Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 06/03/2021

Evviva l'efficienza...

Post n°4889 pubblicato il 06 Marzo 2021 da g1b9
 

 

Come possono i cittadini italiani continuare  a fidarsi delle  Istituzioni italiane, che gravano per miliardi sulle  loro spalle ormai stremate da un anno di pandemia ? Già  crollavano  per i fardelli dei precedenti governi, attenti solo ai loro interessi, alle loro poltrone, come ha riferito lo stesso Zingaretti nelle sue interviste post dimissioni. Quanto lavoro dovrà far Draghi per ridare un po' di credibilità al governo ? Intanto in questo pasticcio del Covid, che dopo un anno di attenzioni, privazioni e cure governative , ci ritrova in condizioni peggiori, non si vede via d'uscita. I vaccini vanno a rilento, molti ,che hanno avuto la possibilità di farli  , li hanno rifiutati e molti che dovrebbero essere chiamati perchè ultraottantenni si vedono sorpassati da ragazzi, giovanotte, signore di mezza età che  sono vaccinate per intero senza averne diritto. Dulcis in fundo la senatrice della Repubblica Paola Binetti ha avuto la meravigliosa idea di  far firmare ai colleghi senatori una petizione al Ministro Speranza per avere i vaccini in corsia preferenziale .Il motivo: I senatori sarebbero lavoratori a rischio. Ma questa signora non prova una briciola di vergogna? Lei senatrice, al servizio del popolo, dovrebbe essere la prima a preoccuparsi di tutti i disguidi, di tutti i distinguo, di quanti atteggiamenti mafiosi siano sotto gli occhi di tutti a proposito di vaccini, non a trovare il modo per entrarci pure lei.Sicuramente sarà impresa ardua riparare a  tutto il marcio dell'organizzazione messa in piedi dai vari commissari all'emergenza, che, guarda caso, non devono rispondere del loro operato.  E' chiaro che  se  in ambito governativo si firmano contratti con simili salvaguardie, certamente non è limpidezza di intenti e capacità quella che salta all'occhio. Sempre più delusa attendo il vaccino in un comune , in cui i vecchi oltre ottanta sono si è no 1800, dei quali moltissimi in strutture e quindi già vaccinati. Evviva l'efficienza!!

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejQuartoProvvisoriopaperino61tocapuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74sportautomotoMario939acquasalata111Arianna1921amore_nelcuore1surfinia60
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963