Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

« Babele eterna...Il tuo sorriso... »

A proposito di commenti...

Post n°4845 pubblicato il 21 Gennaio 2021 da g1b9
 

 

 Cos'è un commento per voi, amici e no, che leggete questo post? Se vado su un blog, amico o meno, è molto raro che non mi soffermi a leggere, e in genere anche molto, quando ho piacere di capire qualcosa della persona. Non sempre lascio un commento, di solito lo faccio quando  sento di aver qualcosa da dire, anche solo un grazie perchè ha risvegliato in me un 'emozione, un ricordo, o quant'altro.  Penso che questo dovrebbe essere l'atteggiamento di chi si accosta ad una community. E invece no.Molti iscritti usano solo la bacheca, altri nemmeno quella, altri ancora bacheca e blog. Nulla di tutto questo è obbligatorio, se non l'iscrizione  e un profilo, che può essere chiaro, vuoto o chiuso. Voi non mi crederete, ma ultimamente sto apprezzando chi si iscrive e  vive la sua privacy. Sono poche le persone che si iscrivono per il gusto di scrivere, anche solo per se stesse. La maggioranza viene qui per collezionare amicizie infinite, ingestibili, per avere un clik ad ogni visita, o un like in bacheca,o un commento sul blog. E va tutto bene, viviamo in una democrazia( qualcuno ci crede ancora), per cui libertà  dovrebbe essere la parola d'ordine, e invece no.  Invece no perchè io vengo da te perchè tu  devi venire  da me, altrimenti ti cancello dagli amici. E non ditemi che non è vero perchè ho prove per smentire più d'una persona. Che si fa allora? un commento qualsiasi, che vada per ogni genere di persona, copia e un bellissimo sentito commento sul blog amico risalta tra quei pochi, perchè veramente pochi sono coloro che spendono  il loro tempo in un commento degno di questo nome. E poi capita anche di trovare il copia incolla coi saluti personalizzati... ma per un altro. 

Grazie a Licia,  Carlo,   Marco, che avete sempre cinque minuti per me, grazie a  coloro che lasciano sempre un commento vero, non importa quanti...

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/g1b9/trackback.php?msg=15314597

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 21/01/21 alle 18:34 via WEB
Ho letto con la dovuta attenzione quanto hai postato ed in parte convengo con te, ma fare di tutta l'erba un fascio!!! Io, ad esempio, ti ho spiegato ed in qualche modo lanciato una sfida di cui non fai menzione, eppure era chiara e sincera. Devi sputtanare qualcuno, FALLO, ma pubblicamente...By Sal
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/21 alle 18:44 via WEB
L'istantanea è precisa, chiara e nitida. Orbene, a voler essere puntuali, scevri da ogni condizionamento e liberi di esporre il proprio legittimo pensiero, questo tuo post non fa una piega e racconta verità. Tuttavia, pur condividendone i contenuti, non mi opporrei né contesterei l'agire degli altri. Quando tutto ciò mi avrà annoiato e condotto al parossismo, sparirò insalutato ospite così come sono apparso oltre dieci anni fa. Ognuno è libero dici, e quindi la libertà la interpretiamo ognuno a modo suo. Bella serata Giovanna.
 
licsi35pe
licsi35pe il 21/01/21 alle 19:22 via WEB
Cara amica...descrivi una "situazione" in essere da sempre. Tu pure accetti nuove amicizie sperando in attenzione e parole di un qualche senso ma non sempre è così.Giustamente, taluni preferiscono la bacheca, una novità di Libero: ci perdi un attimo, like o...e il gioco è fatto, come fa FB. Non ea così, malgrado il copia e incolla sempre usato da amici di lunga data che possono partecipare al quanto postiamo. L'avevo osservato pure io, tempo fa, ma sono persone che da molto fanno parte dell'affettuosità e non mancano....è giusto il rispetto seppure piacerebbe qualche parola in più. Il commento è importante: si scrive ciò che si sente e non sempre le parole sono importanti ma sentite, i post interessanti ma per taluni anche impgnativi...insomma il commento non è sempre come lo vorremmo. L'importante, penso almeno, l'accettare e..?. accontentarsi, se si ha il piacere di comunicare, in qualche modo, di semplici parole anche per testi davvero non sempre facili. Ti lascio un abbraccio, carissima e ti auguro buona serata...licia .
 
neopensionata
neopensionata il 22/01/21 alle 00:16 via WEB
Spesso le parole non servono, si perdono lentamente nella memoria restano confuse e senza forma navigando nel vuoto della mente. Troppe parole confondono, mentre ne bastano poche e semplici, usate con saggezza, per far si che gli altri capiscano.
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 22/01/21 alle 05:52 via WEB
Buongiorno cara Giovanna, un sorriso per questo fine settimana!
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 22/01/21 alle 06:57 via WEB
Goodmorning...Scrivi un tweet e: – lo copiano le twitstar – lo copiano i fakebot – lo copiano i cinesi – lo copiano su Facebook – diventa di Oscar Wilde. Sorriso con l'augurio che sia un sereno ed allegro fine settimana. Bye sal
 
cassetta2
cassetta2 il 23/01/21 alle 07:50 via WEB
Condivido il tuo approccio: qui nulla è obbligatorio, se non l'iscrizione e un profilo, poi ognuno manda avanti le cose a modo suo. Noto che alcuni sono molto audaci con le parole (incollate in maniera seriale) ma io me li immagino incapaci di suggere un gelato.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9paperino61toprolocoserdianaMario939monellaccio19alberto.gambinerivicenza034tizpiazziedocostruzionifedele.belcastrocarloreomeo0mariateresa.savinolicsi35pevenere_privata.xkeiji100
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità