Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« A modo mio...Erotismo in epoca pandemica... »

Evviva l'efficienza...

Post n°4889 pubblicato il 06 Marzo 2021 da g1b9
 

 

Come possono i cittadini italiani continuare  a fidarsi delle  Istituzioni italiane, che gravano per miliardi sulle  loro spalle ormai stremate da un anno di pandemia ? Già  crollavano  per i fardelli dei precedenti governi, attenti solo ai loro interessi, alle loro poltrone, come ha riferito lo stesso Zingaretti nelle sue interviste post dimissioni. Quanto lavoro dovrà far Draghi per ridare un po' di credibilità al governo ? Intanto in questo pasticcio del Covid, che dopo un anno di attenzioni, privazioni e cure governative , ci ritrova in condizioni peggiori, non si vede via d'uscita. I vaccini vanno a rilento, molti ,che hanno avuto la possibilità di farli  , li hanno rifiutati e molti che dovrebbero essere chiamati perchè ultraottantenni si vedono sorpassati da ragazzi, giovanotte, signore di mezza età che  sono vaccinate per intero senza averne diritto. Dulcis in fundo la senatrice della Repubblica Paola Binetti ha avuto la meravigliosa idea di  far firmare ai colleghi senatori una petizione al Ministro Speranza per avere i vaccini in corsia preferenziale .Il motivo: I senatori sarebbero lavoratori a rischio. Ma questa signora non prova una briciola di vergogna? Lei senatrice, al servizio del popolo, dovrebbe essere la prima a preoccuparsi di tutti i disguidi, di tutti i distinguo, di quanti atteggiamenti mafiosi siano sotto gli occhi di tutti a proposito di vaccini, non a trovare il modo per entrarci pure lei.Sicuramente sarà impresa ardua riparare a  tutto il marcio dell'organizzazione messa in piedi dai vari commissari all'emergenza, che, guarda caso, non devono rispondere del loro operato.  E' chiaro che  se  in ambito governativo si firmano contratti con simili salvaguardie, certamente non è limpidezza di intenti e capacità quella che salta all'occhio. Sempre più delusa attendo il vaccino in un comune , in cui i vecchi oltre ottanta sono si è no 1800, dei quali moltissimi in strutture e quindi già vaccinati. Evviva l'efficienza!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/g1b9/trackback.php?msg=15389615

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 06/03/21 alle 17:19 via WEB
Troppi pastrocchi e troppe leggerezze compiute in questo anno tremendo. Troppe cosa da aggiustare, rifare, rivedere e reimpostare: un lavoro immane che il buon Draghi deve affrontare. Qualche segnale si coglie, specie per i vaccini, c'è stato un bel pugno sul tavolo e pare che per la fine di marzo si prenderà quella strada da percorrere a tamburo battente per tutti. Quella petizione la possono destinare ad altro uso, si procederà per età anche se in molte regioni, la Puglia purtroppo è tra queste, il pasticciotto è stato già fatto: molti a cui non spettava farlo, si ritrova già vaccinato...si tratta di parenti, amici dei politici regionali. Siamo sempre alle solite e ne vedremo ancora delle belle. Ma voglio ancora sperare e crederci altrimenti non saprei dove...attaccarmi a parte il tram!!!!!! Ciao carissima, buona sera.
 
Andrea.Contino1955
Andrea.Contino1955 il 07/03/21 alle 01:06 via WEB
L'errore è umano, l'efficienza sovrumana. Dolce notte.....un sorriso !
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 07/03/21 alle 06:41 via WEB
Ciao...Per un giovane artista Sanremo può essere fondamentale solo se lo vinci. O meglio, ti metti in evidenza in qualche modo. Altrimenti è un gioco pericoloso perché ti puoi giocare tutti i tuoi sogni in una settimana.Oggi voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: S.Remo è come una spugna: raccoglie tutto ciò che c’è sul pavimento e quando vai a spremerla esce fuori il succo della società. Buona domenica, by Sal PS. Della serie: campa cavallo che l'erba cresce!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9monellaccio19licsi35pevenere674mycocoong_1b9giorgio.garbelliniossimorapaperino61tostraleggmbiondiPicard63silvia.gbelironblackdragon
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità