Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Uno Marzo...Vigilia di primavera... »

Bookoffriends ovvero il Facebook di un tempo.

Post n°4885 pubblicato il 02 Marzo 2021 da g1b9
 

 

Noi viviamo in un'epoca super tecnologica, un tempo di digitalizzazione continua, la gente trascorre sempre più ore sul Web, molte persone hanno nel  computer e poco altro il loro mondo di  lavoro, ci si muove su mezzi altamente sofisticati che ci permettono di poterci riposare durante il viaggio, oppure lavorare, fare ricerche o tenere importanti riunioni di lavoro. Tuttavia c'è stato chi, con una briciola di immaginazione, è riuscito a trovare nel tempo passato molte attività che possiamo considerare antenate di molte cose che oggi facciamo sui social o semplicemente utilizzando il nostro smartphone.   Ho trovato una curiosa gallery, anche divertente. 

 Per vederla cliccate l'immagine sottostante.


https://www.focus.it/cultura/storia/i-social-media-molto-prima-dellavvento-del-web

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/g1b9/trackback.php?msg=15380831

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/21 alle 18:06 via WEB
Beh, non mi hanno stupito più di tanto: anche i tam tam, i segnali di fumo, i piccioni viaggiatori erano strumenti per la comunicazione: magari meno globali e più contenuti, con i loro limiti e con i loro tempi, avevano compiti ben precisi. Resta invece, la grande impressione dell'uomo che non si ferma, l'uomo che cerca e vuole sempre di più, l'uomo capace di inventare se stesso, l'uomo che ci sta portando nello spazio e infine l'uomo che (sbagliando) vuol superare Dio nella sua onnipotenza!!!! Buona sera Giovanna.
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 02/03/21 alle 22:17 via WEB
Il desiderio e la necessità di comunicare sono sempre stati presenti negli uomini,che,dalle origini, hanno cercato di esprimeli con ogni mezzo che, nel tempo, fosse loro disponibile. Mi ha fatto piacere la sua visita al mio blog e sono qui a ricambiarla,augurandole salute e serenità.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 03/03/21 alle 06:11 via WEB
Ciao...Amare qualcuno vuol dire riconoscerlo nella propria individualità, ma soprattutto significa essere liberi. Contrariamente a quello che si pensa unione non significa fusione, niente di più sbagliato, ma rispetto della libertà altrui.La possessività è uno stato profondamente infantile, il bimbo vuole possedere tutte le attenzioni e l’affetto della madre. Questo stato può mantenersi anche nella condizione adulta quando si creano grandi screpolature di insicurezza, fameliche di essere riempite fino a fagocitare e divorare le persone e le cose per garantirsi un’assoluta certezza e fedeltà. Sorridente giornata, by sal
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9monellaccio19paperino61toPaciughina65marmax.2009anfratrolicsi35perosalbaaccardinuovo123abvittoriamarescaCharlyiocaroniavincenzoQuartoProvvisoriojuvan0Stratocovers
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità