Voglia di mamma... - ...percorso ad ostacoli...su strada in salita...con carico a spalle e scarpe rotte...
« Precedenti Successivi »
 

Calma piatta...

Non sono del tutto sparita...sono qui nascosta momentaneamente...Vi osservo, vi leggo e poche volte vi commento, ma vi assicuro che ci sono.Tanto lavoro, esami da fare per capire come mai il pupo non arriva, la quotidinità da superare giorno dopo giorno...Non scrivo perchè non ne sento il bisogno in questo momento...sono apatica e sarei solo…
 

Ancora viva...

...avevo scritto un post chilometrico ma Mozzilla ha crashato e ho perso tutto Riassumendo...prelievo del sangue fatto venerdì...ben 12 provette mi hanno tolto!!Avrò i risultati il 18 Aprile.Nessuna novità su altri fronti a parte Beppe che ora fa l'amicone...vediamo quanto dura...
 

Cambio dei piani...

Aggiornamento dell'ultim'ora: causa arrivo parenti (ciclo) saltata visita da dietologa causa arrivo parenti venerdì mi tocca l'esame del sangue con tiraggio di un miliardo di litri e non so quante provette, che mi ha richiesto la ginecologa e che speravo tanto di evitare... e la macchina mi ha anche lasciato a piedi...speriamo sia solo colpa…
 

....ma è proprio necessario mettere sempre un titolo???

Oggi alle 18 controllo dalla dietologa...vedremo di che morte morire....Come volevasi dimostrare Beppe mi ha chiesto di parlare, ho rifiutato ieri e anche oggi inventami delle scuse, ma prima o poi mi toccherà e magari provo proprio a mandarlo affan....giro per altri lidi così almeno si offende e per altri 3 giorni non mi parla!E'…
 

curiosi...?

Eccomi!Allora ecco qui spiattellate le ultime notizie d'agenzia...La buona notizia è che la visita dalla ginecologa è andata bene. Non ha trovato nulla di strano, però aspettiamo i risultati del pap-test.Poi, come già immaginavo, mi ha detto che devo buttar giù un po' di chili perchè se no potrei avere una gravidanza a rischio... In…
 

...silenzi...

Shhhhhhhhhh...E' da lunedì che non ricevo sms nè telefonate da Beppe...Che dolce musica melodiosa il silenzio che proviene dal mio cellulare...Lunedì lo dovrò affrontare dal vivo, sicuramente vorrà parlare...Che palle...Va bhè...A Lunedì mancano ancora 4 giorni...Un passo alla volta...Un problema alla volta...Alle 18 ho il controllo dalla dietologa...Secondo me mi sgrida di nuovo...Ma in fondo…
 

Parliamo di cose serie....

Tralasciando un attimo il solito argomento e tornando al vero tema di questo blog....Questo benedetto pupetto non vuole arrivare nonostante gli sforzi Venerdì ho appuntamento con la ginecologa per una visita di controllo very very accurata...e già mi viene l'ansia!!Speriamo sia tutto a posto e che sia solo una questione di testa.In più mi sono…
 

Sono una Stronza!

Ma buona seeeeeraaaaa! Ogni tanto riesco a ritagliare un po' di tempo per farmi i cavoli miei (e anche vostri) e gironzolare un po' qua e là tra i post e i commenti.Preoccupati per il mio precedente post? Ma NOOOOO!!! Tranquilli!!!Mi sono mai infilata in questo tipo di guai io???Ehm... va bhè lasciamo stare che…
 

Someone is back...

A volte il passato ritorna...A volte siamo noi ad andarlo a cercare, a volte si intrufola piano piano in punta di piedi nella nostra vita, altre volte invece spalanca le porte prepotente e attira tutta la nostra attenzione... 
 

Pre-San Valentino...

Premetto che non mi piace San Valentino,   la trovo una festa solo commerciale e basta, adatta magari a quando sei ragazzina.E' solo un'altra occasione per riempire i negozi di gente alla ricerca di una qualsiasi cosa sdolcinata e amorosa riempita di cuoricini possibilmente pelusciosi e tenerosi.Oggi in un negozio dell'Auchan c'era appeso un enoooorme scimmione…
 

« Precedenti Successivi »