Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 01/09/2020

Bentornato Settembre...

Post n°4708 pubblicato il 01 Settembre 2020 da g1b9
 

 

  Passo mezza addormentata davanti allo specchio del bagno senza badare alla mia immagine sbiadita ed arruffata,la tenue luce che filtra tra le tende mi invita ad andare in fretta alla finestra. E là Settembre mi augura il buongiorno con un'aurora da sogno. Dietro le nere colline delle  Langhe il risveglio del sole sta dipingendo una linea di fuoco sul cielo nero della notte; Sirio e la luna sono ancora lì nel loro splendore, terso, cristallino in attesa. Guardo l'ora, sono le sei e un quarto, nel breve lasso di una ventina di minuti andrà in scena lo spettacolo dell'alba.L'orizzonte inizia  a pennellare quelle infinite sfumature di arancioni  e gialli che piano piano si fondono nel blu. Si fa verde turchese  il risveglio del giorno  mentre prepotente avanza l'alba, che si veste di  aurora impallidita su cui getta il suo manto dorato  intessuto di raggi di sole .E' bello, un nuovo giorno mi saluta con sferzate di aria frizzante, benefiche carezze non solo sul viso, ma scendono fino al cuore portandomi un sorriso  per il nuovo giorno. Finalmente, dopo mattinate di angosciante calura , spero di dire addio a questa orribile estate, di un anno, che ricorderò  tra i peggiori della mia vita, un anno bisesto che non  si è smentito come funesto,secondo il detto, almeno fino ad ora. Ed ora vorrei dilettarmi  di tante belle giornate settembrine,  quando il sole mi diventa amico, la pioggia tranquilla e benefica, quando l'aria inizia a profumare di frutta,e la natura tutta si gode  i frutti dell'annata prima del riposo invernale.Adoro l'autunno,ed ogni inizio di questa stagione pare trasformare il mio carattere, la mia malinconia si fa gioiosa, il mio cuore accarezza i ricordi con tenerezza, e a volte sorrido, contenta.

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejpaperino61toQuartoProvvisoriocapuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74sportautomotoMario939acquasalata111Arianna1921amore_nelcuore1surfinia60
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963