Voglia di mamma...

sventato tentativo di bacio malandrino...


Piccolo aggiornamento sulla questione Beppe...Sembrava aver capito il concetto che doveva far l'amico e basta. Per tre giorni non mi ha più chiesto di vederci, e si è comportato normalmente."ALLELUJA" ho pensato io
Domenica mi tempesta di sms, carini per carità ma decisamente fuori luogo, firmando alla fine con "TI AMO"
Rispondo solo al primo dicendogli che sto finendo il credito (era una scusa) e che se non rispondevo più di non preoccuparsi.Lunedì mi arriva sul cellulare una ricarica di 20 euro...chissà chi sarà stato (???) Al che gli mando un sms seccato dicendo che non doveva farlo e che glieli avrei resi ma non accetta soldi e non mi dice che compagnia telefonica ha (UFFFFAAA!!)Martedì lui ha il giorno di riposo così non ci vediamo, la sera mi manda un sms "giornata nera...se domani puoi ci vediamo e parliamo un po'...per favore"Ok mi dico, dopotutto gli amici servono anche a questo e così accetto.Ci troviamo nel parcheggio, salgo sulla sua macchina. Mi racconta della moglie, di una litigata...insomma le solite cose e poi attacca la solita manfrina..."ah se stessi insieme a te lo so che sarebbe diverso...tu mi capisci...tu mi rendi felice...io con te ritorno a vivere" ecc...ecc...ecc si avvicina e mi bacia sulla guancia (ok ci sta tutto) poi pian pianino si sposta sul collo e io "Beppe dai che mi fai il solletico" e lui continua... "Beppe smettila per favore" e già mi sto alterando ma lui nulla al che lo sposto proprio e seccata gli dico che non mi sembra davvero il caso e che se non la finisce me ne vado.
Si tranquillizza e torna al suo posto chiedendomi scusa.Non passano 5 minuti che comincia a chiedermi di dargli un bacio "perchè così capisco che sono importante per te"
naturalmente rifiuto e naturalmente lui insiste imperterrito (è proprio un'ariete!!!)Grazie al cielo ricevo una telefonata, era il mio maritino, così ho la scusa per andarmene, la colgo al volo e faccio per scendere dalla macchina "scusa, devo andare mi aspettano dentro" lui mi tira per un braccio "nemmeno mi saluti?" (no cavolo voglio uscire da sta macchinaaaaa!!!) ok mi avvicino per salutarlo con un bacio sulla guancia e lui si gira per farsi baciare la bocca...prontezza di riflessi (me lo aspettavo a dirla tutta) evito il suo bacio malandrino "ciao Beppe" e me ne vado.La sera un sms: "se puoi ci vediamo venerdì, dobbiamo parlare" gli rispondo subito secca "per me va bene ma ci vediamo al bar" altro sms...mi chiede come mai, mi chiede se ho paura...risposta ancora più secca "Non è questione di paura Si sta andando troppo oltre e non mi va Dimmi che sono scuse, paure, dimmi che mi creo problemi che non esistono, ma non voglio andare oltre l'essere amici! Amici e basta!! Senza baci e senza altro di mezzo. Se vuoi è così se no devo tagliare i rapporti"Come previsto nessuna risposta naturalmente...e oggi nemmeno una parola fino a quando stavo andando via e passandomi vicino mi dice "Eh però bisognerebbe essere un po' coerenti"...non gli ho nemmeno risposto e me ne sono andata.COERENTI??? Mi vieni proprio tu a parlare di coerenza??? Io è dall'inizio della storia che gli dico che da me può avere solo amicizia, non ho mai cambiato le carte in tavola...e lui che prima mi dice che la mia amicizia gli basta se non può avere altro e poi prova a baciarmi??? Chi è la persona incoerente qui??????????? 
Oggi avrei voluto prenderlo a martellate!
Ma alla fine poi perchè devo farmi tutti questi problemi??? Io continuerò a salutarlo e a comportarmi normalmente, ora il problema è il suo, deve gestirselo lui, io mi sento più che a posto!!! P:S: una roba che non c'entra nulla con Beppe...ho finalmente fatto le presentazioni con Patatina-man...si chiama Alessandro
...giusto così...a titolo informativo