Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Nei giovani il futuro da...Consiglio di lettura per... »

Pensierino per la sera...

Post n°4850 pubblicato il 26 Gennaio 2021 da g1b9
 

 

 Dimissioni, crisi di governo al buio, il solito chiacchiericcio sui talk in televisione, il solito confronto ombroso tra personaggi di partiti diversi, velato obbligo di cambiamento con richiesta di una maggioranza forte da parte del presidente della Repubblica. Due cose mi sono chiare: Conte che non se ne vuole andare, evitare il voto perchè,  secondo i sondaggi vincerebbe il centro destra, le scuse di ogni tipo per evitare questa evenienza. Ora mi viene da chiedermi :" Se un paese  come l'Italia, membro dell' Unione Europea, non può esprimere un governo di centro destra in grado di governare, senza che questo venga regolarmente  impedito dall'Europa , usando l'arma dello  spread e imponendoci governi farlocchi, inetti, allora qualcuno  , in alto loco, o , molto informato, mi spieghi se siamo ancora un paese libero, democratico, oppure se siamo già commissariati da tempo.  Penso che ormai, poichè in queste ultime legislature ne abbiamo viste di tutti i colori, sarebbe doveroso  che ci venisse detta la verità, qualunque essa sia e per una volta i burattini non obbedissero ai  burattinai.  La classe politica forse  guadagnerebbe qualche punto  nell'opinione pubblica.

 

 

Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 26/01/21 alle 18:41 via WEB
Accada quel che accada, sarà sempre meglio di 'ste menate che ormai non convincono più nessuno. Vediamo cosa ne verrà fuori.... Bye Giovanna, dolce serata.
 
licsi35pe
licsi35pe il 27/01/21 alle 03:57 via WEB
Chiaro, limpido, il tuo post non fa una grinza, cara Giovanna! Così, non la pensano in alto loco, qindi....non ci rimane che l'attesa del'imprevedibile...peggio di così... Come vedi, sono già in movimento, mi farò una tazza di the verde e poi mi rimetterò a nanna, Sogni sereni a te, carissima..:))
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 27/01/21 alle 06:14 via WEB
Ciao, ciao...“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.” Sorriso per un sereno mercoledi. By, sal PS. Ancora dubbiosa che siamo un Paese nelle mani di chi ci da ordini?
 
paperino61to
paperino61to il 27/01/21 alle 08:33 via WEB
Vedi Giovanna non avermene a male, se la destra fosse quella "civile" cosa che non esiste storicamente, potrei darti ragione, ma visto che la destra che abbiamo qui è quella più Becera meglio lasciar perdere. Poi tu come tanti la vuoi al governo? ma guarda che è la stessa destra che governa da anni la Lombardia e si è visto il disastro nella sanità, il marcio, le condanne che ci sono state? Io sinceramente cercherei una terza via ma ahimè il simbolo di quel partito esiste solo nei ricordi di noi nostalgici...ciao :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60g1b9gibbonejpaperino61togianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963