.com
 

Post N° 234

LE PERSONE FALSE DELUDONO SEMPRE!!!PECCATO CHE I LORO COMPORTAMENTI VADANO A SCAPITO ALTRUI!!CHE SCHIFO!!
 

« Precedenti Successivi »