Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 16/05/2018

Bilancio in rosso...

Post n°3904 pubblicato il 16 Maggio 2018 da g1b9
 



  Mi capita,ogni tanto, quando la pazienza manda a quel paese quel Giobbe , nascosto in me, di incominciare ad arrabbiarmi soprattutto con me stessa.  Come un giudice , mi accuso di dabbenaggine, di  masochismo quasi amassi essere schiavizzata da coloro, per i quali mi prodigo da mattino a sera, dall'alba della mia vita senza interruzioni, ed ora anche da quella che ,sarebbe dovuta essere la gioia, la compagnia della mia vecchiaia, quella peste di cagnolina, l'uragano  Ashley, che sta mettendo a dura prova i miei nervi.  Instancabile nella vitalità dei suoi cinque mesi,20 kg di peso, passa il suo tempo a distruggere tutto quello che incontra sul suo cammino, fiori , piante, attrezzi, qualsiasi cosa alla quale io tenti di avvicinarmi.  La sua irruenza è tale e tanta che non riesco a capacitarmi. Ci sono stati sei cani prima di lei eppure mi sento in balia di qualcosa , che , per la prima volta  ,riesce a farmi desistere da qualsiasi tentativo di convincimento. Rimbambita, povera vecchietta, che  mi prende. Se questo è il risultato di una vita, mi compiango da sola. Alzo lo sguardo  ad un angolo di cielo , incredibilmente azzurro,là dove sono solita cercare quella serenità, che mi manca troppo spesso, dove sempre ritrovo i sorrisi di coloro che  ho amato tanto e non ci sono più, dai quali vorrei  quell'abbraccio, che non esiste più nella fretta della quotidianità odierna, mille pensieri scorrono, qualche lacrima inumidisce gli occhi, mentre  , con espressione contrita si avvicina Ashley,che si accoccola tenera su miei piedi  . Allora raccolgo una voce che sale dal cuore: Sforzati di imparare che la vita, come l'amore, è l'unico business il cui bilancio deve finire in rosso:  dare tutto senza calcolare ciò che ci viene riversato. Quello che diamo agli altri è nostro per sempre, mentre quello che si tiene per sé è perso per sempre.



 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paglialunga1gibbonejQuartoProvvisoriog1b9paperino61tocapuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74sportautomotoMario939acquasalata111Arianna1921amore_nelcuore1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963