Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Perchè il marito tradito...200 anni fa moriva Napol... »

L'uomo e il trucco:dagli antichi egizi ai Maneskin...

Post n°4947 pubblicato il 04 Maggio 2021 da g1b9
 

 

Che ne pensate dell'uomo truccato? A me piace l'uomo curato, quello che non trascura di  dedicarsi al suo corpo ,naturalmente, che usa prodotti che me lo rendano riconoscibile e possibilmente unico, che  abbia il suo odore. Dopotutto sono i feronomi di ognuno di noi, che ci fanno incontrare persone colle quali stiamo bene, ed altre, che proprio evitiamo. Non sempre è una questione di simpatia, spesso invece è proprio una questione di odore,anche se se non ce ne rendiamo conto. Avrete capito che non mi piacciono gli uomini truccati,ma a molte donne piaceranno ed ognuo dispone di sè come meglio gli aggrada.  Ho visto sui giornali,  ho sentito reclamizzare di recente ed anche molto spesso prodotti di bellezza , lineee complete di trucco per uomini, ed ho pensato che se c'è mercato c'è clientela , ben oltre il profumo. Da sempre il trucco ha fatto parte del mondo dello spettacolo, dove è necessario, ma ho scoperto una picccola storia del trucco maschile, che  mi va di appuntare .

Potete vedere cliccando l'immagine.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/g1b9/trackback.php?msg=15537346

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/05/21 alle 17:44 via WEB
Io no, mi servo solo solo di dopobarba in crema, creme idratanti per mani e fronte, un po' di profumo e tengo molto alla pettinatura. Perdo molto tempo davanti allo specchio per una pettinatura che richiederebbe solo un paio di minuti. Un fissa che mi accompagna da ragazzino, non ho un capello molto liscio e appena si allunga, una leggera ondulazione mi...sconvolge. Di trucco non ne parliamo proprio, di...parrucco...ho già detto!!!! Bella serata Giovanna.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9dolcesettembre.1monellaccio19licsi35pebeninigiulianopaperino61tolabottega1969vittoriocorradospalmierosexetigianniskyrossanademartinomassimoavarozagaglia.robertonancyperry4145
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità