Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 01/06/2021

Vivi zen... e andrai oltre ogni rabbia.

Post n°4975 pubblicato il 01 Giugno 2021 da g1b9
 

 

 Che cos'è lo Zen? Significa  voler raggiungere uno stato di piena consapevolezza.Ma non puoi fare questo ogni mattina per alcuni minuti, oppure per mezz'ora e poi mettere tutto da parte, come se avessi fatto una seduta di palestra. Questo stato deve diventare come il battito del tuo cuore; tu devi sederti , camminare, fare qualsiasi cosa, persino dormire consapevole di quello che stai facendo. E' così che  ci assumiamo la responsabilità di quello che facciamo. Allora è bello scoprire che nel nostro intimo  è radicata una profonda bontà, ma non quella che ci è stata insegnata,non come essere moralmente buoni,non come opporsi  con etica alla cattiveria,ma qualcosa di molto più profondo e importante, ossia la bontà che abbiamo dentro.  Per questo la vita, tutta la vita è  un  percorso durante il quale  vigilare. Opponendo resistenza , valutando ogni proposta di cambiamento, se noi rimaniamo immersi nella realta, attenti  comprendiamo ciò che la vita sta cercando di  rivelarci. Diciamo si alla sua fierezza,alla sua spietatezza e alla  amorevole grazia ,perchè c'è una cosa che è molto meglio dei  nostri desideri, essere certi di essere felici sia che si avverino, come no.

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

licsi35peprocopioannamaria1g1b9paperino61tomarconemiliovirgola_dfLilit2018monellaccio19daunfioreivri98ardiles_4ticiniabusruggiero.scafarellabaila82laprimularossasrl
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità