Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

Messaggi del 07/11/2020

Parlarsi tacendo...

Post n°4774 pubblicato il 07 Novembre 2020 da g1b9
 

 

Parlarsi tacendo..Quanti baci in tutta una vita, quanti baci da ricordare,quanti baci hanno parlato  per noi, quanti attimi,tutti diversi tra loro abbiamo sigillato con un bacio! Ma cos'è un bacio tra  due persone che si incontrano, che si piacciono,cos'è quell'attimo in cui gli occhi smettono di guardarsi e si concentrano sulle labbra? Un leggero sfiorarsi di labbra è come l'inizio di un messaggio,si scrivono due parole, si cancellano, si prova a riscriverle,  ma il tumulto mentale è intraducibile in sillabe. E quelle labbra si avvicinano , si allontanano, senza controllo si aprono alla bocca dell'altro timidamente, come sorgente che  diventa un ruscello ed in breve tempo è un fiume in piena, scavalcano la timidezza, la paura ed iniziano a parlare, svelando tutta l'emozione che ,travolgendocidiventa il più profondo momento di vera intimità. Il bacio è l'attimo della rivelazione.  Un bacio ha sigillato il momento  di quella prima volta che ho smesso di esistere per me stessa ed essere solo tua,ed è il ricordo di quel bacio che continua a parlare con te,nella lontananza del distacco, in quei momenti  in cui sono certa che la mia mente e l'energia della tua fanno ancora scoccare la scintilla,quel bacio che è sempre stato un viaggio senza meta, un canto muto, bellissimo!

 

 
 
 
 

 

 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19g1b9neopensionataLalla3672virgola_dflicsi35pecassetta2Mario939allis3tanmikMerloEmeb2003don.francobassunta.ghianirosciorosso
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità