Voglia di mamma...

Bentornata vagabonda!! :-)


Ma buon pomeriggiooooooo!!!
Marito a casa con l'influenza...sto aspettando che lasci questa terra da un momento all'altro, visto che sta delirando per la febbre (un misero 37,5...37,8 il picco più alto registrato), e visto che sono 2 giorni che lascia il divano solo per andare al bagno!!! (meno male che non ha ancora fatto richiesta per un pappagallo!!!)Finalmente con domani finiranno tutte queste amate/odiate festività e tornerò alla vita normale, con orari normali e (purtroppo) stipendio normale.Però ci vuole perchè è un periodo davvero faticoso per me che lavoro in un iper e che lavoro per una ditta di cioccolato e dolciumi vari!!! Dopo un po' si rischia di esplodere!!
Tra i clienti scorbutici e maleducati, i capireparto mai contenti e i miei capi che pretendono sempre di più perchè LORO devono fare le cifre...bhè è uno stress all'ennesima potenza!!Almeno ora avrò il tempo di riprendere in mano il mio blogguccio che ho decisamente trascurato...non ho fatto nemmeno gli auguri di Natale e di Buon Anno...Bhè che dire...anche se in ritardo....
 
E già che ci siamo, visto che domani è già il 6 di Gennaio (!!!), ne approfitto per fare gli auguri a tutte le befane che passeranno di qui!
...una in particolare (HAHAHAHAH :) )