Speriamo sia Femmina - ma va bene anche Maschio!!! Sfoghi su desideri,ansie e pensieri di donne che desiderano un figlio.Il blog è aperto a tutti, scrivete anche voi la vostra storia!!! ................................................................ Noi siamo LM e GM due ragazze che hanno creato questo blog il 23 maggio 2008 perchè avevano un grande desiderio in comune: CERCARE UNA GRAVIDANZA!! abbiamo pensato di riportare qui tutti i nostri pensieri-paure-gioie-dolori-speranze per sfogarci e per condividere questi sentimenti con tante altre ragazze; ...................... LM l'11 luglio 2008 ha scoperto di essere incinta!! GM invece ha scoperto di essere incinta l'8 giugno 2010!! (la zia G è un pò più lenta ihihihihihi) E poi lo stesso giorno LM ha scoperto di essere di nuovo incintaaaaaaaa!! Questa gravidanza la vivremo assieme E SON DUE FEMMINUCCE!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

nuova piattaforma

Ciao ragazzeabbiamo cambiato piattaforma... ora ci trovate quahttp://vorreiesseremamma.blogspot.it/Come prima.... più di prima!!!Vi aspettiamo
 

Alessandro

 Buongiorno piccolo mio... Tu ancora dormi, dopo il lattuccio caldo caldo... e a me e' tornato in mente il mio vecchio blog... Ormai, hai 7 mesi e mezzo: sei fantastico! Non trovo altra parola x descriverti!! Ogni giorno una scoperta, ogni giorno una conquista... A 4 mesi facevi ciao con la manina, a 5 davi il…
 

Mamma, č pronta la valigia?

Ciao,vorrei segnalarvi che ho creato questo bloghttp://mammapartiamo.blogspot.com/spero vi piaccia e possiate unirvi a me per realizzare questo progetto.vi aspetto numerose!un abbraccioLucylle
 

Auguri AppLe

Benvenuta Piccola EmmaAuguri di  alla dolce AppLe e al suo Amore
 

°APPLE E' DIVENTATA MAMMA!°

°Ieri 19 AGOSTO alle 13.10 la nostra Apple è diventata Mamma.. <3°La piccola Emma pesa 3,320kg ed è "alta" 50cm. Tanti auguri ad Apple..e Benarrivata Emma! 
 

FB, CI SIAMO!

SIAMO SU FB!!!!!!!!PER CHI VUOLE PARTECIPARE CI CONTATTI IN PVT!!LM e GM.  
 

ECCO IL MIO CAPOLAVORO!

Il 18 Luglio è arrivato il mio Lollino!!!!! Ha anticipato un pochino, ma è andato tutto bene!!!! 3kg810g di coccole, baci e pianti a non finire!!!!!!
 

traguardo raggiunto!

Eh sì, il traguardo delle 35 settimane è stato finalmente raggiunto e superato! Da ieri (inizio 36° settimana) siamo ufficialmente fuori pericolo e la mia piccola Emma può nascere quando vuole senza problemi!Che sollievo!E' stata dura ma ne è valsa la pena e rifarei ogni cosa per il bene della mia piccolina!Io e papino siamo…
 

Alex: Mr.Magou!! :)

Il mio piccolo cresce..Ieri prima visita dalla pediatra: ha preso 2 etti e 1 cm.. il nanerottolo magna!!E' stupendo.. calmo.. Speriamo continui cosi'!!Fa' delle facce buffe tipo Mr.Magou, quello dei cartoni, lo ricordate??  E' un miracolo questo bimbo... E' la mia gioia!!Un abbraccio e a presto!                   …
 

DIFFICILE DA DESCRIVERE

o forse da accettare, ieri sono stata dal gine per il controllo dopo il raschiamento, per fortuna è tutto ok, da oggi ho iniziato la cura antibiotica per debellare il battere che mi hanno riscontrato, domani ho un nuovo incontro con il gine durante il quale, mi prescriverà tutti gli esami che io e mio marito…
 

« Precedenti Successivi »