Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 21/01/2021

A proposito di commenti...

Post n°4845 pubblicato il 21 Gennaio 2021 da g1b9
 

 

 Cos'è un commento per voi, amici e no, che leggete questo post? Se vado su un blog, amico o meno, è molto raro che non mi soffermi a leggere, e in genere anche molto, quando ho piacere di capire qualcosa della persona. Non sempre lascio un commento, di solito lo faccio quando  sento di aver qualcosa da dire, anche solo un grazie perchè ha risvegliato in me un 'emozione, un ricordo, o quant'altro.  Penso che questo dovrebbe essere l'atteggiamento di chi si accosta ad una community. E invece no.Molti iscritti usano solo la bacheca, altri nemmeno quella, altri ancora bacheca e blog. Nulla di tutto questo è obbligatorio, se non l'iscrizione  e un profilo, che può essere chiaro, vuoto o chiuso. Voi non mi crederete, ma ultimamente sto apprezzando chi si iscrive e  vive la sua privacy. Sono poche le persone che si iscrivono per il gusto di scrivere, anche solo per se stesse. La maggioranza viene qui per collezionare amicizie infinite, ingestibili, per avere un clik ad ogni visita, o un like in bacheca,o un commento sul blog. E va tutto bene, viviamo in una democrazia( qualcuno ci crede ancora), per cui libertà  dovrebbe essere la parola d'ordine, e invece no.  Invece no perchè io vengo da te perchè tu  devi venire  da me, altrimenti ti cancello dagli amici. E non ditemi che non è vero perchè ho prove per smentire più d'una persona. Che si fa allora? un commento qualsiasi, che vada per ogni genere di persona, copia e un bellissimo sentito commento sul blog amico risalta tra quei pochi, perchè veramente pochi sono coloro che spendono  il loro tempo in un commento degno di questo nome. E poi capita anche di trovare il copia incolla coi saluti personalizzati... ma per un altro. 

Grazie a Licia,  Carlo,   Marco, che avete sempre cinque minuti per me, grazie a  coloro che lasciano sempre un commento vero, non importa quanti...

 

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejolgaansoteguipaglialunga1QuartoProvvisoriopaperino61tocapuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74sportautomotoMario939acquasalata111Arianna1921
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963